Temptation Island 2016/ Ed.3: Roberto Ranieri ha un sassolino nella scarpa e sui social…. (news oggi, 7 agosto)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3 news: Valeria Vassallo, tornata single dopo sette anni, srprende tutti rilasciando parole positive sull’ex fidanzato Roberto Ranieri (Oggi, 7 agosto).

temptation_island_new
Temptation Island

Nonostante non si siano lasciati nel migliore dei modi, tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri in fondo è rimasto un bel ricordo: merito dei 7 anni di storia alle spalle? E’ sicuramente possibile e così, dopo le parole di lei che ha affermato che il ragazzo non le faceva mancare nulla, anche Roberto si è mostrato molto carino nei suoi confronti. Naturalmente crediamo che non si può parlare di un potenziale riavvicinamento ma è certo che l’ex coppia, prova ancora stima reciproca. Sul blog di Isa&Chia nel frattempo, il giovane palermitano ha detto la sua in riferimento alla single Melissa, ragazza che, all’interno del reality gli ha fatto letteralmente perdere la testa. “Si è avvicinata a me solo per avere un po’ di popolarità, in realtà, credo che a parte il bacio di me non è stata mai realmente interessata perché puntava al suo unico obiettivo, quello di mettersi in mostra. E’ una falsa che mi ha solo preso in giro”, parole forti quelle di Roberto… non ha ancora digerito il 2 di picche? Per quanto riguarda l’ex fidanzata invece, Roberto ha affermato di trovarla davvero una persona meravigliosa.

Mentre Ludovica Valli e Fabio Ferrara si dicono addio, un’altra coppia di Temptation Island 2016 sta vivendo una seconda luna di miele: è quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. E pensare che nessuno, né sui social né fra il pubblico, avrebbe scommesso su di loro qualche settimana fa quando Georgette si è legata al single Claudio, mettendo per un attimo da parte i suoi sentimenti per Davide. Eppure, i due sembrano oggi più innamorati di prima e per suggellare la loro unione si sono recati a Venezia, la città degli innamorati. Pochi minuti fa, infatti, proprio sul profilo di Georgette è apparsa una foto. Mostra la stilista su una gondola mentre attraversa il canale. Dietro di lei si può scorgere, anche se in minima parte, il panorama caratteristico di Venezia. Clicca qui per vedere la foto.

La stagione di Temptation Island 2016 si è conclusa ormai da tempo, ma i protagonisti del reality dell’estate continuano a vivere della popolarità che la tv ha concesso loro. Dopo settimane di tradimenti, critiche e dissapori, le coppie hanno ripreso in mano la loro vita, fra impegni di lavoro e nuove opportunità. Ma, come da copione, in questi ultimi giorni non mancano le serate in giro per i locali più trendy, che portano i protagonisti in lungo e in largo per l’Italia, pronti a dare il via a serate piene di divertimento in compagnia dei tantissimi fan. Proprio ieri, Gabriella Teodosio, Georgette Polizzi e altri protagonisti dello show hanno potuto salutare tutto il pubblico in occasione di una serata in discoteca, dove assieme ai dj si sono lasciati andare a una nottata piena di divertimento. Poche ore fa proprio Gabriella ha pubblicato sul suo profilo social il video dell’evento. Per vederlo potete cliccare qui.

Georgette Polizzi e Davide Tresse, dopo l’esperienza a Temptation Island 2016 si amano anche più di prima. La coppia è molto social e condivide spesso foto e video per la gioia dei numerosissimi fan. A differenza degli amici Ludovica e Fabio, la loro esperienza all’interno del reality show più bollente della televisione italiana pare essersi rivelata davvero vincente. E così, poche ore fa Georgette Polizzi ha postato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che la ritrae mano nella mano insieme al fidanzato. I due stanno ritornando a casa dopo un piacevole evento durante la giornata di ieri che Georgette apostrofa come “serata meravigliosa”. Quasi 10mila “like” per la coppia e tanto affetto tra i commenti. Se inizialmente entrambi si erano lasciati un po’ andare con Claudio e Karina, dopo essersi visti durante il corso del falò-confronto, hanno nuovamente riconfermato il loro amore e l’estremo bisogno di rimanere saldamente l’uno tra le braccia dell’altra. (Cliccare qui per visionare la foto e leggere i commenti).

La terza edizione di Temptation Island 2016 si è conclusa da quasi 2 settimane ma, nonostante questo, gli ex protagonisti del docu-reality di Casa Mediaset condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, continuano a fare parlare delle loro dinamiche anche lontani dai riflettori. Al momento Ludovica e Fabio sono proprio al centro dell’attenzione dopo essersi presi una pausa di riflessione e, tra le tante coppie ed ex, tra i più amati ci sono certamente Georgette Polizzi e Davide Tresse. La giovane stilista una volta fatto il suo ingresso all’interno del villaggio, pareva essersi presa una cotta per il single Claudio D’Angelo. Ben presto però, l’interesse si è trasformato in una piacevole amicizia. Il ragazzo, ogni volta che posta uno scatto su Instagram riceve numerosi “Mi piace” e tantissimi commenti da parte delle estimatrici che sperano che Maria De Filippi l’abbia adocchiato per partecipare alla prossima edizione del trono classico in partenza dal prossimo 12 settembre 2016. Nel frattempo, eccovi l’ultimo scatto postato dal giovane proprio sul suo account personale di Instagram.

Dopo sette anni di vita insieme, Valeria Vassallo, al termine dell’avventura vissuta nel villaggio di Temptation Island 2016, ha detto addio a Roberto Ranieri. Mentre quest’ultimo si gode la sua nuova vita da single tra serata ed eventi, Valeria Vassallo sta vivendo una nuova fase della sua vita. Nonostante la sofferenza provata in quel momento, però, Valeria, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il vicolo delle News, si lascia andare a delle belle parole nei confronti del suo ex fidanzato. “È vero, qualcosa non andava più benissimo, ma mai e dico MAI mi aveva parlato dei suoi sentimenti mutati nei miei confronti… PAURA? – poi però svela – Nonostante tutto, posso dire che Roberto non mi ha mai fatto mancare attenzioni, è stato veramente sempre premuroso nei miei confronti; sarei falsa a dire il contrario. Sette anni fa rimasi colpita dal suo sorriso e per i suoi modi sempre carini, ma soprattutto riusciva a strapparmi un sorriso anche quando ero giù di morale”. Durante Temptation Island, Valeria si è avvicinata molto al tentatore Leonardo Silvestri con il quale c’è solo una bella amicizia: “Io e Leo ci sentiamo molto spesso, mi fa piacere sentirlo e raccontarci come passiamo le giornate. Il legame che è nato è quello di una bellissima amicizia sincera senza nessuna malizia, quindi non avrei problemi a rivederlo e uscire insieme a lui“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori