Belen Rodriguez e Marco Borriello / News: Cecilia, amore a gonfie vele con Francesco Monte (oggi, 7 agosto 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello, news: la showgirl argentina e il calciatore così uguali e diversi a Stefano De Martino ed Emma Marrone, ecco perché (oggi, 7 agosto 2016).

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Mentre Belen Rodrigues cerca di schivare ogni pettegolezzo del gossip estivo sul suo presunto flirt con il calciatore Marco Borriello, una persona a lei cara sembra aver trovato il vero amore: è Cecilia, sua sorella, che continua a pubblicare le foto della sua romantica estate assieme al suo ragazzo Francesco Monte. La coppia sembra essere più affiatata che mai e si concede molto spesso piacevoli momenti di relax o romantiche gite all’aria aperta. L’ultimo scatto risale a qualche ora fa e ritrae i due piccioncini di notte, stretti in un abbraccio, intenti a guardare il panorama di fronte ai loro occhi. Cecilia accompagna lo scatto inserendo tre cuori, segno del suo grande amore per Francesco. Naturalmente, la coppia sembra avere moltissimi fan pronti a lasciare commenti pieni di affetto sulla foto. Clicca qui per vedere l’immagine postata da Cecilia.

Mentre mamma Belen Rodriguez è impegnata fra un impegno di lavoro e l’altro, il piccolo Santiago trascorre il suo tempo in maniera molto serena assieme a nonna Veronica e nonno Gustavo. Il piccolo di casa Rodriguez, infatti, è diventato ben presto il beniamino dei nonni, che passano molto tempo insieme a lui fra esperimenti in cucina, giochi in giardino e corse in bici. Poche ore fa Veronica Cozzani ha pubblicato un nuovo scatto, che mostra quella che a tutti gli effetti è una passeggiata domenicale. Nella foto vediamo nonno Gustavo assieme a Santiago intenti ad osservare un monumento dal titolo “Padre e hija caminando”. Santiago, in particolare, sembra osservare con curiosità una delle due statue, che raggiunge esattamente la sua altezza, mentre il cagnolino che tiene al guinzaglio vorrebbe scappare via. Qui potete vedere la foto postata da Veronica Cozzani

Belen Rodriguez continua ad appassionare il mondo del gossip italiano. La showgirl argentina infatti, nonostante stia passando le sue vacanze ad Ibiza lontana dal nostro Belpaese, è stata costantemente al centro della cronaca rosa di questa bollente estate italiana. E così, tra ritrovati amori ed ex fidanzati, le news sul suo conto sono sempre state una costante. La Rodriguez però, dovrà dividersi la “corona” insieme ad Emma Marrone anche lei, regina incontrastata di questa bella stagione. E, seppur tanto diverse, le due per qualche motivo sono per certi aspetti molto simili. Per entrambe infatti, in questo ultimo periodo si parla di ritorni di fiamma con ex. La prima tra le braccia di Marco Borriello mentre la seconda insieme al ballerino Stefano De Martino, ex marito della showgirl e padre del piccolo Santiago. Nonostante Emma e Belen abbiano rispetto al gossip approcci nettamente differenti, loro e i presunti amori sono sempre al centro delle chiacchiere da spiaggia. Chissà se prima della fine dell’estate non decidano anche insieme di venire allo scoperto con i loro rispettivi “nuovi” amori.

Continuano le vacanze per Belen Rodriguez e la sua numerosa famiglia in quel di Ibiza. La showgirl argentina alcune ore fa ha postato un bel video che racconta come procede la sua estate, tra balli sfrenati e divertenti con l’amico Giuseppe Di Cecca e tuffi in piscina con il papà Gustavo e l’amico Michele. Tanti i commenti da parte dei fan e numerosissime le visualizzazioni del video (quasi 600mila). Tanti fanno notare quanto sia bella l’amicizia con Giuseppe e molti si complimentano con lei: “waoooh, bellissimo video e bellissimo posto!!! Belen, fai bene a non tornare più! !!! Che spettacolo, che Paradiso belu!!!! Sei e sarai sempre la numero uno INDISCUSSA!!”, “la tua semplicità nei gesti e nei sorrisi è spettacolare. Nel mondo dello spettacolo difficilmente se ne trovano come te con i piedi per terra e con il sorriso di chi si crede alla pari di tutti e mai superiore”, “Brava fregatene di tutto e tutti goditela sempre!! Sei la top”, “Sei una donna frizzante sorridente ironica. Mi piace seguirti perché la bellezza tu ce l’hai dentro e la trasmetti. Mi piace il legame che hai con la famiglia e il tempo che trascorri con Santi fa di te una madre comune, forse con qualche potere in piú. Non mi manca nulla dalla vita, ma quando guardo te mi sento una tale sfigata!”. (Cliccate qui per visualizzare il video).

Le chiacchiere e i gossip estivi sono pressoché impossibili da fermare, soprattutto se il tuo nome è Belen Rodriguez: nonostante tutti i presunti flirt che le sono stati attribuiti (l’ultimo, smentito da entrambi, con il calciatore Marco Borriello), la showgirl argentina si sta davvero rilassando in questa lunghissima estate passata ad Ibizia insieme alla famiglia al completo. Belen Rodriguez, infatti, è partita innanzitutto con i genitori, Veronica e Gustavo, e il figlio, il piccolo Santiago, anche se tra non molto (come già è capitato) dovrà tornare in Italia per iniziare il lavoro relativo alla conduzione della nuova edizione Tu sì que vales. Nel frattempo, però, le giornate di sole continuano: mentre Belen ne approfitta per immortalare scatti sensuali, divertenti e anche dolci che fanno impazzire i followers, anche nonna Veronica non si tira indietro e tiene costantemente aggiornato il suo profilo Instagram: proprio ieri sera Veronica Cozzani ha postato un’immagine che mostra il piccolo Santiago e nonno Gustavo mentre saltano insieme su un tappeto elastico, aggiungendo la parola “Complices”. Lo scatto, tenerissimo e davvero pieno di complicità, ha attirato l’attenzione di molti fans, pronti a riempirlo con più di 1000 like: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Belen Rodriguez e Marco Borriello, Emma Marrone e Stefano De Martino: le due coppie sono le protagoniste del gossip dell’estate. Quattro persone completamente diverse tra loro ma così simili. Dopo essere tornati single, sia Belen che Stefano hanno riallacciato i contatti con gli storici ex: se la Rodriguez si è fatta vedere sempre più spesso con Marco Borriello con il quale c’è una bella amicizia come hanno sottolineato più volte entrambi, Emma e Stefano si sono riavvicinati lentamente. I due, infatti, si erano lasciati in malo modo dopo che Stefano aveva perso la testa per la Rodriguez. Sia Belen che Emma si sono così ritrovate ad essere le regine del gossip. Se, però, Belen alimenta spesso i rumors postando sui social foto e video in cui appare in tutta la sua bellezza smentendo tutte le voci sui suoi, presunti nuovi amori, Emma, al contrario, sta mantenendo un basso profilo preferendo il silenzio a smentite ed annunci ufficiali. Due donne, dunque, che, ancora una volta, vedono le proprie vite intrecciate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori