Mi vuoi sposare?/ Diretta streaming e trailer del film con Nicole Eggert

Mi vuoi sposare?, il film in onda su La 5 oggi, domenica 7 agosto 2016. Nel cast: Nicole Eggert e David O’Donnell, alla regia Michael Feifer. La trama del film del dettaglio

07.08.2016 - La Redazione
Foto-Mediaset_new
film

La prima serata di oggi, domenica 7 agosto 2016 alle ore 21,10 viene mandato in onda su La Cinque il film di genere commedia Mi vuoi sposare? diretto da Michael Feifer e con Nicole Eggert, David O’Donnell e Tom Arnold. Nel trailer del film (che potete vedere cliccando qui) viene racconta la storia di due avvocati: Lisa e Rick che si ritrovano a battagliare per una questione che vede una potente società intenzionata a costruire un complesso turistico nei pressi di un tranquillo ma affascinante villaggio posto in montagna. I due avvocati dopo gli scontri iniziali nel quale tentano in tutti i modi di avere la meglio, si rendono conto di un certo feeling instauratosi tra di loro che ben presto li portano ad essere una coppia in procinto di convolare a nozze, sfruttando anche la magia dell’atmosfera natalizia. La pellicola è visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset raggiungibile cliccando qui.

Mi vuoi sposare? è il film in onda su La5 oggi, domenica 7 agosto 2016, in prima serata. La pellicola del 2008 è stata prodotta in  USA ed è stata affidata alla regia di Michael Feifer, con il soggetto cinematografico e la sceneggiatura che sono stati scritti da Jeffrey Schneck e Peter Sullivan. La produzione è stata resa possibile grazie agli investimenti di Barry Barnholtz, Michael Feifer, Diane Healey, Eric Kiwi, Jeffrey Schneck, Peter Sullivan e Scott Yamano, le musiche sono state composte da Andres Boulton, la fotografia porta la firma di Mark Ritchie, mentre il montaggio è stato realizzato da Bryan Roberts e i costumi di scena sono frutto del lavoro di Faith Rosander e Alicia Joy Rydings. La durata del film si attesta intorno ad 1 ora e 24 minuti. La parte da protagonista è stata interpretata da Nicole Eggert, l’attrice statunitense con origini tedesche e inglesi. La sua carriera inizia all’età di 5 anni, quando fu introdotta nel mondo dello spettacolo diventando Miss Universo nella sezione dei piccoli mentre ad otto anni ha ottenuto un ruolo nel film Ricche e famose affianco a Jaqueline Bisset e Candice Bergen. Ha anche preso parte nel film T:J: Hooker, uno dei suoi ruoli più importanti. È stata presente anche nella serie tv Baby Sitter, e dal 1992 al 1994 è stata la bagnina di Baywatch, nel 2004 veste il ruolo Ginger nel reality show The Real Gillian Island ed è stata la prima stella ad apparire al The Super Mario bross Super Show! 

Mi vuoi sposare? è il film in onda su La5 oggi, domenica 7 agosto alle ore 21.10. La pellicola dal genere commedia sentimentale dal titolo originale A Christmas Proposal è una commedia all’americana, girata nel 2008 esclusivamente per venir proposta in ambito televisivo per la regia di Michael Feifer e con la partecipazione nel cast di tanti validi artisti di livello internazionale come Nicole Eggert, David O’Donnell, Tom Arnold, David DeLuise, Shannon Sturges, Sarah Thompson, Patty McCormack e John Colton. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Ci troviamo negli Stati Uniti d’America durante il periodo delle vacanze natalizie, in una bellissima cittadina ubicata in alta montagna in un luogo incantevole e davvero suggestivo. Una metà turistica che ha enorme potenzialità e che vorrebbero essere sfruttate da una potente azienda disposta a fare carte false per poter ottenere i necessari permessi per incominciare i lavori per costruire un complesso alberghiero che possa ricevere le miglia di turisti che si prevede possa giungere lì sia durante il periodo invernale magari per sciare e sia durante il periodo estivo per passare dei giorni a contatto con la natura in assoluto relax. La società si presenta sul Comune che gestisce l’intera zona ed incomincia una difficile trattativa in quanto il progetto da un lato sembra essere molto intrigante mentre dell’altro significherebbe per gli abitanti del posto il dover rinunciare alle proprie terre e lasciare che un paesaggio particolarmente incantevole venga contaminato dalla presenza di una struttura molto grande che sarebbe il classico pugno in occhio senza poi considerare l’impatto sull’ambiente. La società affida la questione ad un avvocato di nome Rick (David O’Donnell) a cui viene affidato il compito di trattare con ogni singolo proprietario terriero offrendo loro un super prezzo per ogni pezzetto di terra. La cittadinanza dal proprio canto si organizza in un’associazione a difesa del territorio con il supporto di Lisa (Nicol Eggert), a sua volta avvocato. Rick e Lisa incominciano quindi a battagliare per cercare di prevalere l’uno sull’altro. Mentre le schermaglie vanno avanti, i due avvocati scoprono di avere molto in comune a partire dal fatto di aver frequentato nella stessa classe le scuole elementari. Complice anche il fascino del periodo natalizio ed un certo feeling nato tra di loro, i due da nemici diventano partner arrivando addirittura a pensare ad una vita di coppia insieme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori