Ci vuole un gran fisico/ Diretta streaming e trailer del film con Angela Finocchiaro

Ci vuole un gran fisico, il film in onda su Canale 5 oggi, domenica 7 agosto 2016. Nel cast: Angela Finocchiaro e Giovanni Storti, alla regia Sophie Chiarello. La trama nel dettaglio

07.08.2016 - La Redazione
Foto-Mediaset_new
film

Oggi, Domenica 7 agosto alle ore 21,10 su Canale Cinque viene mandato in onda il film commedia Ci vuole un gran fisico, diretto da Sophie Cariello e con Angela Finocchiaro, Raul Cremona, Antonella Lo Coco e Laura Marinoni. Nel trailer del film (cliccate qui per vederlo) viene riportata la storia di una donna di nome Eva tutto lavoro e dedizione che alla soglia dei cinquantenni con un matrimonio naufragato, una figlia che ha come unico motivo di vita la musica rock ed una madre ancora in gamba di cui prendersi cura, commette una serie di azzardi temendo che il proprio posto di lavoro sia a rischio. Una pellicola molto godibile che consente di passare un paio di ore in allegria e che peraltro può essere vista in diretta streaming sul sito Mediaset cliccando qui

Ci vuole un gran fisico è il film che andrà in onda su Canale 5 oggi, domenica 7 agosto 2016, in prima serata. La commedia del 2013 è stata prodotta e distribuita dalla casa Medusa Film, con la sceneggiatura  e il soggetto di Walter Fontana, Pasquale Plastino, Angela Finocchiaro e Valerio Bariletti. La fotografia è di Maurizio Calvesi e il montaggio è stato curato da Walter Fasano. Le musiche che accompagnano il film e la colonna sonora sono state scritte da Valerio Carboni. Il film è stato diretto dalla regista italo-francese Sophie Chiarello. Questo è stato il suo primo lavoro cinematografico in assoluto come regista, anche se in precedenza ha lavorato molto spesso come assistente. Tra i titoli che portano la sua firma, vanno segnalati Chiedimi se sono felice, La Leggenda di Al, John & Jack, Tu la conosci Claudia?, Giulia non esce la sera e La banda dei Babbi Natale. Ha anche diretto il documentario Ritals – Domani me ne vado, occupandosi anche di soggetto e sceneggiatura.

Ci vuole un gran fisico è il film in onda su Canale 5 oggi domenica 7 agosto 2016 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia prodotta e realizzata in Italia girata soprattutto negli studi di Torino. La pellicola può vantare un ottimo cast, con diversi attori comici molto noti nel panorama nostrano. Sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Film Commission Torino Piemonte, vede come protagonista principale Angela Finocchiaro, vincitrice di ben due David di Donatello come migliore attrice non protagonista per le interpretazioni in La bestia nel cuore e Mio fratello è figlio unico. Tra gli altri suoi film, si segnalano Ho fatto splash, Il burbero, Assolto per aver commesso il fatto, Non ti muovere, Amore, bugie e calcetto, Io, loro e Lara, Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord e Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale. Accanto a lei ha recitato Giovanni Storti, appartenente allo storico trio formato da Aldo, Giovanni & Giacomo. Anche Aldo Baglio e Giacomo Poretti hanno due piccole parti nel film. Per loro è l’ennesima esperienza al cinema, dopo aver lavorato in Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack, Il cosmo sul comò e Il ricco, il povero e il maggiordomo. Sono anche apparsi in numerose trasmissioni televisive, come ad esempio Mai dire gol. Il cast è completato dal frontman degli Elio e Le Storie Tese Elio, dall’ex cantante di X Factor Antonella Lo Coco, da Raoul Cremona e Laura Marinoni. Ma ecco in breve la trama del film.

Ci vuole un gran fisico racconta la storia della quasi cinquantenne Eva, una donna in carriera che ha molte difficoltà nella sua vita privata. Deve districarsi tra il suo ex marito Gino e sua figlia Francesca, con i quali i rapporti sono più che tempestosi. Ma non è finita qui, dato che deve vedersela anche con una madre che si sente più giovane della sua età effettiva e con un direttore crudele, oltre che con i colleghi di lavoro poco malleabili. La situazione cambia da un momento all’altro quando appare il suo angelo custode, che riesce a trasformarle l’esistenza a suon di vicende esilaranti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori