UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Gemma Galgani sorride assieme alle amiche, Giorgio Manetti è già un lontano ricordo? (oggi, 7 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico e over al 7 agosto 2016: chi saranno i tronisti della nuova stagione? Ritorni e addii tra le dame e i cavalieri.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Gemma Galgani ha passato gli ultimi giorni in vacanza, in compagnia delle persone a  lei care, in attesa di riprendere il suo posto nel trono over di Uomini e Donne. La dama, in particolare, ha vissuto un’estate piacevole, in compagnia delle amiche di sempre, ma senza mai far mancare il suo affetto ai fan, con i quali condivide quotidianamente numerosi pensieri. Come tutti sappiamo, Gemma ha di recente avuto una delusione sentimentale proprio a causa del suo ex Giorgio Manetti, cosa che l’ha costretta a passare un’estate da single. In ogni caso, sembra che questo non le abbia impedito di divertirsi, anzi, a giudicare dalle foto postate proprio di recente da una sua amica, la dama appare più serena che mai. Giorgio Manetti è già un lontano ricordo? Clicca qui per vedere la foto.

La nuova stagione di Uomini e Donne prenderà il via il prossimo 12 settembre, ma, in attesa di scoprire quali saranno le novità, i protagonisti delle passate stagioni continuano a tenerci compagnia condividendo le loro novità direttamente sui social. Non mancano crisi, rotture e polemiche. L’ultima, come abbiamo visto, è stata quella scatenata da Barbara De Santi che, dopo aver letto un’intervista rilasciata da Tina Cipollari su Gemma Galgani, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dare manforte all’opinionista: “É proprio così. Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia. L’aveva fatto anche con me a suo tempo, e non sto qui a ricordare tutti gli episodi che certo ricorderete bene”. Proprio nelle ultime ore, però, Gemma ha lasciato un messaggio molto singolare sui suoi social, ecco le sue parole: “Buona domenica mie care amiche!!! (…) Un ringraziamento va anche a voi che mi accettate per come sono e mi apprezzate anche nei miei sbagli!!! Buona giornata e un abbraccio immenso!!!. Gemma ha messo un velo sulla questione? Ecco il suo post.

Alcuni giorni fa, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno pubblicamente annunciato la fine del loro matrimonio. La Cammarota purtroppo è stata tradita dal giovane catanese che, durante un lungo sfogo su Facebook si è preso tutte le colpe della fine del suo matrimonio con l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne. Su internet però, voci sempre più forti sostengono che Aldo abbia già una nuova fiamma: chi sarà? Alessia alcuni giorni fa ha postato su Instagram la seguente frase: “La testa bisogna perderla in due, altrimenti è un’esecuzione”. In molti pensano che questa sia stata una frecciatina bella e buona nei confronti della nuova fiamma dell’ex marito, siete d’accordo? Secondo i fan le ipotesi sono due, la prima riguarda una ipotetica cotta non ricambiata da parte di Aldo nei confronti di un’altra donna e la seconda invece, farebbe riferimento al contrario: la ragazza che ha sancito la rottura tra i due vorrebbe una relazione con l’ex tronista ma lui non se la sente? Al momento la coppia vive ancora sotto lo stesso tetto per amore del piccolo Niccolò e, mentre Aldo ha tolto la fede, Alessia la porta ancora: c’è qualche speranza per i due?

Nonostante Uomini e Donne sia ancora in pausa, la guerra fredda tra Tina Cipollari e Gemma Galgani pare ugualmente proseguire. Nella spinosa questione inoltre, proprio nelle ultime ore è anche intervenuta Barbara De Santi, ex dama da sempre acerrima nemica della Galgani. La burrosa opinionista di Uomini e Donne si è sfogata di recente tra le pagine di “DiPiù”, il settimanale diretto da Sandro Mayer, ecco di seguito le parole di Barbara in riferimento a Gemma: “Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia. L’aveva fatto anche con me a suo tempo, e non sto qui a ricordare tutti gli episodi che certo ricorderete bene”. Barbara ha quindi preso le difese di Tina che, in riferimento a Gemma ha affermato: “Il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui è stata protagonista la signora Gemma Galgani, sa bene che il più delle volte è stata lei a inveire contro di me”, di seguito ha aggiunto: “Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità”. Nonostante gli attacchi, Gemma Galgani al momento non ha risposto: rimarrà in silenzio? (Cliccate qui per leggere il post di Barbara).

Uomini e Donne riaprirà ufficialmente il prossimo 12 settembre 2016, quando verrà trasmessa la prima puntata della stagione sul piccolo schermo di Canale 5: i vari protagonisti del programma guidato da Maria De Filippi, però, si troveranno in studio per la prima registrazione già il 26 agosto prossimo. Al momento, c’è dunque grandissima curiosità per quanto riguarda i nomi dei nuovi tronisti (c’è già chi ipotizza la bella Valeria Vassallo, ex partecipante di Temptation Island 2016, proprio come era successo per Gianmarco Valenza), e anche per quanto riguarda dame e cavalieri che faranno ritorno per la nuova edizione. Nel frattempo, però, l’estate continua per tutti gli ex volti del programma: quella dell’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, in particolare, tra amore e nuove amicizie. Proprio nelle ultime ore Nicole ha pubblicato su Facebook uno scatto insieme a Fabio Colloricchio, e ha aggiunto “C’est l’amor… @fabio_colloricchio #holiday #saturday #dinner #with #love” (clicca qui per vedere l’immagine direttamene dalla sua pagina social); ma subito dopo è apparsa un’altra fotografia in compagnia nientemeno che di Cecilia Rodriguez, con la qual sembra aver passato una serata. Tra amore e divertimento sembra proprio che questi giorni estivi stiano volando semplici e lisci come l’olio per la coppia nata a Uomini e Donne. Clicca qui per vedere la fotografia di Nicole Mazzocato insieme a Cecilia Rodriguez, direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

La prima registrazione della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è stata fissata per il 26 agosto e sarà trasmessa solo lunedì 12 settembre quando saranno presentati i nuovi tronisti. Tra i nomi più gettonati, al momento, ci sono quelli degli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Manuel Vallicella. Il primo, scelta di Valentina Dallari con la quale ha avuto una storia durata poche settimane, si è trasformato in un fashion blogger e, sui social, è molto seguito. La sua presenza sul trono garantirebbe ascolti stabili e, soprattutto, molto alti. I fans, infatti, lo considerano l’unico in grado di raccogliere l’eredità di Andrea Damante e Oscar Branzani che hanno avuto il merito di ridare credibilità alla trasmissione. Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, è stato subito molto amato dal pubblico per la sua bontà d’animo abbinata ad un look selvaggio e trasgressivo. Per il trono rosa, invece, uno dei nomi più gettonato è quello di Valeria Vassallo, protagonista di Temptation Island con quello che, ormai, è il suo ex fidanzato, Roberto Ranieri. Proprio Valeria, ai microfoni de Il Vicolo delle News, ha ammesso che accetterebbe volentieri tale possibilità: “Accetterei il trono per mettermi in gioco, e per dimostrare a tutte quelle persone che avrebbero gradito una reazione più forte in diverse occasioni nel contesto di Temptation, che oggi Valeria è più forte e sicura di prima“.

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e uno dei troni più attesi è sicuramente quello over che vedrà il ritorno in tv di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Per la dama e il cavaliere sarà l’occasione di rivedersi dopo mesi dalla registrazione della puntata speciale che ha segnato la fine della loro storia d’amore. Oltre a Gemma e a Giorgio, però, nel parterre del trono over potrebbe tornare anche uno storico cavaliere come Antonio Jorio. Quest’ultimo, infatti, ha annunciato la crisi con la compagna Annamaria Pancallo. Il matrimonio tra i due, dunque, è in bilico e il ritorno del cavaliere in trasmissione verrebbe accolto con gioia dal pubblico che ha sempre amato il simpatico romano. Non ci sarà, invece, Ernesto Russo che, nella scorsa stagione del trono over, ha conosciuto Laura Cola con la quale ha attualmente una storia d’amore. In dubbio, poi, la presenza di Luca Rufini e Sossio Aruta. I due cavalieri della scorsa stagione hanno già manifestato la volontà di tornare in trasmissione ma tutto dipenderà dalla redazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori