TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed.3, news: Valeria sul trono? L’ex Roberto traccia i contorni del suo uomo ideale (oggi, 8 agosto)

- La Redazione

Temptation Island 2016, Ed.3, news: mentre i protagonisti sono alle prese con questioni irrisolte e problemi di cuore, Filippo Bisciglia torna sui social per condividere una nuova…

temptation_island_new
Temptation Island

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia alcuni giorni fa ha anticipato che i tronisti ufficiali sono già stati scelti. I ragazzi, il prossimo 26 agosto si recheranno presso gli Studi Elios di Roma per registrare la prima puntata del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e, durante quella occasione, dopo pochissimo tempo verranno prontamente svelati i nomi anche sul web. Nel frattempo, tra le potenziali nuove troniste si è avanzato anche il nome di Valeria Vassallo, tornata single dopo la fine della storia con Roberto Ranieri. Dopo 7 anni di amore, la loro storia si è definitivamente conclusa di fronte le telecamere del docu-reality condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Roberto inoltre, durante il suo percorso di 21 giorni, ha preso una grandissima sbandata per la single Melissa Castagnoli, ex fidanzata di Mario Balotelli che però non ha ricambiato il sentimento del giovane ma anzi, ha dedicato parole di stima all’ex fidanzata di lui. Durante una intervista al VicoloDelleNews, Roberto ha raccontato come dovrebbe essere il potenziale uomo ideale di Valeria qualora le proponessero il trono: “Se dovessero proporre un trono a Valeria, il corteggiatore ideale dovrebbe essere un tipo semplice, dolce, romantico, pieno di attenzioni, che non le faccia mai mancare un gesto carino, che la faccia sentire una principessa. A lei piace tanto questo, anche essere coccolata. Esteticamente, a Valeria piacciono gli uomini mori, alti, scuri, non palestrati (lei odia i muscoli)”.

Se Georgette Polizzi e Davide Tresse sono risultati essere la coppia più amata di Temptation Island 2016, Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno portato a casa numerose polemiche. La ragazza infatti, dopo aver chiesto il falò-confronto con il fidanzato era pienamente intenzionata a lasciarlo ma, una volta faccia a faccia non è riuscita a mettere da parte anni di amore. Così la coppia è uscita insieme dal programma cercando di crearsi una fortezza anche contro le critiche. In molti però, una volta fuori si sono chiesti che fine avesse fatto il tatuaggio che Flavio aveva fatto insieme alla single Diana. A svelare l’arcano ci ha pensato Roberta durante una intervista ad Isa&Chia: “Il gesto che mi ha infastidito di più è stato senza dubbio il tatuaggio fatto insieme alla tentatrice! È risaputo che a lui piacciono i tatuaggi e anche prima di entrare a Temptation mi aveva detto che appena saremmo tornati a casa ne avrebbe fatto uno in ricordo di quest’esperienza… Quando ha avuto l’opportunità di farlo nel programma ha preso la palla al balzo, ma avrei preferito che lo avesse fatto con me e non con una sconosciuta!”. A quanto pare però, Flavio ha quasi cancellato ogni traccia di quel gesto e chissà, a breve magari si regalerà un nuovo tatuaggio ma insieme alla sua fidanzata.

Prosegue meravigliosamente bene la storia d’amore tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. La coppia ha partecipato alla terza edizione di Temptation Island 2016 che si è conclusa da quasi due settimane ma, nonostante i giorni distanti dalle telecamere del docu-reality, le coppie rimaste insieme, condividono moltissimi scatti social. Georgette e Davide però, sembrano in assoluto i più amati di quest’ultima edizione e il reality, ha messo a dura prova la loro storia d’amore che però ne ha guadagnato in forza e passione. “Abbiamo deciso di partecipare al programma perché il nostro rapporto, la nostra storia, era così perfettamente perfetta che volevamo capire se lo era perché vivevamo in una bolla di sapone, o perché non eravamo mai stati sottoposti a tentazioni esterne. Entrambi siamo arrivati alla fine di Temptation sul filo del rasoio, però abbiamo capito che l’amore che proviamo l’uno per l’altra è fortissimo, quindi direi obiettivo più che raggiunto!”, ha spiegato Georgette ad Isa&Chia e Davide, ha confermato quanto detto dalla sua compagna: “Io ho deciso di partecipare per capire molte cose di me e di lei. Per capire se realmente il mio legame, il mio amore, la mia gelosia, li stessi provando con la donna giusta. Ho raggiunto l’intento, l’obiettivo e lo scopo e tutto questo l’ho capito solo alla fine, quando dopo 21 giorni i miei occhi hanno nuovamente incrociato il suo sguardo proprio come la prima volta”.

Mentre tutti i protagonisti di Temptastion Island 2016 sono ancora alle prese con problemi d’amore e questioni irrisolte, il capitano della nave, Filippo Bisciglia, torna a salutare il suo pubblico con una nuova foto postata direttamente sui social network. Negli ultimi giorni, infatti, i follower hanno dimenticato per un attimo le vicende dei protagonisti per stringersi attorno al conduttore, rimasto coinvolto in un grave incidente che, per fortuna, non gli ha lasciato danni eccessivamente gravi. Filippo Bisciglia, per ringraziare quanti in questi giorni gli sono rimasti accanto, ha pubblicato un’immagine che lo ritrae ancora con il collare cervicale, ma intento a godersi una sana colazione. Questo è il messaggio che ha lasciato per rassicurare tutti i suoi fan: “BarCOLLO ma cornetto e cappuccino non li mollo … Buona giornata a tutti… In recupero…”. Per vedere lo scatto postato da Filippo Bisciglia potete cliccare qui.

E’ passato più di un mese da quando Roberto Ranieri e Valeria Vassallo si sono detti addio e per il momento nessuno dei due ha trovato un nuovo amore. Dopo sette anni di vita con quello che vedeva fosse il suo uomo ideale, Valeria Vassallo si sta concentrando su se stessa nel tentativo di recuperare il tempo perduto. Roberto Ranieri, invece, pur essendo pronto ad una nuova storia d’amore, è rimasto scottato dal due di picche ricevuto da Melissa Castagnoli dalla quale si è sentito preso in giro. Il fidanzato di Temptation Island, ancora single, sta trascorrendo la sua estate tra serate con amici ed eventi ufficiali. Recentemente ha anche partecipato ad una serata insieme ad Andrea Damante sfoggiando tutta la sua simpatia. Sui social, invece, mette in mostra i muscoli, cosa che le sue followers apprezzano particolarmente. “Bellissimo sei Roberto”, “Oddio….tanta roba, insomma bello é dir poco”, scrivono le fans. Nonostante sia stato molto criticato, dunque, Roberto può contare su una buona dose di fans fedelissime che sperano di vederlo presto nuovamente in tv, magari sul trono di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

Gabriella Teodosio è stata una delle grandi protagoniste di Temptation Island 2016. Uno dei momenti più memorabili dell’ultima edizione del reality dell’amore è il confronto tra la rossa napoletana e il fidanzato Ernesto Carnevale che l’ha lasciata per le parole che ha detto sulla propria famiglia. Conclusa l’avventura a Temptation, Gabriella è tornata alla sua vita di sempre e, attualmente, si divide tra la voglia di riconquistare Ernesto e le serate con gli amici e non solo. Tra una dichiarazione d’amore e l’altra per il suo Ernesto, infatti, Gabriella trova il tempo anche per fare serate. Lo scorso weekend l’ha vista in quel di Milano in compagnia di Georgette Polizzi e Davide Tresse e, sul suo profilo Instagram, è spuntata l’immagine della foto della pagina ufficiale Facebook con la Teodosio che si dice disponibile per eventi e serate. Tra i vari commenti, c’è chi si chiede se Gabriella sia riuscita a sistemare le cose con Ernesto. A svelare il mistero è proprio Gabriella che scrive: “Ancora non siamo riusciti a sistemare le cose… Ma sto cercando di farlo”. Gabriella, dunque, non si è ancora arresa: riuscirà a vincere questa battaglia? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo il duro confronto che hanno avuto durante Temptation Island 2016, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla coppia formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella e, invece, dopo poco più di un mese dalla fine delle registrazioni del reality dell’amore, i due, non solo stanno ancora insieme ma sono anche molto felici e innamorati. La tempesta che Roberta ha dovuto affrontare e superare per non dover dire addio al suo sogno d’amore la sta ricompensando alla grande. Flavio, consapevole di aver spagliato nei confronti della fidanzata, sta facendo di tutto sia per renderla felice che per riconquistare la sua fiducia. I due hanno così trascorso un weekend a Milano dove si sono divertiti in compagnia di altre due protagoniste di Temptation Island ovvero Valeria Vassallo e Ludovica Valli, entrambe single. Quella che sembrava, dunque, la coppia più a rischio, sta dimostrando di essere davvero innamorata. Cliccate qui per vedere il post.

Da quando si sono spenti i riflettori su Temptation Island 2016, i protagonisti del reality dell’estate sono tornati alle loro vite, fra rotture annunciate e ricongiungimenti inattesi. Come noto, Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono detti addio dopo aver superato in maniera brillante ogni tentazione offerta dai single, e questo sembra aver lasciato senza parole i tanti che, in queste ultime settimane, avevano creduto che il loro amore fosse indistruttibile. A dare l’annuncio è stata la stessa Ludovica, che ha pubblicato un messaggio su Instagram molto eloquente, nel quale ha spiegato che per il momento i due protagonisti si sono concessi una pausa. Un’altra coppia ha deciso di separarsi proprio in occasione dell’ultimo falò del confronto, è quella formata da Valeria vassallo e Roberto Ranieri. Lei, in seguito alla dolorosa rottura, sembra essere rinata e, a testimonianza di ciò, condivide molto spesso gli scatti delle sue serate con i suoi numerosissimi follower sui social. Nella vita di Valeria non sembra esserci ancora spazio per un nuovo amore, ma nelle sue uscite è sempre circondata di amici. Ne è testimonianza l’ultimo scatto, nel quale Valeria dedica parole piene di affetto per due persone a lei molto care: “”Non è importante quanti amici si hanno, ma quanto valgano quelli che hai.” ?#amici #vivogliobene #estate2016″. L’estate di Valeria, quindi, sembra procedere a gonfie vele, segno che una rinascita, dopo una brutta delusione, è possibile. Per vedere la foto potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori