TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Beatrice lascerà l’hotel? (oggi, puntata 4 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 4 agosto: Paul resta sconvolto nell’apprendere che i genitori intendono divorziare. Ha quindi un’idea per convincerli a cambiare idea…

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Le anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda ad agosto ci svelano un clamoroso colpo di scena. Beatrice lascerà il Furstenhof. La donna, nel corso dei prossimi mesi, ammetterà via via tutte le sue colpe. Se da una parte otterrà il perdono di Luisa, dall’altra non riuscirà ad avere quello di Friedrich. La donna cercherà in tutti i modi di riconquistare la fiducia del vecchio Stahl ma inutilmente. Il padre di Luisa, inizialmente, inviterà Beatrice a lasciare il Furstenhof dietro il pagamento di un’ingente somma di denaro. Beatrice ferita nell’orgoglio rifiuterà ma non solo. La donna infatti confiderà all’ormai ex amante un’altra inconfessabile verità. Fu lei ad organizzare il rapimento del figlio David e fu sempre lei ad ottenere tutto il denaro di Luisa, versato come riscatto per la liberazione del marito. Di fronte a tale confessione, Friedrich caccerà istantaneamente Beatrice dal Furstenhof, ordinandole di non mettere più piede nell’hotel. Sarà questo il definitivo addio alla dark lady della soap opera tedesca che tanti ascolti ha conseguito qui da noi in Italia in questi anni?

Torna questa sera una nuova puntata di Tempesta d’amore, anche oggi in onda su Rete 4 a partire dalle ore 19:55. Si ripartirà dall’autorizzazione di Michael di portare fuori dall’ospedale Paul per una breve escursione, come desiderato dal bambino. La prima ad esserne felice sarà Luisa, convinta che farà bene al piccolo trascorrere del tempo in compagnia dei suoi genitori. Ed in effetti, tutto andrà per il meglio, quanto meno in un primo momento: Paul sarà felicissimo assieme a Isabelle e Sebastian, tanto da dimenticare tutti i problemi collegati alle sue cure. Ma una discussione tra i genitori finirà per cambiare le cose: Paul si renderà conto che la coppia sta portando avanti le pratiche per il divorzio e sarà sconvolto di fronte a questa terribile notizia. Quindi fuggirà via, causando grande preoccupazione in Sebastian e Isabelle. E mentre loro lo cercheranno in ogni luogo, il bambino si recherà in preda alla disperazione da Luisa alla quale farà una richiesta alla quale lei non potrà dire di no: le chiederà di lasciare in pace Sebastian e di lasciarlo libero di vivere in compagnia sua e di Isabelle. Come reagirà Luisa di fronte a queste parole disperate? E di preoccupazione si continuerà a parlare anche pensando a Beatrice: quest’ultima non saprà più dove cercare il denaro del riscatto pagato per la liberazione di David e valuterà tutte le soluzioni possibili. Riuscirà a recuperarlo prima che qualcuno ne faccia cattivo uso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori