STEFANO DE MARTINO / News: i fan demoliscono il potenziale scoop sul riavvicinamento con Emma Marrone (oggi, 5 agosto 2016)

Stefano De Martino, le news sul ballerino di Amici che trascorre la sua estate fra vacanze, impegni di lavoro e l’affetto di Santiago, il figlio nato dalla relazione con Belen Rodriguez

05.08.2016 - La Redazione
stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Mentre il popolo della rete continua ad ironizzare sulla sua fotografia senza barba (se vi siete persi qualche pezzo potete serenamente consultare gli aggiornamenti precedenti), i fan di Stefano De Martino sperano sempre che il riavvicinamento con Emma Marrone non sia soltanto un abbaglio dei giornali di gossip. Nonostante questo però, i fan da sempre super attenti, hanno le idee decisamente molto più in ordine delle persone “comuni” ecco perché hanno la capacità di demolire un potenziale scoop nel giro di un attimo. Una fanpage su Instagram proprio dedicata a Stefano, ha postato una immagine tratta dal settimanale “Di Tutto”, che evidenziava la vicinanza dei due. Ecco cosa si legge nella didascalia: “Queste sono alcune foto uscite del settimane Di Tutto, di cui parlava corona. Nell’ultima foto si vedono quattro foto di ste, e Emma che lo guarda. Le foto sono vecchie perché: lui ha un tatuaggio sulla schiena e nella foto non c’è, ha tutto il braccio sinistro tatuato e nella foto non c’è, mancano due tatuaggi sul braccio destro, mancano i due tatuaggi sulle cosce e infine il taglio di capelli e diverso. Sinceramente pensavo che mettessero delle foto NUOVE e “schiaccianti” a parte quella del matrimonio”. (Cliccate qui per visualizzare la fotografia).

La fotografia di Stefano De Martino comparsa online sul suo profilo ufficiale di Instagram, dapprima ha generato sgomento e critiche e successivamente ilarità: il ballerino si è rifatto le labbra? Stefano infatti, ha postato poche ore fa una fotografia senza barba e, osservando il suo viso di qualche anno fa si notano in realtà le labbra molto più carnose. Il ballerino a quanto pare si era già sottoposto ad un intervento chirurgico per le orecchie a sventola e, molti fan (e non), affermano che di recente il ballerino sia intervenuto anche sugli occhi. “Sembri Belen!” è il commento più gettonato online. Dobbiamo aspettarci l’arrivo di Meme in suo onore? Del resto sappiamo quanto il web può diventare “cattivo” in certe occasioni. E’ pur vero che, dopo la pubblicazione di questo scatto, Stefano ha spostato l’attenzione sul nuovo gossip del momento: è tornato con Emma Marrone?

La foto di Stefano De Martino senza la barba ha sollevato numerosi dubbi: si è rifatto le labbra? Le follower che lo seguono sul suo profilo di Instagram infatti hanno avanzato questa ipotesi in maniera massiccia mentre lui ha scritto: “Il momento in cui realizzi che senza barba qualcuno potrebbe avere seri dubbi sulla tua maggiore età”. Se si analizza bene la foto però, oltre ad accorgersi delle labbra carnose del ballerino, il suo volto appare un po’ strano. Tra la bocca ed il naso infatti, il colore della sua pelle è decisamente più chiaro rispetto al resto del volto… La fotografia potrebbe essere stata ritoccata con Photoshop solo per scherzo? Al momento tutto tace e Stefano ha postato lo scatto circa tre ore fa raccogliendo quasi 54mila “Mi piace” a testimonianza che… chi disprezza compra! In attesa di visionare nuovi scatti con e senza barba, attendiamo a breve le dichiarazioni del ballerino più famoso e chiacchierato della televisione italiana. Nel frattempo, per poter visionare lo scatto vi invitiamo a consultare il nostro precedente aggiornamento.

Stefano De Martino mette da parte tutte le voci di gossip che lo hanno visto in prima linea nelle ultime settimane e torna alle origini. Il ballerino napoletano ha deciso di dare una svolta alla propria immagine dando così un taglio al passato. Uno stravolgimento che ha sconvolto anche lo stesso Stefano che, guardandosi allo specchio, stenta a riconoscere l’uomo che è diventato. “Il momento in cui realizzi che senza barba qualcuno potrebbe avere seri dubbi sulla tua maggiore età”, scrive De Martino. La foto ha lasciato senza parole anche i fans che stentano a riconoscerlo: “Mi sto chiedendo chi tu sia”, “È una roba impressionante vedendolo così”, “Sì è rifatto tutto”, “Ma quanto botulino alle labbra hai fatto”, scrivono i fan sui social notando una somiglianza con Belen. Meglio con o senza barba? Botulino sì o no? A voi il verdetto cliccando qui.

Ultime settimane di vacanze per i vip del mondo dello spettacolo che, da settembre, torneranno ad essere i protagonisti della televisione. Anche Stefano De Martino si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di tornare a Roma dove ad attenderlo ci sarà Maria De Filippi, pronta ad affidargli la conduzione, per il secondo anno consecutivo, del daytime di Amici. Il rapporto tra Stefano e la regina di canale 5 è basato su un rapporto d’affetto e di stima, esattamente come quello che lega la De Filippi ad Emma Marrone. La presenza della cantante salentina, però, nel talent show, è in forte dubbio. Emma ha ricoperto il ruolo di coach per tre edizioni. Il possibile ritorno di fiamma con Stefano, dunque, la spingerà a tornare nella scuola dove il loro amore è nato o preferirà mantenere separate la sfera professionale e privata?

Stefano De Martino ed Emma Marrone: la coppia è tornata ad essere la protagonista del gossip estivo. Complice la separazione del ballerino da Belen Rodriguez e la vita da single di Emma, i rumors sul presunto ritorno di fiamma dei due si sono moltiplicati. Nelle ultime ore, però, quelli che sembravano dei piccoli indizi si sono trasformati in prove. Stefano, infatti, molto legato a Maria De Filippi, ha trascorso dei giorni di relax nella residenza estiva della conduttrice e con loro c’era anche Emma Marrone. Novella 2000, inoltre, li ha beccati nella stessa auto rivelando di averli visti molto uniti. Nonostante le indiscrezioni, però, Stefano De Martino resta in silenzio. Il ballerino preferisce non smentire e non confermare le voci che stanno circolando sulla sua vita privata concentrandosi sul rapporto con il figlio Santiago. I fans, però, sono sicuri che qualcosa di vero ci sia: la verità arriverà alla fine dell’estate?

Stefano De Martino, negli ultimi giorni, è finito nel mirino del gossip insieme alla sua ex fiamma Emma Marrone. Conosciutisi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quest’estate – dopo la separazione da Belen Rodriguez – il ballerino ha passato del tempo nella villa della conduttrice ad Ansedonia: lo riporta il settimanale Chi nel nuovo numero uscito in edicola. Insieme a lui, però, sarebbe stata vista – come riporta anche Novella2000 – la cantante salentina Emma Marrrone. Sono in molti coloro che vociferano a proposito per di un presunto ritorno di fiamma tra i due ex allievi della scuola più famosa del piccolo schermo, ma non c’è al momento nessuna conferma nè nessuna smentita, e i fans continuano per questo ad interrogarsi. Quello che è certo è che Stefano De Martino, in questa estate 2016, ha cercato di dedicare tutto il tempo a disposizione al piccolo Santiago e l’altro giorno – dopo aver postato una foto insieme a lui – ne ha condivisa anche un’altra, che lo vede impegnati ai fornelli, tra padelle e fuochi. “ALTA CUCINA ho bisogno di un applauso di incoraggiamento” è stato il commento, un po’ autoironico, aggiunto all’immagine. Starà imparando a cucinare proprio per il piccolo Santi? Staremo a vedere… Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Stefano De Martino su Instagram.

Da quando è tornato single, in seguito alla rottura con la sua ex Belen Rodriguez, Stefano De Martino è diventato uno dei protagonisti del gossip di questa estate 2016. In particolare, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe in corso un ritorno di fiamma proprio con la sua ex storica Emma Marrone. La novità, in effetti, ha scatenato i commenti tutti i fan della coppia che da tempo sperano in un ricongiungimento anche solo per assistere a una piccola vittoria nei confronti di Belen. I protagonisti di questa vicenda, vittime nuovamente di un triangolo improbabile, non confermano alcuna indiscrezione. D’altra parte, proprio Stefano De Martino ha recentemente pubblicato uno scatto pieno di significato, che lo ritrae intento a stringere fra le braccia il piccolo Santiago. Il ballerino, per accompagnare la foto, lascia queste parole che quasi sembrano voler mettere a tacere tutte le chiacchiere sulla sua vita sentimentale: “L’amore ha un profumo preciso e per me è nel collo di mio figlio”. Nessuna relazione, quindi, per Stefano, che in questo periodo continua a dedicarsi ai suoi allentamenti, al suo lavoro e a suo figlio. La sua estate, in ogni caso, continua fra alti e bassi e, come noto, di recente un malore ha reso necessari alcuni esami più approfonditi sulla sua salute. Il ballerino, però, recuperate ben presto le energie, ne ha approfittato per raggiungere Maria De Filippi nella sua dimora di Ansedonia. Non un incontro di lavoro però, ma una visita di piacere. Per De Martino, infatti, la conduttrice di Mediaset è un po’ come una di famiglia e, per descrivere il suo rapporto con la sua madrina, rivela al settimanale “Chi” quanto segue: “Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori