FABIO E LUDOVICA SI SONO LASCIATI / Uomini e Donne: lui in crisi? Le foto dei protagonisti raccontano un’altra verità (oggi, 7 agosto 2016)

- La Redazione

Fabio e Ludovica si sono lasciati, Uomini e Donne nel al 7 agosto 2016: dopo il trono e l’esperienza a Temptation Island, una delle coppie più amate del pubblico si è detta addio.

uomini_e_donne_ludovica_fabio_scelta_28062016
Uomini e Donne, trono classico

L’annuncio ufficiale della rottura fra Fabio Ferrara e Ludovica valli è arrivato da meno di 24 ore e già tutto il mondo del gossip si domanda se dietro ci sia solo una piccola crisi o qualcosa di più. La notizia è stata per i fan come un fulmine a ciel sereno e davvero nessuno poteva immaginare, dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island poche settimane fa, che i due sarebbero arrivati fino a questo punto. Ma quali sono i motivi che hanno portato i Ferravalle a concedersi questo periodo di separazione? Secondo alcuni, Fabio avrebbe la colpa di questa rottura. Dai protagonisti, però, non arrivano ancora notizie ufficiali, ma se sul profilo di lui fioccano copiose le foto di coppia pubblicate negli ultimi giorni, su quello di lei sembra già non esserci spazio per Fabio. Che cosa è successo alla coppia più amata dell’ultima edizione di Uomini e Donne? Intanto, una foto apparsa solo un giorno fa sull’account instagram di Ludovica, alla luce delle recenti rilevazioni, sembra racchiudere un messaggio molto eloquente. È solo un caso? Clicca qui per vedere la foto.

È una notizia che i fan della coppia non avrebbero mai volto sentire: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono concessi una pausa. Proprio così, una delle coppia più giovani (e più forti) di Uomini e Donne, dopo aver superato le molteplici difficoltà offerte dall’esperienza di Temptation Island, ha deciso di prendersi del tempo per riflettere. I Ferravalle, però, continueranno ad onorare i loro numerosi impegni di coppia in giro per il paese, ma parteciperanno sempre come singoli, pronti a incontrare i fan e a rispondere alle loro numerosissime domande. Quella di Fabio e Ludovica è una scelta molto coraggiosa che sembra quasi rafforzare il sentimento che li ha legati fino a oggi. La coppia, infatti, ha deciso di condividere questa separazione con il pubblico, scegliendo di non fingere davanti alle telecamere e portando avanti con onestà ogni impegno già preso con i fan.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati. La coppia per la precisione, ha preso una pausa ma purtroppo, salvo ripensamenti, sappiamo bene cosa capita quando qualcuno decide di staccare per un po’ dalla persona che presumibilmente dice di amare. Stasera l’ex coppia presenzierà ad un evento ma, come specificato su Instagram dall’ex tronista i due saranno insieme ma non come coppia. Se da un lato i fan di Ludovica la sostengono con parole dolci e di confronto, da un altro sull’account di Fabio si leggono molte accuse rivolte al giovane campano che, per il popolo della rete sarebbe il grande colpevole di una rottura che però la Valli specifica di aver preso di comune accordo. Per i fan non solo la colpa è dell’ex corteggiatore ma, secondo molti lui non ha mai amato la giovanissima sorella di Beatrice Valli. Nel frattempo però, i fan di Manuel Vallicella esultano per la rottura ma qualcuno fa notare una cosa: se la decisione fosse definitiva, senza ombra di dubbio Fabio salirebbe sul trono al posto di Manuel… siete d’accordo?

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati. A darne notizia è stata l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne attraverso un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Grandissimo sgomento da parte dei fan che increduli, hanno dimostrato di volere sostenere comunque la giovanissima ragazza. Alcuni però, hanno fortemente messo in discussione l’amore che Fabio Ferrara prova nei suoi confronti, ecco perché, dopo aver analizzato ciò che è accaduto sul profilo di Ludovica, vogliamo spostarci su quello dell’ex corteggiatore. Fabio ha postato una foto con alle spalle il mare intento ad accendere una sigaretta: “Il mare dentro”, l’hashtag che accompagna lo scatto e nulla di più. I fan però, sembrano abbondantemente essere dalla parte della Valli ecco perché se da lei si leggono commenti di incoraggiamento, da lui i toni cambiano decisamente: “Un esibizionismo del genere non me lo sarei mai aspettata…sempre più perplessa”, “Fabio sono molto delusa perché questo povera ludo”, “Fabio sono delusa”, “Ma cosa hai combinato?”, “Povera Ludo”, “Tina non sbagliava”, “Adesso inizio ha pensare tina non sbagliava povera ludo mi dispiace tanto per lei meriti il meglio ma tu Fabio una come lei non la trovi più”. (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).

I fan della (ex) coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono ancora decisamente increduli. I due giovani si sono conosciuti ed innamorati durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne e, successivamente hanno partecipato alla terza edizione di Temptation Island 2016. Dopo il post di Ludovica Valli, sono in molti i fan ad attendere che l’ex coppia prenda parte all’evento di questa sera e, lo sgomento si legge chiaramente nei messaggi: “Bisogna accettare la loro scelta anche se in un certo senso fa male…”, “Non tornano più insieme… Fabio non l’ha mai voluta!”, “Mi dispiace eravate davvero una bellissima coppia”, “Piccolina, tu sei forte e vedrai che passerà anche questa. Un bacione grande grande”, “Valli in questo periodo eri diversa e chi ti apprezza realmente aveva intuito… sei stata onesta a dirlo prima della serata e mi auguro solo che la pausa vi aiuti a capire se il sentimento è vero”, “Una pausa più aiutarvi a capire che era tutto vero e che il vostro amore va sempre oltre…in bocca al lupo e tanta forza”.

Dopo poco più di 4 mesi d’amore, la storia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli sembra decisamente essere giunta al capolinea. La coppia, come ben sapete si è conosciuta durante il Trono Classico di Uomini e Donne. La giovane sorella di Beatrice, si è invaghita immediatamente di Fabio e così, portando avanti uno dei percorsi più coerenti della scorsa stagione, ad inizio aprile l’ha scelto come uomo della sua vita. Dopo circa due mesi la decisione: prendere parte a Temptation Island 2016. Esattamente come era accaduto durante la seconda edizione per Alessia Messina e Amedeo Andreozzi e, nello stesso modo la storia è terminata una volta usciti fuori dal docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Durante il corso delle sei puntate, Fabio si è comportato sommariamente bene mentre Ludovica ha sempre sofferto la distanza e l’estrema gelosia. Il falò-confronto tra i due però, si era rivelato chiarificatore di un amore che superava ogni tipo di distanza, nonostante proprio l’ex tronista lamentasse il fatto di essersi visti poco tempo durante il corso dei due mesi prima di mettersi in “gioco”. Usciti fuori dal reality, le voci di una crisi tra i due si rincorrevano giorno dopo giorno fino a quando, Fabio Ferrara ha postato uno scatto con lei, abbracciati e sorridenti fugando – almeno in quel momento – ogni dubbio. Peccato però che, a distanza di pochissimo tempo, Ludovica Valli abbia scritto su Instagram un messaggio davvero shock: coppia in pausa. “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero” ha esordito Ludovica, per poi annunciare la fine della storia con Fabio Ferrara: “Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia”. Di seguito l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che, di comune accordo con Fabio hanno deciso di mettere in pausa la loro relazione d’amore: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento”. E’ pur vero che pausa non vuol dire necessariamente fine della storia e, da sempre, le sorelle Valli ne sanno qualcosa (vedi Beatrice con Marco Fantini). A questo punto si attendono con ansia eventuali sviluppi in merito sperando che la coppia – con il giusto tempo – possa nuovamente tornare a sorridere insieme. (Cliccate qui per visualizzare il post di Ludovica su Instagram).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori