Ciao Darwin 6 – La regressione/ Anticipazioni puntata 8 agosto 2016: Diretta streaming Aldilà Vs Aldiqua, video

Ciao Darwin – La regressione, anticipazioni puntata 8 agosto 2016: stasera si sfideranno le categorie dell’Aldilà e dell’Aldiqua, guidate da Paolo Broso e Alessandro Cecchi Paone

08.08.2016 - La Redazione
Foto-Mediaset_new
film

Tra pochissimo, sul piccolo schermo di Canale 5, si torna a ridere con le repliche di Ciao Darwin 6 – La regressione, il programma guidato da Paolo Bonolis che vedrà sfidarsi per l’occasione il mondo dell’Aldilà e quello dell’Aldiqua, capitanati rispettivamente da Paolo Brosio e da Alessandro Cecchi Paone. Tra prove fisiche, domande all’ultimo respiro, e imprevedibili viaggi nel tempo i concorrenti – giudicati da un pubblico di 200 persone – dovranno provare a dimostrare la loro supremazia. Chi sarà il vincitore? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Ciao Darwin 6 – La regressione sintonizzandosi su Canale 5 a partire dalle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

Repliche in casa Mediaset con Ciao Darwin 6 – La regressione: Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio saranno alla guida delle squadre dell’Aldiqua e dell’Aldilà in una puntata, come sempre, tutta da ridere. Coloro che dovessero essere più impazienti di vedere quali saranno i protagonisti delle due compagini, possono soddisfare la brama di conoscenza sfruttando le brevi clip messe a disposizione da Video Mediaset, come quella in cui appunto Paolo Bonolis introduce la serata e presenta i due capitani. Sarà proprio Cecchi Paone a far partire lo scontro affermando che dall’altra parte non potranno avere argomentazioni, ma solo visioni: da qui in poi, sotto l’abile guida del presentatore e della sua parlantina insuperabile, arriverà il momento della prova fisica, di quella di coraggio, del viaggio nel tempo e di moltissime altre sfide. Chi vincerà? Clicca qui per vedere il video che mostra l’inizio di questa quinta puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione, direttamente da Video Mediaset.

Canale 5 punta tutto sulle risate in questa estate 2016, e così stasera – lunedì 8 agosto 2016 – andrà in scena la quinta puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione, il programma guidato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che si propone di mettere sul campo una sfida dal punto di vista antropologico. In particolare, più tardi sfileranno le compagini dell’Aldilà, guidate da un insostituibile Paolo Brosio, e dell’Aldiqua, capitanati invece dal conduttore Alessandro Cecchi Paone. Ai tempi della prima messa in onda questo appuntamento con Ciao Darwin 6 era stato quello capace di aggiudicarsi l’audience più basso di tutta la stagione, con un risultato comunque davvero ottimo: in particolare, sei anni fa, Aldilà e Aldiqua avevano raggiunto uno share del 25.75% con 5 milioni e 964mila telespettatori al seguito. Anche stasera gli ascolti saranno soddisfacenti? L’ultima replica, trasmessa sabato 6 agosto, ha toccato il 12.2% di share con 1 milione e 705mila spettatori, lasciandosi battere solamente dalle Olimpiadi di Rio 2016 mandate in onda da Rai 2.

Non si fermano le repliche di Ciao Darwin 6 – La regressione su Canale 5, ma non si può certo parlare di repliche sgradite agli amanti del piccolo schermo, dal momento che la settima edizione del programma – che mancava, tra i palinsesti, da ben 6 anni – hanno ottenuti dei risultati davvero eccellenti in termini di audience. Il pubblico dell’ammiraglia Mediaset rivedrà dunque volentieri anche le altre puntate della trasmissione guidata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Se sabato scorso è andata in scena la quarta puntata, con protagonisti l’Amor Sacro e quello Profano, oggi sarà il turno delle categorie dell’Aldilà e dell’Aldiqua. Tutti i rappresentati si sfideranno in prove fisiche, viaggi nel tempo, esibizioni canore per cercare di dimostrare – davanti ad un pubblico/giuria composto da 200 persone – quale sia il gruppo più forte. A guidare la squadra dell’Aldilà ci sarà nientemeno che Paolo Brosio, mentre – come siamo abituati a vederli ospiti anche a La strada dei miracoli – per il team dell’Aldiquà presenzierà Alessandro Cecchi Paone. Come sempre, non mancherà la mitica figura di Madre Natura, il cui ruolo durante la sesta edizione di Ciao Darwin è stato preso dalla bellissima cubana Keila Giularte Gonzalez. Chi sarà a vincere? La messa in onda è prevista per le 21.10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori