Battiti Live 2016/ Bari, diretta streaming, anticipazioni e cantanti: Irama ci sarà, nonostante la paura dell’aereo! Foto (oggi, 7 agosto 2016)

- La Redazione

Battiti Live 2016, anticipazioni di Bari: Emis Killa e Francesca Michielin saranno presenti alla terza tappa, in vista Francesco Renga e Lorenzo Fragola. Ospite del 7 agosto 2016: Dj Katch. 

battiti_live
Battiti Live 2016

I Battiti Live 2016 sbarcano oggi, domenica 7 agosto 2016, a Bari in piazza Diaz e tra i cantanti che calcheranno il palcoscenico ci sarà anche Irama, che il pubblico del piccolo schermo sta imparando dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso febbraio e anche a quella al Coca Cola Summer Festival, dove si è aggiudicato il premio nella categoria dei Giovani. Irama, seppur contento di poter sfruttare un’altra occasione importante come quella offerta dai Battiti Live, non è sembrato affatto entusiasta di dover prendere l’aereo. Dopo aver pubblicato su Facebook uno scatto in cui appare con un faccia sconcertata, infatti, Irama ha aggiunto: “Ecco la mia espressione quando ho saputo che avrei dovuto prendere l’aereo… Odio volare!! Ci vediamo domani sera a Bari in Piazza Diaz per il Battiti live 2016!” (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Chi non se lo perderà?

Terza tappa per il Battiti Live 2016 che oggi, domenica 7 agosto 2016, approderà a Bari. Lo show prenderà vita a Piazza Diaz, dove le telecamere di Sky saranno presenti per riprendere ogni istante, disponibile in diretta al canale 730. Radionorba Tv sarà sul posto ancora una volta sul posto, pronta a mostrare lo spettacolo sul canale 19 o al canale 10 con Telenorba. Il pubblico potrà assistere alla diretta come sempre anche su norbaonline.it e radionorba.it, oltre che sulle frequenze di Radionorba. Bianca Guaccero ed Alan Palmieri saranno di nuovo alla guida del pool di artisti previsto per questa sra. Vorrei ma non posto è considerata una hit dell’estate e saranno proprio i due rapper che la interpretano, J-Ax e Fedez, ad interpretarla sul palco. Immancabile anche Fabio Rovazzi con la sua Andiamo a comandare, vero tormentone dell’anno. Sulla stessa linea si posizionerà anche Dj Katch con il brano The Horns, in qualità di ospite internazionale, mentre Battiti sarà trampolino d’oro anche per Francesco Renga ed il suo Scriverà il tuo nome, il suo nuovo ed ultimo album. Dopo la fila di successi dovuti ai singoli dell’estate scorsa, Lorenzo Fragola è fra le star più attese della serata, al fianco di Noemi che ritorna sul palco di Battiti con Cuore d’artista, il nuovo disco che sta spopolando fra gli italiani. Cantautori e cantanti italiani quindi di grande livello, a cui si associano anche Francesca Michielin e la sua strepitosa voce ed Emis Killa, già presenti nelle tappe precedenti. I fans attendono inoltre anche l’arrivo di Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre, entrambi dalla fucina di Amici 15 e classificati al secondo e primo posto della scuola di Maria de Filippi. Grande attesa da parte del pubblico anche per il debutto a Battiti Live 2016 per Francesco Gabbani che con la sua Amen ha ottenuto la vittoria nella sezione Giovani del Festival di Sanremo, oltre che di Irama che con Tornerai da me sta già riscuotendo grande successo. L’evento sarà visibile in streaming video su www.radionorba.it (clicca qui) e su www.norbaonline.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori