OROSCOPO / Oggi 6 agosto 2016, Paolo Fox le previsioni: Acquario, Bilancia, Scorpione, Leone e gli altri (prima settimana del mese)

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni di oggi sabato 6 agosto 2016: Ariete, Cancro, Gemelli, Toro, Bilancia, Scorpione, Leone, Vergine, Acquario, Capricorno, Sagittario e Pesci

06.08.2016 - La Redazione
paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

L’Acquario secondo l’oroscopo predilige al suo fianco una persona decisamente ricca di energie e di voglia di fare: proprio per questo – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato per Latte e Miele – non è così facile piacere ai nati del segno. “Sei ci sono state discussioni, perché le ultime due settimane di luglio sono state pesantissime, vuol dire che non hai la persona giusta al tuo fianco” fa presente l’astrologo per quanto riguarda la sfera amorosa. È possibile di aver avuto anche dei comportanti di cui poi ci si è pentiti, spesso infatti gli Acquario spingono le persone ad allontanarsi per non avere troppe responsabilità e troppo sensi di colpa. L’anno scorso, ricorda ancora Paolo Fox, qualche Acquario potrebbe aver scelto di fare qualche cambiamento all’interno di casa: ora è il momento di fare alcune scelte importanti sotto quel versante.

Venere in transito davvero speciale anche per coloro che sono nati sotto il segno del Capricorno, lo fa presente Paolo Fox per tutti i nati del segno nelle previsioni e nell’oroscopo stilato per Latte e Miele. “Quelli che cercano l’amore, che vogliono perdonare una persona, che vogliono voltare pagina, si possono far sentire” conferma l’astrologo, pronto a far presente che tutti coloro che hanno una relazione non ancora portata alla luce del sole, proprio in questi giorni sentiranno la necessità di qualche conferma da parte del partner. I Capricorno che hanno una relazione con uno Scorpione o con i Pesci devono inoltre tenere presente che si tratta di rapporti significativi ma anche un po’ ballerini: “in questo fine settimana solo ai rapporti famigliari bisogna stare un po’ attenti, a quelli che possono essere messi in discussione”, ha fatto presente l’astrologo in chiusura per i nati del Capricorno. 

“Grande capacità di azione” per il Sagittario in questo particolare momento, e anche Venere sta iniziando una transito davvero degno di nota: è questo che Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo stilato per Latte e Miele, fa presente per tutti i nati del segno. Non è dicerto insidioso, fa presente l’astrologo, ma è davvero pieno di grinta: “quindi, tutti i Sagittario che non sono convinti di una storia, che si sono sentiti lontani fisicamente da qualcuno, ora parleranno” è il suo verdetto finale, specialmente per quanto riguarda la sfera dei sentimenti. Si tratta, in ogni caso, di un periodo in cui non manca un pizzico di agitazione, proprio perché le cose – magari anche nel piccolo, nella sfera personale – stanno cambiando. Le tensioni di agosto, fa presente però l’astrologo, saranno spazzate via dal mese di settembre: “forse questo è solo un periodo di resa dei conti, non certo di blocco” fa presente ancora l’astrologo in conclusione per i Sagittario.

Venere è attiva per tutti i nati del segno dello Scorpione, e questo – come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo stilato su Latte e Miele – li rende decisamente più forti in questo periodo. “Le persone che vogliono raggiungere risultati, possono darsi da fare: sarà un mese un po’ pesante per il lavoro e per altre situazioni, ma solo perché devi iniziare qualcosa di valido” ha fatto presente inoltre l’astrologo, il cui pensiero era rivolto anche agli studenti che in questo momento sono impegnati con la scelta di un nuovo percorso. Può esserci un po’ di nervosismo e anche un po0’ di confusione, come succede per tutti colori che devono partire con un nuovo progetto: a livello economico, ci sarà la possibilità di dover anticipare dei soldi.

I Bilancia, proprio in questo momento, non devono scoraggiarsi, non devono arrendersi: come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni stilate per Latte e Miele, questo è proprio il momento in cui si può guardare a quello che verrà con occhi anche diversi e in cui il bisogno di amore si fa sentire più insistente che mai. Arrivano, infatti, giorni fondamentali per alcune piccole verifiche da fare sia in famiglia, sia sul posto di lavoro e anche per quanto riguarda la sfera sentimentale. Per quanto riguarda quest’ultima, inoltre, Paolo Fox sottolinea che Venere transiterà nel segno verso la fine del mese, e dunque “tutte le iniziative volte ad amare e gli incontri che si fanno in questi giorni possono essere veramente importanti”. “Il tuo animo è davvero più leggero” conclude Paolo Fox per i nati del segno della Bilancia.

Venere è finalmente entrata nel segno anche per coloro che sono nati sotto il segno della Vergine: Paolo Fox lo sottolinea nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per Latte e Miele. Questo spostamento del pianeta sarà più che mai evidente dai comportamenti di coloro cha appartengono al segno di terra, molto più disponibili nei confronti degli altri. Un po’ di tensione verrà forse conservata solamente in alcuni rapporto obbligati, di lavoro, e anche nel caso di una sosta che non era prevista e che non sarà molto ben tollerata. “Devi dare più spazio all’amore, alla famiglia, perché le prossime tre settimane devono essere gestito molte bene da questo punto di vista, anche magari recuperando un rapporto che ultimamente è stato messo un po’ in crisi” consiglia infine in chiusura Paolo Fox per la Vergine.

Momento ricco di forza per tutti nati del Leone: questo è il punto principale che Paolo Fox ribadisce nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per Latte e Miele. “Questo fine settimana ricorda a tutti i nati sotto questo segno zodiacale che è tornata l’energia giusta per portare avanti grandi progetti” conferma l’astrologo, facendo però presente che “è chiaro che molto dipende dal passato”: per esempio, chi negli ultimi anni ha avuto qualche difficoltà in ambito economico, deve comprendere che non potrà risolvere tutto in poco tempo. Le soluzioni, in ogni caso, iniziano ad esserci: qualcuno, per esempio, to darà ragione. Ci sarà però qualcuno insoddisfatto: i Leone molto ambiziosi pensano di essere sprecati per tutto. Occorre magari non smussarla o azzerarla del tutto, ma almeno di renderla un pochino più vicina alla realtà.

È giusto vivere una storia? È questa la domanda che passa costantemente in testa ai Gemelli, specialmente nell’ultimo periodo: lo fa presente Paolo Fox nell’oroscopo stilato su Latte e Miele. L’astrologo fa presente che anche una cotta potrebbe essere messa del tutto in discussione: molti Gemelli, anzi, sceglieranno di stare per i fatti proprio con l’obiettivo di comprendere quanto sono in grado di rimanere da soli. Una vera e propria sfida fatta a se stessi. “Gli incontri che si fanno ad agosto sono un po’ aleatori, quindi io direi bene l’amore, buoni i nuovi incontri ma vediamo con chi si ha a che fare, testiamo nel tempo” ha sottolineato ancora Paolo Fox per quanto riguarda la sfera amorosa dei Gemelli. Evitare invece recriminazioni per tutti coloro che hanno una relazione che va avanti ormai da un po’.

Momento validissimo per l’amore, per tutti i nati nel segno del Toro: Venere, infatti, è in posizione decisamente favorevole, lo sottolinea Paolo Fox nelle previsioni stilate per Latte e Miele. Agosto, in particolare, è un mese importante per i matrimoni e anche per avere un figlio. L’astrologo sottolinea che il Toro – in questo momento – ha anche una buona possibilità di avere dei ritorni ottimi in ambito economico: si rivolge in particolare a coloro che hanno un’attività aperta, e anche chi ha qualche risorsa da far fruttare. “Queste stelle saranno foriere di buone novità, quattro settimane importanti per incontri e in generale anche per stasera meglio, per sentirsi meglio” conclude Paolo Fox per i nati del Toro.

C’è protezione da parte delle stelle per i sentimenti, le emozioni e i rapporti di tutti coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete: Paolo Fox lo sottolinea nell’oroscopo stilato per Latte e Miele. In particolare, se nelle ultime due settimane è avvenuto un incontro con una persona che piace davvero, è arrivato vil momento giusto per dare il via libera e una conferma al sentimento che si prova. L’astrologo ha poi cambiato discorso, passando a discutere della sfera lavorativa: il cielo del segno dell’Ariete in questo momento è buono, ma alcune situazioni sono assolutamente da ridimensionare. Sotto questo versante, qualche Ariete sentirà la necessità di fermarsi per riflettere: “questa pausa di riflessione, che forse non è stata neanche voluto, cercata ma qualcuno ha dovuto in qualche modo assimilare, affrontare da luglio/agosto è abbastanza importante: devi fare chiarezza in alcuni rapporti professionali”, ha voluto concludere Paolo Fox nelle previsioni su Latte e Miele.

Amore in riabilitazione per tutti i nati sotto il segno del Cancro, a causa del transito di Venere che è favorevole proprio per quanto riguarda questo ambito: nell’oroscopo che Paolo Fox ha stilato su Latte e Miele, l’astrologo sottolinea che i Cancro torneranno a pensare ai sentimenti come qualcosa di importante. “Sabato e domenica saranno giornate sottotono” ha voluto sottolineare inoltre Paolo Fox “quindi chi può affrontare un discorso si muova subito invece che aspettare il weekend” è stato il consiglio dell’astrologo in chiusura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori