Heartbreakers – Vizio di famiglia/ Diretta streaming e trailer film con Jennifer Love Hewitt

Heartbreakers – Vizio di famiglia, il film in onda su Rai 4 oggi, domenica 7 agosto 2016. Nel cast: Sigourney Weaver e Jennifer Love Hewitt, alla regia David Mirkin

07.08.2016 - La Redazione
logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Oggi, Domenica 7 agosto alle ore 21,10 su Rai Quattro viene mandato in onda il film di genere commedia Heartbreakers – Vizio di famiglia, diretto da David Mirkin e con Sigourney Weaver, Gene Hackman, Jennifer Love Hewitt e Ray Liotta. Nel trailer del film (cliccando qui) racconta di una madre di nome Max, molto bella ed affascinante, e della figlia Paige che riescono ad avere un tenore alto di vita, prendendo in giro ricchi uomini che commettono l’errore di lasciarsi ammaliare dalla loro bellezza. Le due sposano magnati per poi divorziare riuscendo ad ottenere un lauto risarcimento. Sulle loro tracce c’è una vittima dei loro raggiri che vogliono fargliela pagare cara ed allo stesso tempo Paige sembra arrivata al capolinea di questo genere di vita in quanto si innamora di una bravo ragazzo ma squattrinato. Una bellissima commedia da seguire anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Heartbreakers – Vizio di famiglia, è il film che andrà in onda su Rai 4 oggi, domenica 7 agosto 2016, in prima serata. La pellicola di genere commedia è stata realizzata negli Stati Uniti nel 2001. La prima apparizione nelle sale cinematografiche risale al 31 agosto 2001. La produzione è stata gestita da Metro-Goldwyn-Mayer, Davis Entertainment e Rai Cinema, mentre la distribuzione in Italia è stata curata tramite la 01 Distribution. Del soggetto e della sceneggiatura si sono occupati Robert Dunn e Paul Guay, mentre la fotografia è di Dean Semler e le musiche sono state affidate a John Debney e Danny Elfman. Heartbreakers è stato diretto da David Mirkin, regista statunitense noto anche per aver firmato la regia di Romy & Michelle. Ha curato inoltre la sceneggiatura de I Simpson – Il film, oltre a tanti episodi dell’omonima serie televisiva a cartoni animati. Gli interpreti principali sono Sigourney Weaver,  l’attrice statunitense che ha ottenuto il suo successo nel 1979 con l’interpretazione di Ellen Ripley in Alien e quella di Dana Barrett in Ghostbusters e Ghostbusters 2. Nel 1986 ha avuto di nuovo parte nel sequel di Alien – scontro finale diretto da James Cameron che la porta alla sua prima candidatura per l’Oscar come migliore attrice. Accanto a lei in questa produzione ha recitato Jennifer Love Hewitt, l’attrice cantautrice, produttrice cinematografica e doppiatrice. Sin da piccola era attratta dalla musica, a 5 anni ballava il tip tap e a 7 anni sapeva già cantare The Greatest Love of All di Witney Houston. Il suo primo ruolo lo ottenne dal 1989 a al 1991 nel variety show di Disney Channel Kid Incorporated.

Heartbreakers – Vizio di famiglia è il film in onda su Rai 4 oggi, domenica 7 agosto 2016 alle ore 21.10. la pellicola regge molto sulla personalità delle due protagoniste principali Sigourney Weaver e Jennifer Love Hewitt, affiancate da diversi attori di altissimo livello.  Il ruolo di protagonista principale è stato attribuito a Sigourney Weaver, che annovera nel suo palmares ben tre nomination ai Premi Oscar per le sue performance in Aliens – Scontro finale, Gorilla nella nebbia e Una donna in carriera. Tra gli altri titoli molto apprezzati dal pubblico, vanno ricordati Alien, Ghostbusters – Acchiappafantasmi, Una donna in carriera, 1492 – La conquista del paradiso, Biancaneve nella foresta nera, The Village, Baby Mama, Avatar, Abduction – Riprenditi la tua vita ed Exodus – Dei e re. Con lei ha collaborato la collega Jennifer Love Hewitt, vista in Sister Act 2 – Più svitata che mai, Safe Sex – Tutto in una notte, Incubo finale, Garfield – Il film, The Truth About Love e Cafe. Il cast è impreziosito anche dalle interpretazioni di Ray Liotta, Gene Hackman, Jason Lee, Anne Bancroft, Jeffrey Jones e Zack Galifianakis. A dirigere questa pellicola troviamo il regista David Mirkin. ma ecco la trama del film nel dettaglio.

La pellicola narra le vicende di Max e Page, mamma e figlia che seducono uomini facoltosi con il fine di accaparrarsi la loro dote. La prima riesce ad ammaliare il tizio di turno facendolo innamorare e riuscendo a farsi sposare, con la seconda che entra in scena dopo ogni matrimonio e ci prova sempre con il marito. Ad un certo punto, Page sembra avere intenzione di chiudere con questa pratica e di abbandonare la madre, ma le cose cambiano da un momento all’altro. Un agente fiscale riferisce alle donne di avere dei debiti cospicui e loro con il denaro rimasto scelgono di andarsene in un altro luogo del mondo alla ricerca di nuovi uomini da sedurre. Il nuovo obiettivo diventa quello di attrarre nella rete un vecchio ben inquadrato nell’industria del fumo. Max si traveste nella russa Ulga Yevanova e Page decide di camminare da sola con le sue gambe, conoscendo poi il gestore di un bar sul litorale e innamorandosene. Il vecchio muore poco prima che l’obiettivo di Max venga conseguito, e la madre deve vedersela anche con il marito precedente che dichiara di amarla ancora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori