STEFANO DE MARTINO / News: mentre il ballerino tace, Emma Marrone riappare sui social in buona compagnia (oggi, 7 agosto 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, foto: il ballerino nei luoghi di infanzia, molti i fan che lo cercano per vederlo. Silenzio sulla storia d’amore con Emma Marrone: sarà vera? News del 7 agosto 2016.

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Mentre Stefano De Martino continua a non rilasciare alcun indizio su un possibile ritorno di fiamma con la sua ex Emma Marrone, i follower continuano a supporre che fra i due possa esserci di nuovo del tenero, supportando ogni ipotesi con risposte e immagini postate dagli stessi protagonisti. Il ballerino, però, continua a mantenere il più stretto riserbo, anche se alcuni rumors danno per certo un riavvicinamento con la cantante salentina. Intanto, pochi minuti fa, Emma Marrone è riapparsa sui social, ma questa volta non da sola: al suo fianco, infatti, vi è Franco Battiato. Pare infatti che il maestro abbia passato del tempo con lei, passeggiando in riva al mare e parlando di musica. Ecco il messaggio lasciato da Emma sulla foto: “Nella vita mi succedono un sacco di cose incredibili .. Ma questa davvero non me l’aspettavo! Grazie di tutto Maestro .. Anche per questa passeggiata in riva al mare”. Un periodo molto positivo quello di Emma, che ha potuto realizzare proprio oggi uno dei suoi sogni. Ma c’è spazio anche per l’amore? Clicca qui per vedere la foto.

Con la sua condotta da bravo ragazzo ci ha abituati a lunghi silenzi anche di fronte al gossip più accanito. Stefano De Martino, infatti, nonostante sia al centro di tutti i pettegolezzi degli ultimi giorni, non lascia trapelare nulla su quello che potrebbe essere uno dei riavvicinamenti più attesi degli ultimi anni, quello con la sua ex Emma Marrone. Lui non conferma, così come per tutti i suoi presunti flirt delle ultime settimane, ma i suoi fan parlano al posto suo. Sull’ultima foto pubblicata da De Martino su instagram, infatti, un commento esordisce così: “Si è rimesso con Emma!”. Naturalmente sulla questione non ci sono ancora certezze, ma i follower sembrano sperare in un ricongiungimento. Riusciranno i fan della coppia ad avere il tanto atteso lieto fine? Clicca qui per vedere i commenti lasciati dai fan sulla foto.

Stefano De Martino ed Emma Marrone continuano a restare in silenzio e così, mentre i fan dei due artisti sperano di cuore che siano realmente tornati insieme, il loro silenzio è abbastanza “rumoroso”: cosa vuol dire? Potrebbe dire effettivamente due cose differenti tra loro. Nel primo caso per esempio, è probabile un riavvicinamento e così, il loro silenzio vuol dire semplicemente rispetto e discrezione per i loro ritrovati sentimenti. Nel secondo caso invece, nulla corrisponde a verità ed Emma e Stefano si stanno anche divertendo per tutta questa storia venuta fuori creando un polverone non da poco: dove sta la verità a questo punto? Il ballerino nelle ultime ore è tornato in Italia e, più precisamente a Torre Annunziata, sarà andato anche a trovare Emma impegnata con la programmazione del suo tour in partenza per settembre? Tanti indizi e nessuna conferma ufficiale… ed intanto i fan sognano!

Ormai il vero gossip dell’estate riguarda la “coppia” formata da Emma Marrone e Stefano De Martino: i due ex fidanzati sono tornati insieme? L’ex marito di Belen Rodriguez infatti, con questo bollente scoop ha quasi spodestato la showgirl argentina che da sempre, riempie le pagine dei giornali che si occupano di cronaca rosa. Di recente però, nell’account Instagram del ballerino di “Amici” è accaduto qualcosa di molto strano. Il VicoloDelleNews grazie alle preziose talpe del web ha fatto notare “strani movimenti”. Fabio Borriello, ex fidanzato di Emma Marrone, ha messo un “Mi piace” ad una fotografia di Stefano De Martino: cosa avrà voluto dire il gesto? Semplice errore? Oppure piccolo avvertimento per la serie: “Sto monitorando i tuoi passi”? Fabio e Stefano si stanno contendendo l’amore di Emma? (Cliccate qui per visualizzare l’immagine).

Stefano De Martino è sicuramente uno dei personaggi dell’estate 2016. Il gossip sul suo conto impazza ogni giorno di più e, insieme a lui anche i nomi di Belen Rodriguez ed Emma Marrone vengono fuori prepotentemente. La prima è l’ex moglie, la seconda l’ex fidanzata che ha lasciato per sposare la showgirl argentina. Nonostante questo “triangolo” noto ai più, pare che Stefano negli ultimi mesi abbia fatto un passo indietro tornando tra le braccia della cantautrice salentina. I giornali di gossip stanno letteralmente impazzendo così come i siti che si occupano di cronaca rosa ma, sia il ballerino che la Brown non affermano nulla. De Martino però, durante il corso di una serata ha svelato di non essere più single: sarà davvero Emma il suo “nuovo” amore? Gli indizi sulla coppia escono fuori di giorno in giorno, tra cui anche alcuni “Mi piace” da parte della manager di Emma ad articoli che parlano della coppia ed i commenti del padre della Marrone a De Martino. Emma e Stefano non si sono mai dimenticati? 

In questa estate 2016, per Stefano De Martino il gossip si è rincorso minuto dopo minuto, con diversi e presunti flirt che sono stati attribuiti al ballerino di Amici, nonché ex di Belen Rodriguez: l’ultimo proprio con Emma Marrone che, secondo alcuni scatti pubblicati da Novella 2000, avrebbe trascorso qualche giorno insieme a lui a casa di Maria De Filippi ad Ansidonia. Non ci sono state né conferme né smentite da parte dei due diretti interessanti e, d’altra parte, De Martino prima dell’inizio delle vacanze aveva confessato a Chi di avere intenzione di trascorrere un’estate da single e da papà: proprio qualche giorno fa, infatti, il ballerino ha pubblicato su Instagram uno scatto dolcissimo in compagnia del piccolo Santiago. Il bimbo, però, oltre a passare molto tempo insieme alla famiglia di Belen (nonni, zii e amichetti compresi), ha anche occasione di spendere un po’ di tempo con i parenti del papà, come la zia Adelaide. Nella giornata di ieri, infatti, la sorella di Stefano ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui si vede un bambino, molto probabilmente Santiago, di spalle mentre è impegnato con un gioco. Diversi i commenti dei followers che hanno immediatamente riconosciuto la testolina; lo scatto in breve tempo ha ottenuto più di 2mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram di Adelaide De Martino.

Non è la prima volta che la sfera sentimentale di Stefano De Martino fa discutere fan e cronaca rosa, soprattutto per via delle ultime rivelazioni circa una sua probabile unione. Ad ora tutto tace nell’assoluto riserbo, ma come già accaduto in passato, è proprio il ballerino partenopeo a dare un’altra interpretazione ai rumors che circolano su di lui. Nelle ultime ore Stefano De Martino ha infatti pubblicato su Facebook una sua foto con il figlio Santiago, in cui il bambino si aggrappa al collo del papà. Si tratta tuttavia di uno scatto già pubblicato alcuni giorni fa su Instagram sempre dal ballerino: è forse un’ulteriore conferma del suo stato di single? In queste ore, con il debutto delle Olimpiadi di Rio 2016, Stefano De Martino si è concentrato sul mondo dello sport, almeno per quanto riguarda le immagini pubblicate sui social. Un ultimo saluto con un augurio ai fans lo riprende invece in primo piano, seduto su un muretto di Torre Annunziata e sotto un’arcata arcobaleno color pastello. Ancora in evidenza la barba sfoltita di recente, ma i commenti dei fans mostrano più che altro delusione ed amarezza per aver abbandonato quegli stessi luoghi prima dell’arrivo del ballerino: “vuoi venirmi a prendere invece di farti le foto? Sto aspettando!”; “ma io sto a Torre del Greco”; “sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato”. Mentre molti sono in giro per il paesino con la speranza di vederlo, tutto tace per quanto riguarda il possibile riavvicinamento con Emma Marrone, almeno da parte dei fans, forse abituati ormai a tutte  le ipotesi -spesso cadute- sul loro beniamino. Clicca qui per vedere la foto di Stefano De Martino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori