Temptation Island 2016 / Ed.3, news: i Ferravalle dentro o fuori? (oggi, 4 agosto)

- La Redazione

Temptation Island 2016, Ed.3, news: Georgette Polizzi, è lei la regina di questa edizione, il suo profilo è quello più cliccato ma deve fare i conti con i numerosi haters (oggi, 4 agosto)

temptation_island_new
Temptation Island

Sono ore complicate e concitate queste per i fan dei Ferravalle. L’ex coppia di Uomini e donne e, adesso, anche di Temptation Island 3, è tornata alla vita di tutti i giorni. Dopo un lungo periodo di silenzio dovuto alla differenza tra la registrazione delle puntate e la loro messa in onda, le coppie che hanno partecipato al reality sono tornate a tappezzare i social con le loro foto di coppia. Anche per Ludovica Valli e Fabio Ferrara è stato così almeno fino a 5 giorni fa. E’ da allora che Ludovica non pubblica foto e video in compagnia del suo fidanzato e questo è bastato per mandare i fan in crisi. Resta il fatto che i due non sono in crisi, almeno così sembra, e il 15 agosto prossimo saranno protagonisti di una serata di coppia. Potete dormire sonni tranquilli, per ora… 

Temptation Island 2016 tornerà stasera su La5 per una replica molto speciale che darà la possibilità a tutti di vedere ciò che è successo nel resort più peccaminoso della stagione. Intanto, però le vite dei protagonisti continuano ad andare avanti e fra questi vi è anche Georgette Polizzi, che fra una critica e l’altra continua a postare gli aggiornamenti della sua giornata, riservando molto spesso frecciatine ai sempre più numerosi haters. Che non avesse un carattere facile è noto a tutti, ma il suo ultimo scatto mostra più di altri il suo temperamento. Nella foto, Georgette si tocca la punta del naso con l’indice della mano e lascia a tutti i suoi follower questo messaggio: S e i U N a m o C C i o S a #?mocciosadentro #?oggifaccioidispetti #?noncenepernessuno #?sgambettoalbianconiglio. Qui è possibile vedere l’immagine.

In seguito agli ultimi confronti di Temptation Island 2016, due coppie hanno deciso di dividersi per sempre, sono quelle formate da Valeria e Roberto e da Ernesto e Gabriella. Ma se per la prima la rottura è irrecuperabile, per la seconda i fan nutrono ancora molte speranze e, forse, proprio uno scatto postato nelle ultime ore, potrebbe dare il via a un nuovo inizio. I due, infatti, sono stati immortalati su alcune foto pubblicate sul profilo social di Roberta Mercurio, un’altra protagonista di questa edizione. Le immagini li mostrano assieme alla stessa festa, nella quale sono presenti anche Roberta e il suo fidanzato, Flavio Zerella. E anche se nelle foto non compaiono mai assieme è veramente una sorpresa sapere che i due si sono incontrati. Forse saranno proprio Roberta e Flavio ad aiutarli a ritrovarsi una volta per tutte? Per vedere le foto potete cliccare qui.

Temptation Island 2016 ha dato a molte coppie la possibilità di mettersi alla prova, cose che ha portato all’inevitabile rottura per alcune e a un inaspettato ricongiungimento per altre. Valeria Vassallo e Roberto Ranieri fanno parte del primo gruppo, fra loro infatti la crisi è stata insuperabile e in occasione dell’ultimo falò del confronto la coppia ha deciso di dirsi addio per sempre. E se Roberto è corso fra le braccia della sua tentatrice, la quale gli ha riservato un indimenticabile due di picche, Valeria ha passato le settimane successive da single, supportata dalle sue compagne di avventura che oggi sono per lei delle grandi amiche. Proprio nelle scorse settimane abbiamo visto le foto delle loro vacanze assieme, ma proprio pochi minuti fa Valeria Vassallo ha postato sul suo profilo instagram uno scatto che ricorda quei momenti felici. Questo il messaggio lasciato dalla ragazza: “Amicheeeee sempre nei miei pensieri… Mancate! #estate #tesorine #amiche #compagnediavventure #sunset #divertimento”. Naturalmente si riferisce a Roberta, Mariarita e Gabriella. Cliccate qui per vedere la foto.

Non ci sono solo il lavoro e l’amore nella vita di Georgette Polizzi. La stilista di Temptation Island 2016, infatti, ha trascurato per una sera il fidanzato Davide Tresse concedendosi una serata di puro e sano divertimento con le amiche. Una serata tranquilla al femminile in cui non sono mancate le confidenze ma soprattutto le risate. “Le serate più belle sono quelle con le amiche…. Quelle vere…. Le amiche con le quali non serve bere alcol per divertirti…. Ma con dei semplicissimi bicchieri d’acqua ti rendi conto che ti fai risate infinite!!”, ha scritto Georgette su Instagram postando una foto della sua serata. Una giornata all’insegna dell’amicizia, valore in cui Georgette crede fermamente. Amore e amicizia a gonfie vele, dunque, per la Polizzi che sta raccogliendo anche tanti successo sul lavoro. Cliccate qui per vedere il post.

La terza edizione di Temptation Island 2016 si è conclusa da circa una settimana. Molte le novità e tantissimi gli scoop riguardanti le coppie e gli ex protagonisti. Tra queste, anche uno spiacevole accadimento ha coinvolto il conduttore del docu-reality di stampo sociale, l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Il conduttore, finita l’esperienza con il programma ha portato a casa numerose critiche ma anche moltissimi complimenti ecco perché, quando è sparito dai social per un po’ di giorni, i fan si sono immediatamente preoccupati. Filippo è quindi ricomparso con indosso un collare per gli incidenti subiti al collo: “Non pubblicavo da giovedì mattina … Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto … Mi fermerei qui … Nella sfortuna sono stato fortunato…”. Dopo quello scatto però, l’ex gieffino è sparito nuovamente dai social da quasi tre giorni. Gli estimatori naturalmente si domandano il perché e sicuramente, il conduttore televisivo, presto tornerà su Instagram per tranquillizzarli nuovamente.

Temptation Island 2016 è andato ufficialmente in vacanza ma i suoi protagonisti no. Tra le coppie più amate di questa edizione appena conclusa, figurano in bella vista Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due, dopo essersi fatti “del male” a vicenda, hanno scoperto di amarsi follemente. Ecco perché, dopo il falò-confronto hanno dimostrato che la loro storia meritava ampiamente di essere vissuta. Dopo averli conosciuti durante le prime battute di Temptation, la coppia ha incominciato ad avere un numero incredibile di seguaci in più. E così, tramite Facebook ed Instagram i due aggiornano costantemente gli estimatori. Davide alcune ore fa ha postato una immagine accompagnandola da una didascalia davvero divertente: “…Let’s go…. oggi camicia bianca appena sporcata col caffè …bene se il buon giorno si vede dal mattino !!! P.s: Per tutti coloro che cercheranno la macchia sulla camicia non si vede il danno è stato fatto dopo la foto”. (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).

Nonostante la terza edizione di Temptation Island 2016 si terminata da circa una settimana, gli ex protagonisti del docu-reality di stampo sociologico fanno ancora parlare di sé. Georgette Polizzi è sicuramente la regina di questa edizione mentre Roberto Ranieri, può essere ufficialmente considerato come il più discusso e contraddittorio. Dopo essersi accorto di non amare più la fidanzata Valeria Vassallo, il giovane palermitano ha cercato in ogni modo di avviare una relazione d’amore con la single Melissa, ex fidanzata di Mario Balotelli. La ragazza però, dopo il falò-confronto e la fine della storia con Valeria, gli ha regalato un sonoro due di picche che Roberto difficilmente dimenticherà. Il 25enne palermitano quindi, come prevedibile è stato sommerso da ogni tipo di attacco personale e critica, ecco perché, dopo alcuni giorni di silenzio ha deciso di rispondere ai detrattori, dapprima confrontandosi con chi gli dava dell’ignorante: “Ma siamo sicuri che lo Zanichelli serva a me? Sai cosa sono le congiunzioni coordinanti e come si usano? E hai il coraggio di dire ignorante a me!” e in secondo luogo, ribadendo di non volere parlare della fine della storia con Valeria Vassallo: “Accetto le critiche ovvio! Ma sto in silenzio solo quando decido di farlo e parlo solo quando decido io di farlo, non sono un robot, né seguo uno schema ben preciso, sono me stesso e faccio quello che mi passa per la testa molto spontaneamente e genuinamente”. Riuscirà a farsi amare dal pubblico della rete?

Georgette Polizzi, è lei la protagonista indiscussa di questa edizione di Temptation Island 2016. Come noto, di recente il suo profilo è stato preso di mira dagli haters, convinti che la stilista non sia meritevole del perdono di Davide Tresse. Georgette, però, sembra reagire bene nonostante le critiche e se qualche volta risponde con fermezza, altre volte sembra sorvolare sulle questioni. In ogni caso, il suo profilo social è meta di numerose visite ogni giorno, cosa che certamente farà bene agli affari del suo atelier. Con la partecipazione al docu-reality, infatti, molti concorrenti si sono messi in gioco, alcuni anche in maniera pesante, ma non si può negare il ritorno in termini di immagine e le varie opportunità di lavoro. Georgette è di certo fra i più favoriti da questo e, amata o odiata, continua a postare sulla sua fanpage le sue creazioni. Non solo vestiti e borse, però, ma anche degli ottimi piatti da gustare. Guardate qui uno dei suoi ultimi scatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori