LUDOVICA E FABIO SI SONO LASCIATI / Uomini e Donne: un gesto fa crollare tutte le speranze dei fan (oggi, 8 agosto 2016)

- La Redazione

Ludovica e Fabio si sono lasciati, Uomini e Donne: l’annuncio sui social, la coppia è in crisi? Per il momento i due protagonisti non aggiungono altro, sul web… (oggi, 8 agosto 2016)

uomini_e_donne_ludovica_fabio_scelta_28062016
Uomini e Donne, trono classico

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono detti definitivamente addio? L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato sui social di essersi presa una pausa di comune accordo. Durante la serata di ieri, Fabio e Ludovica hanno partecipato insieme ad un evento ma, come ha specificato la Valli, non erano insieme come coppia. Oltre a Fabio e Ludovica nella serata erano presenti anche altri volti di Temptation Island 2016 e così, insieme a Valeria Vassallo, Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono stati gli ospiti speciali di una serata al Fellini di Milano. Erano tantissimi i fan pronti a strappare una fotografia ad i loro idoli preferiti e, l’attenzione – come volevasi dimostrare – è caduta irrimediabilmente su Fabio e Ludovica e la loro freschissima separazione. Un gesto eclatante però, ha fatto notevolmente storcere il naso agli estimatori della ex coppia in quanto, sul web sono apparse numerose fotografie della serata ed in tutte Fabio e Ludovica appaiono in scatti separati. Divisi nella vita ed anche durante le fotografie di rito, il gesto ha definitivamente sancito la parola fine tra i due? Anche Ernesto e Gabriella pur non essendo più una coppia durante il compleanno di Flavio sono apparsi insieme ma forse, la decisione di Fabio e Ludovica è nata per non alimentare false speranze!

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati: la coppia, nata sul trono classico di Uomini e Donne e sopravvissuta agli ostacolo di Temptation Island 2016, si è presa una pausa. È stata l’ex tronista ad annunciarlo a tutti i fans dei Ferravalli tramite la sua pagina Instagram ufficiale. I commenti, da quel momento in poi, si sono susseguiti uno dietro l’altro, sua sulle pagine di Ludovica che su quelle dell’ex corteggiatore. “Fate pace siete troppo belli insieme” si legge infatti sotto l’ultimo scatto postato dal Ferrara su Instagram (clicca qui per vederlo), e ancora “Fabio ci mancano tantissimo le vostre foto insieme spero che chiarite e tornate più forti di prima vi adoro tantissimo siete una coppia stupenda e meravigliosa”, “… ho sempre visto in voi, prima conta che amore, la volontà di farvi del bene, di essere linfa l’uno per l’altro, crescita, quella cura reciproca alle cicatrici con cui convivete entrambi… Per AMORE si super tutto, il vero atto eroico è questo, lottare per amore, non mollare al primo ostacolo, esserci quando il mare è in tempesta! Se la ami, se vi amate non perdetevi, fai di tutto per non perderla…”. Naturalmente, c’è anche qualcuno pronto ad attaccare l’ormai ex fidanzato, ma è chiaro che la speranza di rivederli ancora insieme è più che viva…

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo l’avventura vissuta nel villaggio di Temptation Island 2016 hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Dopo l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne, il Ferrara ha preferito non aggiungere altro aspettando il momento giusto per poter parlare. Proprio ieri, però, i Ferravalli si sono rivisti ad un evento. Sia Ludovica che Fabio, insieme ad altri protagonisti di Temptation Island, hanno partecipato ad una serata a Milano dove si sono semplicemente incrociati. Se Ludovica è apparsa serena e sorridente, Fabio, al contrario, è apparso più cupo come sottolineano sui social i fans che hanno partecipato alla serata e hanno avuto la possibilità di vedere i Ferravalli da vicino. I due hanno mantenuto le distanze e anche nella foto ricordo, il Ferrara non c’è. Accanto a Ludovica, infatti, ci sono solo Flavio Zerella, Roberta Mercurio e Valeria Vassallo. Fabio ha preferito prendere altre strade e i fans sono sempre più sicuri che a prendere la decisione del momentaneo addio sia stata Ludovica.

Dopo aver annunciato ai fans la decisione di prendersi un momento di pausa da Fabio Ferrara, Ludovica Valli si è subito tuffata in una serata di divertimento. Bellissima e sorridente nonostante la sofferenza per aver deciso di staccarsi dal ragazzo che ha voluto sin dal primo momento, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso una serata in compagnia di Valeria Vassallo, Roberta Mercurio e Flavio Zerella con i quali ha condiviso l’avventura a Temptation Island 2016. E’ la prima foto in cui Ludovica, dopo il reality, appare in compagnia delle sue amiche. La Valli, infatti, insieme a Georgette Polizzi, è stata l’unica a non aver partecipato alla vacanza che le ragazze di Temptation Island hanno organizzato in Sicilia. La pausa di riflessione da Fabio ha così permesso a Ludovica di dedicarsi anche alle sue amiche e concentrarsi su se stessa. Dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, Ludovica ha dato tutto per portare avanti la sua storia con il napoletano per il quale ha provato sin dall’inizio un forte interesse. Nonostante i sentimenti, però, i due hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione e Ludovica, per reagire subito, ha deciso di tuffarsi tra le braccia delle amiche. Cliccate qui per vedere il post.

Le parole con cui Ludovica Valli ha annunciato il momentaneo allontanamento da Fabio Ferrara sono arrivate come un fulmine a ciel sereno sui fans della coppia. Durante le puntate di Temptation Island, infatti, Ludovica e Fabio sono apparsi non solo molto innamorati ma anche molto convinti di voler stare insieme. Dopo poche settimane, però, qualcosa si è rotto e i due hanno deciso di prendersi una pausa. Se, tuttavia, Ludovica ha deciso di sbilanciarsi e di parlare a cuore aperto ai fans, Fabio preferisce restare in silenzio. Al suo posto, però, ha parlato lo staff che gestisce la sua pagina ufficiale dove si legge: “Buon giorno a tutti… Volevamo comunicarvi che fino a quando non si sa la verità è inutile giudicare e buttare fango su Fabio che in questo momento preferisce non dire nulla sulla sua storia… È’ vero che è una storia nata in TV, ma quando ci sono dei problemi o cose che non vanno è meglio chiarirle a quattr’occhi… Senza comunicare a tutte le persone ogni minimo problema che c’è nella coppia”.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati. L’annuncio è stato postato in rete dalla stessa Ludovica, che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta con queste parole: “Vi assicuro che dietro a un sorriso delle volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme ad una serata ma non arriveremo insieme come coppia, abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che tanto mi criticate quanto seguite. vi chiedo di rispettare il mio momento”. Ludovica, inoltre, ha chiesto ai suoi numerosi follower di evitare ogni giudizio e di provare ad avere rispetto per ciò che riguarda la sua vita privata. In seguito a questa comunicazione, i due protagonisti non hanno rilasciato ulteriori commenti, ma a ben guardare, solo poche ore prima, Ludovica aveva pubblicato un video pieno di affetto per i suoi fan, ai quali ha anche riservato un bacio. Il messaggio sembra essere carico di malinconia e, in qualche modo, sembra anticipare l’annuncio sulla rottura. In ogni caso, Ludovica ha sempre parlato di una pausa, quindi del tempo per riflettere, e come abbiamo già visto in occasione di Temptation Island 2016, il tempo sembra aver dato loro una nuova carica. Sarà così anche questa volta? I fan sperano di sì. Clicca qui per vedere il messaggio lasciato da Ludovica sulla fine della sua relazione con Fabio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori