PROVACI ANCORA PROF 5/ Anticipazioni e diretta: nuova indagine per Camilla (quarta puntata oggi, 7 agosto 2016)

Provaci ancora prof 5, anticipazioni quarta puntata 7 agosto 2016, L’ultima telefonata: Camilla è preoccupata per Livietta, che è collegata ad un caso di omicidio in un locale…

07.08.2016 - La Redazione
Provaci-ancora-prof_R439
Provaci ancora Prof!

Tra pochissimo il piccolo schermo di Rai 1 trasmetterà in replica il quarto episodio di Povaci ancora Prof 5, la celebre fiction che vede l’attrice Veronica Pivetti impegnata nei panni di Camilla Baudino: anche stasera la professoressa affiancherà il vicequestore Berardi, nonostante la promessa fatta al marito. Sembra infatti che Livietta sia collegata all’omicidio del giovane Flavio, trovato senza vita in un locale, dal momento che l’ultima telefonata ricevuta dalla vittima proveniva proprio dal suo cellulare. Che cosa è successo? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Provaci ancora Prof 5 sintonizzandovi su Rai 1 alle 21.25 ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.

Sul piccolo schermo di Rai 1 stasera, 7 agosto 2016, i telespettatori potranno ritrovare Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, la protagonista di Provaci ancora Prof 5, la fiction che sta occupando il prime time della domenica con le repliche appunto della quinta stagione. In un’intervista esclusiva rilasciata al sito di DavideMaggio.it ai tempi del primo passaggio televisivo la Pivetti aveva raccontato il suo personaggio e dei rapporti che Camilla ha con gli altri: “…è una donna che ha le sue passioni, per l’investigazione e, si, anche per questo commissario, ma più per il ruolo che ricopre, se fosse un professore non avrebbe la stessa attrattiva” erano state le sue parole in merito alla figura di Berardi “Si crea così questo triangolo che però alla fine è molto pulito e rispettoso. Il marito di Camilla, poi, è un personaggio illuminato che Enzo interpreta magistralmente. Non è mai un debole, non è mai vessato dalla moglie e resta il porto più o meno sicuro dove lei torna. Grazie alla scrittura e forse anche alla nostra interpretazione siamo riusciti a dare l’idea di una coppia solida che si vuole bene”. Più tardi, sul piccolo schermo, ritroveremo la Baudino seguire Conticini in un’indagine di omicidio, nonostante la promessa fatta. Livietta, infatti, è rimasta in qualche modo coinvolta… 

Nella puntata di Provaci ancora Prof 5 che verrà proposta stasera su Rai 1 farà capolino anche Giuseppe Maggio, giovanissimo attore – classe 1992 – che il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscere negli ultimi anni: in particolare, Maggio ha esordito sul grande schermo nel film Amore 14, di Federico Moccia. Nel 2011 è arrivato anche il primo ingaggio per la televisione, nella serie tv di Canale 5 Fratelli detective, e la sua carriera al cinema è continuata con Almeno tu nell’universo di Andrea Biglione. Nel 2013, invece, ha preso parte proprio alla fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini, per poi assumere un ruolo piuttosto di rilievo in Solo per amore (fiction Canale 5), ne Il bosco e anche in Tutti insieme all’improvviso, la serie tv trasmessa di recente che ha visto protagonista Giorgio Panariello. I fans saranno certamente contenti di ritrovarlo in scena più tardi, alle 21.25 circa, con il quarto episodio di Provaci ancor Prof!.

Continuano su Rai 1 le repliche della quinta stagione di Provaci ancora Prof 5, la fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini nei panni della professoressa Camilla e del vicequestore Gaetano Berardi: oggi, domenica 7 agosto 2016, andrà infatti in scena il quarto episodio della stagione, intitolato “L’ultima telefonata”, durante il quale il personaggio di Livietta (Ludovica Gargari) sarà al centro dell’attenzione. La giovane figlia di Camilla, infatti, mente alla madre per poter uscire con un ragazzo più grande, Bobo (Giuseppe Maggio), che frequenta il quinto anno di liceo. I due, infatti, passeranno una serata insieme all’interno di un locale, che diverrà poi il luogo di un delitto: la vittima è Flavio, figlio di un medico molto conosciuto a Torino. Come sempre, anche l’insegnante non se ne starà certo con le mani in mano: Gaetano, infatti, le comunicherà che l’ultima telefonata ricevuta da Flavio proviene proprio dal telefono di Livietta, lo stesso cellulare che la giovane non riesce più a trovare. Camilla riuscirà subito a capire che Livietta non sa assolutamente nulla dell’assassinio, ma ben presto si accorgerà che la figlia le sta comunque nascondendo qualcosa. La verità in merito q punto successo metterà in pericolo in entrambi i giovani, e solo l’intervento della professoressa riuscirà ad impedire che tutta questa storia finisca veramente vale. La delusione per la giovane Livietta, in ogni caso, si farà sentire. L’episodio è stato diretto da Tiziana Aristarco: la messa in onda sul piccolo schermo di Rai 1 è prevista per le 21.15 di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori