STEFANO DE MARTINO / News: Foto, il ballerino a petto nudo fa impazzire le fan (oggi, 8 agosto 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: tra sospetti e ritorni di fiamma il gossip si scatena, continuano i rumors su un suo ritornodi fiamma con la cantante salentina emma Marrone (oggi, 8 agosto 2016)

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Stefano De Martino continua a destabilizzare i fan: foto con barba o senza, scatti da solo e con Santiago. C’è qualcun’altro nella vita del ballerino di Amici a parte l’adorato figlio avuto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez? Prima di trasferirsi ad Ibiza per le vacanze il ballerino aveva affermato di volere pensare solo al figlio ma, durante una serata ha affermato di non essere single (per poi ritrattare). Starà davvero frequentando nuovamente Emma Marrone? Oppure Stefano è davvero single e pensa solo a coccolare il figlio? Nelle ultime ore il ballerino pare essere tornato ad Ibiza e, postando uno scatto a petto nudo ha fatto letteralmente impazzire le sue numerosissime estimatrici: “Bellissimo”, “Gran bella visuale!”, “No vabbè. .qua si rischia l infarto”, “Un pezzo di gnocco sul vista mare”, “Tanta roba…”, “io lo voglio a Ibiza con me. Comm’ aggia fa?!”, “Che figo che sei de martino”, “Bello della mia vita!”, “Quanto sei bellooooo”. Lo scatto in pochissimo tempo ha già avuto più di 36mila “Mi piace”. (Cliccate qui per visualizzarlo).

Il gossip su Stefano De Martino continua e aggiunge sempre nuovi particolari alla soap opera dell’estate. I paparazzi continuano ad andare a caccia della nuova fidanzata del ballerino napoletano che, da un lato continua ad essere accostato ad Elena D’Amario e, dall’altro, avrebbe riconquistato il cuore dell’ex fidanzata Emma Marrone. Nonostante i rumors e le indiscrezioni sulla sua vita privata, però, Stefano De Martino continua a dichiararsi single. Il ballerino napoletano, infatti, ha dichiarato di non essere innamorato al momento durante una serata a Molfetta e i fan sembrano credergli. “Se ha detto più volte di essere single lo sarà davvero”, “Non vedo perché dovrebbe mentire sulla sua situazione sentimentale. Secondo me ora pensa solo a Santiago”, “Non credo che sia una persona capace di prendere in giro i fans. Se lo dive, vuole dire che è davvero single”, scrivono i fan sui social. Stefano De Martino, dunque, convince tutti ma siamo sicuri che la sua sia la verità?

Sempre molto disponibile e gentile con i suoi fans che non smette mai di ringraziare per l’affetto che gli dimostrano ogni giorno, Stefano De Martino ha rotto il silenzio proprio con i suoi ammiratori. Come rivela il Vicolo delle News, il ballerino napoletano, sabato 6 agosto, durante una serata, si è sbilanciato parlando per la prima volta della sua vita privata. L’occasione è servita alle fans per chiedere a Stefano se sia davvero nuovamente innamorato e il ballerino ha risposto con un no. La sua risposta, però, non è stata molto convincente: i presenti, infatti, sono sicuri che il ballerino abbia dato una risposta negativa per confondere le idee dei fans che si chiedono se davvero sia tornato tra le braccia di Emma Marrone. Il gossip, infatti, sul presunto ritorno di fiamma tra il ballerino e la cantante salentina non si placa. I due, oltre ad aver partecipato insieme ad un matrimonio e aver trascorso qualche giorno nella residenza estiva di Maria De Filippi, sarebbero stati sorpresi insieme in auto. Per il momento, però, tutto tace.

Il gossip non si ferma per quanto riguarda il ballerino di Amici Stefano De Martino, ex compagno della bellissima argentina Belen Rodriguez: Novella2000, infatti, lo ha fotografato insieme ad Emma Marrone ospiti entrambi della conduttrice Maria De Filippi, e l’interesse per questa ex coppia si è riacceso come una miccia ancora calda. Per il momento, però, i diretti interessati tacciono e, anzi, vanno avanti per la loro strada senza alcun commento. Emma, in particolare, sarà impegnata stasera (8 agosto 2016) sul palco insieme a Franco Battiato, in Sicilia; ma anche Stefano De Martino non se ne sta certo con le mani in mano. Ieri, infatti, è tornato su Instagram per pubblicare una fotografia scatta con ogni probabilità in macchina, e ha aggiunto “In viaggio”. Dove starà andando il ballerino? Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Stefano De Martino.

Stefano De Martino, al pari di Belen Rodriguez, è il re incontrastato del gossip estivo. I paparazzi continuano ad andare a caccia della sua nuova fiamma puntando tutto su Elena D’Amario ed Emma Marrone. Nelle ultime ore, però, più che la vita privata di Stefano, a far notizia è il suo nuovo look. Dopo anni in cui ha sfoggiato la barba, il ballerino napoletano ha deciso di ripulirsi un po’ sfoggiando una faccia acqua e sapone e, soprattutto, senza un filo di barba. Una scelta infelice, scrivono i fans che, non solo non approvano ma sono sicuri che senza barba non avrebbe mai conquistato Belen. Stefano, infatti, senza pizzetto, dimostra molti anni in meno rispetto a quelli che ha in realtà e le sue fans, pur trovandolo sempre bello, lo giudicano meno sexy e sensuale. Sono tantissime, infatti, le critiche che il ballerino sta ricevendo e non manca chi è pronto a non seguirlo più sui social. “Se ti vedo ancora senza barba ti faccio causa”, “Vogliamo la barba!!”, “Mai più senza barba…sembra che hai 15 anni”, “quando dico che la barba da fascino! Qualche pelo in meno e tutto cambia”, “Madonna come è brutto, poi apre bocca ed è ancora peggio”, scrivono i fans. Nonostante tutte le critiche, Stefano resta in silenzio preferendo guardare altrove. Cliccate qui per vedere il post.

C’è chi lo vorrebbe single, chi auspica un ritorno di fiamma con Emma Marrone e chi lo vede ancora intrappolato nella relazione con Belen Rodriguez. Stefano De Martino è suo malgrado al centro del gossip delle ultime settimane. Dopo le foto che lo hanno immortalato assieme alla cantante salentina, infatti, si sono scatenati i rumors su un loro possibile ritorno di fiamma, cosa mai confermata dagli stessi protagonisti. Naturalmente, non sono pochi i fan che sperano di poter rivedere assieme la coppia, ma i curiosi dovranno aspettare ancora un po’ in attesa di notizie più certe su quello che potrebbe essere il ritorno più atteso degli ultimi anni. Stefano De Martino, però, continua a mantenere il più stretto riserbo e in ogni foto pubblicata su instagram compare da solo o, come noto, con il piccolo Santiago, che per il momento è per lui il centro di tutto. Anche da parte di Emma Marrone non arriva alcuna conferma. La cantante salentina, infatti, continua a non rilasciare nessuna dichiarazione e, da ciò che si può vedere sui social, nella sua vita sembra esserci spazio solo per la musica. Non resta che accontentarsi delle foto rubate, che se da un lato testimoniano il ritrovato feeling fra i due, di certo non possono dare alcuna conferma ufficiale su un ritorno di fiamma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori