Uomini e Donne / Anticipazioni: Andrea Damante al Grande Fratello Vip, fan in pensiero per la storia con Giulia (oggi, 8 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni: in attesa della nuova edizione, scopriamo quali sono le novità dei troni classico e over della prossima stagione (oggi, 8 agosto 2016) 

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne__new
uomini e donne

Se Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno rinunciato a partecipare alla terza edizione di Temptation Island 2016 è perché il “Dama” aveva già altri progetti? Il VicoloDelleNews ha dato lo scoop in anteprima affermando che l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne prenderà parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip che partirà ufficialmente da settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Ilary Blasi. Nel frattempo, per quanto riguarda le anticipazioni si delineano già alcuni nomi. Dagospia ha annunciato quello di Stefano Bettarini ma anche Valeria Marini. Inoltre, nella Casa più spiata d’Italia potrebbero approdare Pamela Prati, Cristiano Malgioglio, Bobo Vieri e Bosco Cobas, amico di Jonas Berami. La partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip però, sembra impensierire non poco i fan: il loro rapporto si potrebbe rovinare come è accaduto a Ludovica e Fabio? Naturalmente le dinamiche di Andrea e Giulia sono nettamente differenti quindi, a tal proposito ci dimostriamo molto fiduciosi!

Raffaella Mennoia ha recentemente comunicato ai fan di Uomini e Donne che i tronisti sono stati ufficialmente scelti. Per dare l’annuncio ha usato come di consueto il suo account ufficiale di Facebook e, da quel giorno tantissimi fan hanno incominciato a fantasticare sui potenziali nomi dei prossimi tronisti. Il 26 agosto verrà registrata presso gli Studi Elios la prima puntata e, con molta probabilità dopo alcune ore verranno rivelati tutti i nuovi nomi. Il web però, “urla” a grande voce il nome di Claudio D’Angelo, uno dei tentatori più apprezzati durante il corso della terza edizione di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico andato in onda per tutto il mese di luglio su Canale 5. In molti, dopo avergli fatto notare che quella di Georgette Polizzi era solo una tattica per testare le reazione del fidanzato, hanno pensato bene di suggerirgli il trono come potenziale quanto degna rivincita. La redazione del programma avrà accontentato tutti i fan del giovane?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne della passata stagione insieme ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia convive in quel di Verona e non si separa mai, nemmeno per una vacanza o qualche giorno. Ecco perché, la fotografia di Andrea in aereo da solo verso la Sicilia ha generato “panico” tra i fan della coppia: dov’è finita Giulia? Un follower ha posto l’interrogativo a Damante pare non aver preso la domanda tanto bene fino a rispondere: “Arriva con il volo dopo. Purtroppo avendo prenotato con molto anticipo non siamo riusciti a partire con lo stesso volo. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli a cazz*. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo”. Anche Giulia ha risposto a modo suo sul suo account di Instagram definendo questi tipi di persone degli “sfigati”. La reazione dei due non è stata un tantino esagerata? (Cliccate qui per visionare la foto di Damante).

Mentre i fans di Uomini e Donne attendono con ansia il ritorno di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri sul piccolo schermo di Canale 5, continua l’estate per alcuni dei volti principali della trasmissione guidata da Maria De Filippi: i fans di Gemma Galgani, in particolare, non si perdono neanche un piccolo aggiornamento di quelli che la dama decide di condividere sui social network. La sua storia con Giorgio Manetti, purtroppo non coronata dal confronto che hanno avuto in prima serata al termine della scorsa edizione, ha decisamente appassionato e ora sono parecchi coloro che vanno avanti a sostenerla e a dimostrarle tutto il loro affetto. Questa mattina, Gemma Galgani ha voluto augurare a tutti il buongiorno facendo una presentazione davvero particolare. “Ciao mio capitano sempre più bello, il mio Umbi! Ti adoro… Zia Gemma!!!! Un buongiorno a tutte voi miei angioletti caduti dal cielo!!!” sono state le parole della dama, che ha aggiunto anche uno scatto del nipotino, con il pollice all’insù in segno di soddisfazione. Tanti hanno risposto a Gemma: clicca qui per vedere il post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Fra poco più di un mese tornerà su canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi che promette novità molto interessanti sul mondo del dating televisivo. Sul trono over ritroveremo due protagonisti molto amati, Giorgio Mainetti e Gemma Galgani che, visto il loro ultimo incontro, sono destinati ad avere uno spazio molto importante all’interno della trasmissione pomeridiana di Canale 5. I due, come noto, si sono detti addio qualche settimana fa quando Gemma ha affidato a una lettera tutto ciò che avrebbe voluto dire a Giorgio. Lui, per tutta risposta, ha spiegato i motivi che per mesi lo hanno tenuto lontano da lei, spiegando di non aver mai digerito quel suo addio in occasione della prima puntata dello scorso anno. Da quel momento i due non si sono più parlati, ma la loro storia continua a infiammare i social, dove spesso spuntano nuove polemiche pronte ad accendere, ancora una volta, i riflettori sulla coppia. Gemma, però continua a postare i suoi pensieri positivi sui social, dove condivide attimi molto sereni della sua vacanza. La dama, infatti, in questo periodo che l’ha vista lontana da Giorgio, non si è mai persa d’animo e ha passato molto tempo in compagnia dei suoi numerosissimi amici, riservando loro parole di ringraziamento per il tempo passato assieme. Anche Giorgio Manetti sta vivendo un’estate da single condividendo attimi dei suoi momenti di relax. Purtroppo, però, nella sua estate non sono mancati alcuni piccolo intoppi. Sul suo profilo di Facebook, infatti, il cavaliere ha recentemente chiesto di segnalare un account che utilizzava la foto del suo volto come immagine del profilo. Queste le parole lasciate da Giorgio sul suo post: “Amici segnaliamo alla polizia postale questo mio Fake … Purtroppo le persone oggi giorno si divertono veramente con poco . Vi Ringrazio anticipatamente”.  Clicca qui per vedere il post.

Fra poco più di un mese tornerà su Canale 5 una nuova edizione di Uomini e Donne, che come già noto porterà numerose novità, fra le quali un trono gay. E mentre si rincorrono i rumors sui nuovi protagonisti del trono classico, fra i quali potrebbe esserci anche Fabio Ferrara, fresco di rottura con Ludovica Valli, c’è chi si dà da fare con i preparativi in vista del grande giorno. Fra le coppie che ben presto pronunceranno il fatidico sì, infatti, ritroviamo due personaggi molto noti al grande pubblico, si tratta di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che ben presto convoleranno a nozze dopo anni di rinvii, litigi e insicurezze. Il gran giorno si avvicina, quindi, e i due hanno già da tempo cominciato a darsi da fare per non farsi cogliere impreparati. Gli impegni di lavoro, però, sembrano non finire mai e Cristian Gallella, ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, continua a portare avanti la sua attività in giro per l’Italia. Gallella, proprio negli ultimi giorni, è apparso sul suo profilo instagram mentre prendeva parte a un evento nella città di Crotone. L’ex protagonista di Uomini e  Donne, infatti, ha pubblicato ben due scatti, uno dei quali lo ritrae intento a fare un mega selfie assieme a tutti i fan accorsi all’evento che lo ha visto protagonista. (Qui potete vedere la foto postata da Cristian Gallella). E mentre lui era intento a incontrare i suoi follower a Crotone, Tara Gabrielletto ha postato per lui uno scatto molto divertente. La foto la ritrae in auto assieme ai suoi due cani, i quali, a quanto sembra, hanno un messaggio per il loro papà: “papi noi andiamo a spasso con mamma.. o meglio..noi portiamo a spasso mamma #piccolicavallicrescono #isla #pablo @cristian_gallella_83”. Qui potete vedere lo scatto pubblicato da Tara su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori