Jennifer Lopez incinta / A 47 anni la cantante aspetta un figlio da Camper Smart? Ecco i nuovi indizi (oggi, 7 agosto 2016)

- La Redazione

Jennifer Lopez incinta a 47 anni? News 7 agosto 2016: l’attrice e cantante di origini portoricane potrebbe essere in dolce attesa del suo terzo figlio, matrimonio in vista con Camper Smart?

jennifer_lopez_r439
Jennifer Lopez

Dopo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, si rincorrono le voci su una possibile gravidanza di Jennifer  Lopez, che all’età di 47 anni potrebbe ben presto dare un figlio al suo compagno, il ballerino 29enne Camper Smart. Come noto, la notizia non è stata ancora né confermata né smentita, ma di recente proprio J Lo, come riporta Vogue, avrebbe acquistato un terreno di otto acri nel prestigioso quartiere di Bel Air. Valore della proprietà? Ben 40 milioni di dollari. Un motivo in più per pensare che “Jenny from the block” sia veramente determinata ad ampliare la sua già numerosa famiglia. La cantante, infatti, qualche anno fa ha avuto due gemelli dal suo ex, il cantante Marc Antony, e se la notizia della sua gravidanza fosse confermata questo sarebbe il suo terzo figlio. 

Il magazine Life & Style è stato il primo a riportare la notizia: Jennifer Lopez è davvero incinta del suo terzo figlio, e il compagno Camper Smart si starebbe dunque preparando a diventare papà? Al momento, dalla diretta interessata non sono arrivate né conferme, né tantomeno smentite, ma la fonte che ha parlato con la rivista avrebbe sottolineato che, per il momento, Jennifer Lopez sia solamente molto entusiasta di poter dare le luce ad un’altra vita. I due non stanno prendendo dunque in considerazione l’idea di sposarsi. Per JLo, in ogni caso, si tratterebbe del quarto matrimonio: il primo è stato celebrato nel 1997 con il cameriere Ojani Noa, il secondo solo quattro anni dopo con il ballerino Cris Judd, ed entrambi queste unioni si sono concluse ad un solo anno da loro inizio. Le sue terze nozze Jennifer Lopez le avrebbe dovute celebrate con l’attore Ben Affleck, ma la coppia si è detta addio poco prima della cerimonia. Infine, la cantante e attrice si è sposata con Mark Anthony nel 2004 (da cui ha divorziato nel 2014). Da questa unione sono nati due gemelli, Emme Maribel e Maximilian David.

Jennifer Lopez sembra essere incinta, all’età di 47 anni: la popstar portoricana, apprezzatissima sia nel mondo musicale che nelle commedie realizzate per il grande schermo, aspetterebbe un bambino dal compagno Camper Smart, come riporta il magazine Life & Style. Da parte dell’artista, al momento, non è arrivata ancora nessuna smentita, né una conferma, ma nell’ultimo periodo giorni Jennifer Lopez ha messo a segno un super acquisto che potrebbe dire tutto e niente: come si legge infatti su Vanity Fair, infatti, la cantante avrebbe comprato una casa ricca di confort e rifiniture a Bel Air, al prezzo di circa 40 milioni di dollari. Si tratta del nuovo nido d’amore o semplicemente di un sogno che da tempo era rinchiuso nel cassetto? Il tempo, forse ci darà una risposta. Jennifer Lopez ha già due gemelli, nati nel 2008 dal suo terzo marito Marc Anthony, con il quale si era sposata nel 2004.

Jennifer Lopez è incinta? La popstar di origini portoricane sarebbe in dolce attesa del giovane compagno Camper Smart, ballerino di 29 anni con il quale ha una relazione dal 2011. L’artista 47enne pare proprio in dolce attesa e, a lanciare la notizia scoop ci ha pensato il magazine “Life & Style”. Al momento però, nonostante l’indiscrezione sia venuta fuori, non si è ricevuta da parte della Lopez alcun tipo di conferma (ma nemmeno smentita) ma, in base a ciò che ha riportato una persona molto vicina a Jennifer Lopez si apprende che: “La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia”. Se il suo stato interessante fosse quindi confermato, per Jennifer Lopez questo sarebbe il terzo figlio dopo i gemellini Maximilian David ed Emme Maribel nati il 22 febbraio del 2008 dalla unione con il collega ed ex coniuge, Marc Anthony. Nel frattempo, la Lopez porta avanti con estremo successo la sua carriera di cantante e attrice. Dopo averla vista più volte al cinema con commedie divertenti come “Un amore a cinque stelle” oppure “Shall we dance?”, è tornata nuovamente al cinema e dal 23 luglio in Italia è uscita la pellicola “Il ragazzo della porta accanto”, un thriller diretto da Rob Cohen.  Il magazine americano che ha dato la notizia della sua gravidanza nel frattempo, ha titolato il suo ultimo numero scrivendo “Incinta a 47 anni” per poi sottotitolare: “Lei ora potrebbe sposarsi”. Jennifer Lopez vuole celebrare il suo quarto matrimonio? Sempre la stessa fonte vicina alla coppia pare però smentire questo ultimo aspetto affermando: “E’ solo contenta di dare alla luce una nuova vita, ma si vuole concentrare su una cosa alla volta”. A questo punto si attendono con ansia notizie ufficiali in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori