Anticipazioni Il Segreto / Dietro la sparizione dell’investigatore di Severo c’è lo zampino di Francisca? (Puntate 9, 8 e 7 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9, 8, 7 agosto: Raimundo non intende perdonare Francisca e vuole lasciare il Paese. Aurora ripensa al suo sogno e Piedad le offre uno spunto per pensarci.

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Scopriamo di seguito cosa succederà durante il corso del nuovo appuntamento de Il Segreto in onda domani, martedì 9 agosto 2016 a partire dalle 18.45. La nuova puntata evidenzierà i contorni della figura di Piedad che ha ipnotizzato Aurora con i suoi consigli e la sua immensa istruzione. La donna ha fatto colpo anche su Lucas ecco perché, dopo aver riparato il guasto della sua automobile, prima di ripartire offrirà dei preziosi consigli ad entrambi. La figlia di Pepa infatti, sollecitata dalla donna ha tutta l’intenzione di riprendere il corso di studi precedentemente abbandonato e Piedad le suggerisce di provare con una borsa di studio. Dopo aver lasciato il Paese, Aurora mostra tutta la sua tristezza ma, come anticipato, ci saranno dei buoni consigli anche per Lucas: cosa gli avrà detto? Nel frattempo Severo lavora al piano per distruggere Donna Francisca ma è molto preoccupato per non avere più ricevuto alcuna notizia da parte dell’investigatore privato: che fine ha fatto? Ci sarà per caso lo zampino della Montenegro?

Il Segreto non va in vacanza neppure di domenica e torna anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 18:50 per un nuovo e atteso episodio inedito. Ci sarà ampio spazio per i dubbi di Aurora, messa a dura prova dai dialoghi avuti con Piedad Bravo. La famosa ricercatrice le ha consigliato di non rinunciare ai suoi sogni e d riprendere i suoi studi all’università, interrotti troppo bruscamente qualche tempo prima per le ben note motivazioni. Questi consigli, dati da una persona come lei amante della medicina, riapriranno nella figlia di Pepa e Tristan un sentimento svanito da tempo. Deciderà di seguire queste idee, preparandosi a partire per Madrid oppure cederà all’amore per Lucas e si sposerà? A quanto pare per lei c’è la possibilità di ottenere una borsa di studio e l’idea verrà proprio da Piedad pronta alla partenza, cosa succederà?

Tutto è pronto per l’ultima settimana di programmazione per Il Segreto. La soap spagnola, come le sue colleghe, dovrebbe andare in pausa per il Ferragosto dal 15 al 22 e questo significa che per un po’ non vedremo i nostri protagonisti e le loro storie. Fatto sta che a cominciare da domani il rapporto tra Bosco e Severo si intensificherà e non solo perchè si metteranno in affari insieme m anche perchè la new entry di questa stagione vuoterà finalmente il sacco dicendo la verità sul suo astio per Donna Francisca. Come se non bastasse, Bosco deciderà di rimanere a Puente Viejo e chiederà scusa ad Ines pregandola di stargli vicino per sempre. I due avranno finalmente il loro lieto fine? Dal canto suo, invece, Severo scoprirà che il suo investigatore sembra essere sparito nel nulla, dovrà rinunciare anche a Sol?

Ed eccoci qua pronti a guardare insieme Il Segreto. La soap spagnola continuerà ad andare in onda fino alla pausa di Ferragosto e anche nel preserale di questa noiosa domenica avremo modo di vedere i figli di Pepa all’opera. Bosco, in particolare, ha deciso di rimanere a Madrid e nella puntata di oggi sarà alla corte di Severo. Santacruz ha una proposta per lui partendo dal presupposto che è sempre pronto ad aiutare il Jaral. Cosa vorrà questa volta? Severo propone a Bosco di piantare insieme i terreni del Jaral in questo modo guadagneranno il doppio. Il giovane è poco propenso a fidarsi di quest’uomo sempre pronto ad aiutarli e, in questo caso, vorrà dare loro l’acqua sufficiente per le sue colture. Severo ha già pronti anche i documenti utili per aiutarlo e così lo invinta a discuterne con la sua famiglia. Ecco qui il video del momento clou della puntata di oggi.

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata della telenovela iberica de Il Segreto, trasmessa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire la trama del nuovo episodio che vedremo a breve: cosa accadrà? Aurora si confida con Piedad e le svela di non sapere cosa fare per il suo futuro. Nel frattempo la giovane, confessa a Lucas di provare estrema stima per la donna e di prenderla spesso come esempio di vita. Ines continua ad occuparsi del piccolo Beltran mentre Amalia continua a dimostrare per il bambino la più totale indifferenza ed un fortissimo distacco. Intanto, la forte complicità tra Bosco ed Ines cresce ogni giorno che passa a testimonianza che l’amore tra i due non è mai svanito. Candela però, notando il tutto, cerca di mettere in guardia la nipote ricordandole che in questo modo, potrebbe nuovamente tornare ad essere solo l’amante del giovane.

La relazione tra Donna Francisca e Raimundo sembrerà davvero essere arrivata al termine nonostante i tentativi della ricca signora di avere un’altra possibilità con l’uomo della sua vita. Deluso dopo essere venuto a conoscenza del coinvolgimento della Montenegro nella morte di sua moglie, Raimundo non vorrà più saperne di lei, al punto da decidere di lasciare Puente Viejo. Prima della partenza, però, Francisca chiederà un ultimo incontro con Raimundo, decisa ad ottenere da lui un’ultima disperata possibilità di chiarimento. Ulloa accetterà di vederla, mentre Emilia sarà molto preoccupata riguardo la possibilità che il padre possa cambiare definitivamente idea.

Nella puntata de Il Segreto di questa sera, Bosco archivierà definitivamente la possibilità di partire per Madrid in compagnia di Amalia. La sua vita sarà solo a Puente Viejo a fianco della sua famiglia ritrovata e Ines, l’unico amore della sua vita. E mentre Candela non avrà più dubbi riguardo il rapporto che lega la nipote al figlio di Tristan, Severo avrà per Bosco una proposta che lui non potrà rifiutare: gli chiederà di entrare in affari insieme, così come già accaduto in precedenza anche con la pasticcera. In caso di scelta positiva, il padre di Beltran creerebbe un’alleanza niente meno che con il nemico giurato della nonna. Cosa deciderà in tal senso? L’amicizia tra Severo e Bosco si farà più solida che mai?

Nuovi scossoni alla tenuta e i fan de Il Segreto tremano. Anche nella puntata di ieri, sabato 6 agosto 2016, sera Francisca è stata al centro delle trame della soap spagnola e tutto per via della sua storia con Raimundo. Dopo la sua visita alla locanda, Raimundo ha deciso di lasciare il paese e tornare a Fuerteventura ma la cosa non va giù a Francisca. Raimundo le fa visita per metterla al corrente della sua partenza ma lei lo prega di non farlo e di dare una possibilità al loro amore. In passato ha scaricato tutto il suo dolore sulla sua famiglia ma adesso è pronta ad andare avanti e cambiare. Raimundo non vuole sentire ragioni ma lei lo invita a cena per parlare meglio e riflettere sul darsi altrimenti sarà pronta anche a seguirlo se sarà necessario. La notizia mette in allarme Fe visto che la sua signora le ha chiesto di preparare una cena speciale per due persone. La domestica parla della cosa con Mauricio che si accorge subito che qualcosa non va ma poi prega Fe di essere più distaccata in queste cose. Tempesta anche Al Jaral. Ines comunica a Bosco che Amalia è uscita con il bambino che piangeva ormai da un po’ e questo la preoccupa. Bosco è convinto che la moglie tornerà presto e terrà al sicuro il suo bambino ma quando i due tornano Ines si accorge che Beltran ha la febbre alta. Bosco accusa la moglie di essere egoista e di fare dei capricci soprattutto quando sembra pronta a partire per Madrid nonostante tutto. L’uomo consegna il bambino alle cure di Ines, l’unica che riesce a calmarlo e questo mette ancora di più in crisi Amalia. Più tardi, Bosco la raggiunge per chiederle scusa ma anche per rassicurarla sul loro futuro, presto Ines non dovrà più allettare Beltran e lui si accorgerà delle cure che solo una madre può dargli. Mariana e Nicolas fanno visita a Dolores per mettere a tacere tutti i pettegolezzi che li travolgono e lei finge di aver sempre saputo che non era vero quello che si diceva su una loro presunta crisi. Pedro è tornato dall’India e racconta ai suoi cari le passeggiate sull’elefante e le usanze che ha conosciuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori