STEFANO DE MARTINO / News: il ballerino non è più single? La verità in un video (Oggi, 6 agosto 2016)

Stefano De Martino, news: il ritorno di fiamma con Emma Marrone infiamma il mondo del gossip ma i fans sono sicuri che sia una trovata pubblicitaria (oggi, 6 agosto 2016).

06.08.2016 - La Redazione
stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Stefano De Martino non è più single. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, il ballerino napoletano, in un video registrato ad uno degli ultimi eventi a cui ha partecipato, rispondendo alle domande dei fans, ha ammesso di non avere più il cuore libero. Un’ammissione, tuttavia, che può avere molteplici interpretazioni. Alcuni fans, infatti, sostengono che Stefano, essendo molto geloso della sua vita privata, abbia semplicemente voluto mettere a tacere tutte le voci. Altri, però, sono convinti che quello di De Martino sia un annuncio ufficioso. Qualora, dunque, le parole di Stefano siano veritiere, chi sarà la fortunata? I più romantici puntano su Emma Marrone ma c’è chi preferirebbe vedere il ballerino napoletano accanto ad Elena D’Amario.

Mentre continuano i rumors sul presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, su Twitter, spunta l’indizio che mette fine a tutte le indiscrezioni. A svelare cosa sta realmente succedendo tra Stefano ed Emma è Francesca, amica e assistente della cantante salentina che, sul social network, tra i preferiti, ha messo proprio un articolo che parlava del ritorno di fiamma tra il ballerino napoletano e l’amica. Un modo per confermare il riavvicinamento tra i due ex Amici che sta riempiendo le prime pagine di tutti i giornali di gossip. Francesca, però, poco dopo ha fatto un passo indietro eliminando dai preferiti l’articolo in questione. Avrà voluto evitare pettegolezzi o sarà un gesto fatto su richiesta di Emma? Sia Stefano che la Marrone, infatti, non si sono ancora pronunciati sulla vicenda. Vorranno essere sicuri prima di lanciarsi in un annuncio ufficiale?

Come tutti gli italiani, anche Stefano De Martino ha pensato bene di accendere la tv e godersi la magnifica e colorata cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Rio 2016. Mentre il gossip su di lui, su Belen Rodriguez e su Emma Marrone, impazza e i fan si chiedono se avranno modo di rivederlo insieme ad una delle due, lui non solo ha deciso di tagliare la barba ma ha pensato anche agli azzurri che oltroceano iniziano oggi il loro percorso verso l’oro olimpico o almeno verso il podio. Pubblicando questa foto tratta proprio dalla cerimonia, Stefano ha scritto: “Forza Azzurri! In bocca al lupo!”. 

Mentre l’ex moglie Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip estivo per il suo possibile ritorno di fiamma con Marco Borriello, anche Stefano De Martino non si tira indietro, con costanti voci di nuovi flirt per lui. L’ultima di esse, come i fans ben sanno, riguarderebbe una possibile vacanza trascorsa in compagnia di Emma Marrone nella villa di Ansedonia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. L’ex coppia, da sempre molto legata alla conduttrice di Amici, sarebbe stata vista da Novella 2000 che poco dopo ha riportato la notizia su web e giornale. Ma al momento non c’è nessuna conferma, né tanto meno smentita, riguardo questo possibile incontro dei due ex fidanzati. Anzi, i due diretti interessati sono negli ultimi giorni abbastanza lontani dal web, limitandosi a postare rare foto prive di informazioni riguardanti le loro vacanze estive o i possibili incontri con altri volti noti nel mondo dello spettacolo. Bisognerà dunque pazientare per saperne di più.

La decisione di Stefano De Martino di radere la barba cambiando look continua ad essere oggetto di discussione da parte dei fans sui social network. Il ballerino appare ora con una pelle decisamente liscia che non ha trovato il gradimento di gran parte dei suoi sostenitori. Molti di loro, infatti, non vedono in lui l’uomo maturo di un tempo ma un ragazzino, che proprio non li convince. I commenti a tal proposito spopolano sul web: ‘Orrendo senza barba’ ,’ Amore fatti ricrescere la barba, stavi molto meglio prima’ , ‘ Sei bello ugualmente ma ti preferivo con la barba, sembravi molto più maturo’. Tra i tanti che proprio non apprezzano questo nuovo look, non manca chi ritiene che Stefano debba andare avanti per la sua strada senza badare alle critiche: ‘ Sei stupendo Stefano in qualsiasi modo, con o senza barba’ , ‘ Sei sempre bello, anche se la barba ti dava quel tocco in più’.

La foto postata su Instagram qualche ora fa da Stefano De Martino nella quale è apparso senza barba e con delle labbra decisamente strane, ha suscitato numerose critiche da parte dei fans del ballerino. In molti hanno infatti notato la stranezza della bocca di Stefano, adducendo la possibilità che anche lui si sia dedicato ad un ritocchino. In risposta ai commenti non certo positivi, l’ex marito di Belen ha deciso di postare un nuovo scatto nel quale il suo aspetto è apparso decisamente più consono, con labbra meno carnose e un’espressione più sorridente. Quanto accaduto è stato spiegato dal commento: ‘Come potete vedere non ho cancellato nessun commento sulla foto di prima. Me li merito tutti! Tutta colpa di mia sorella che mi ha consigliato il panno bollente per la barba e non contenta mi ha scattato una foto dicendomi che ero venuto pure bene! Clicca qui per vedere la foto e leggere tutte le risposte dei fans.

Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme. E’ questo lo scoop della settimana dopo che il ballerino napoletano e la cantante salentina sono stati beccati insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ad Ansedonia dove avrebbero trascorso qualche giorno di relax. Una notizia che è stata confermata da Novella 2000 che ha beccato i due insieme in auto. Lo scoop dell’estate, dunque, è servito ma molti fans non credono affatto al ritorno di fiamma. Emma Marrone, infatti, è nota per essere una donna passionale e i fans non credono affatto che, dopo aver sofferto tanto ai tempi del tradimento di Stefano con Belen, Emma abbia commesso l’errore di perdonarlo e tornare tra le sue braccia. I fans più maliziosi, infatti, vedono nel presunto ritorno di fiamma una trovata pubblicitaria per mantenere viva l’attenzione su entrambi alla vigilia del tour di Emma e del ritorno in tv di Stefano con Amici. “Uff….ma perché Maria de Filippi inventa storie d’amore false per mettere in luce i suoi pupilli???? Bastaaaaaa, non se ne può più..”, “Non posso crederci, Emma non può essere tornata davvero tra le braccia dell’uomo che l’ha fatta più soffrire”, scrivono i fans sui social. I due protagonisti della vicenda, per il momento restano in silenzio ma hanno davvero bisogno di pubblicità? A voi la sentenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori