Siete curiosi di scoprire le nuove trame dell’episodio de Il Segreto che vedremo domani 11 agosto 2016? Ed allora proseguite nella lettura di questo nuovo aggiornamento e scoprirete tutte le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda a partire dalle 18.50 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’incontro-scontro tra Donna Francisca ed Amalia lascerà alla giovane un fortissimo stato di agitazione e nervosismo. Bosco di ritorno ad El Jaral chiede perdono ad Ines e la supplica di non abbandonarlo. Nel frattempo, il fratello gemello di Aurora firma l’accordo insieme a Severo mentre la sorella, aiutata dal valido supporto di Lucas inizia a preparare la sua ricerca per la tanto ambita e desiderata borsa di studio. Hipolito organizza una festa per il primo maggio mentre Raimundo vive alla Villa della Montenegro in attesa che le acque si calmino per poter parlare nuovamente con Emilia. Durante il corso della notte Amalia, colta da un raptus di follia brucia tutte le foto della famiglia Castro-Balmes.
Pericolo al Jaral nelle prossime puntate de Il Segreto. La dimora della famiglia Castro-Balmes ha accolto da alcune settimane anche Bosco e Amalia. Proprio quest’ultima distruggerà una delle cose più preziose per Aurora, Rosario e Candela ovvero tutte le foto di famiglia di Pepa e Tristan. Amalia, infatti, sempre più fuori di testa e gelosa di Ines che si è pericolosamente riavvicinata a Bosco deciderà di bruciare tutte le foto di famiglia del marito. Il gesto sconvolgerà tutti gli abitanti del Jaral che, tuttavia, si renderanno conto che il gesto è frutto di una mente folle che può essere solo quella di Amalia. La donna, dunque, ammetterà di essere lei la colpevole o la sua mente malata darà vita ad un altro, diabolico piano per mettere in cattiva luce Ines?
Se Amalia continuerà a mentire sul suo rapporto con Ines cercando di nascondere le sue vere intenzioni a Bosco, la stessa cosa farà Aurora nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, mercoledì 10 agosto. Prima di lasciare Puente Vejo, Piedad ha fatto rinascere in Aurora la voglia di studiare e di affermarsi nel mondo della medicina. Di nascosto da Lucas, la figlia di Pepa e Tristan che ha sempre sognato di studiare medicina, ha accettato di partecipare ad un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio. Aurora ha cominciato così una ricerca che, tuttavia, riuscirà a finire solo con l’aiuto di Lucas. Profondamente innamorato della Castro, Lucas accetterà di aiutarla nel progetto che potrebbe permetterle di realizzare il suo più grande sogno. Oltre alla passione per la medicina, però, Aurora e Lucas condivideranno anche un importante progetto di vita insieme. Nelle prossime puntate de Il Segreto, infatti, il dottore chiederà ad aurora di sposarlo. La Castro accetterà?
Il Segreto tornerà in onda domani, alle 18.45 su canale 5, con una nuova ed emozionante puntata in cui vedremo finalmente la confessione di Ines. Dopo aver incontrato Donna Francisca durante una passeggiata don Amalia, Bosco comincerà ad avere dei sospetti sul rapporto tra la moglie e la giovane cameriera che, di fronte all’insistenza del suo innamorato, si deciderà a raccontargli la verità. Ines, infatti, rivelerà a Bosco la verità sulla sua gravidanza. La nipote di Candela, infatti, confesserà che la bambina che ha perso era sua figlia. Di fronte alla notizia sconvolgente, Bosco resterà senza parole e, dopo aver consolato Ines, le prometterà di restarle sempre accanto. Il rapporto tra i due innamorati tornerà ad essere gradatamente quello di una volta ma la mano malefica di Amalia è pronta ad intervenire provocando nuovi problemi al Jaral. Cosa si inventerà stavolta la perfida moglie del figlio di Tristan e Pepa?
Hipolito Miranar torna a divertire il pubblico de Il Segreto con i suoi sentimenti. Dopo essere stato lasciato da Quintina, fuggita improvvisamente con un altro uomo, Hipolito è rimasto con il cuore spezzato ma l’arrivo a Puente Vejo di Gracia ha cambiato tutto. Dopo l’iniziale diffidenza, tra Hipolito e Gracia è nato un bel rapporto che si è trasformato in un legame più profondo. La partenza di Gracia ha lasciato un vuoto profondo in Hipolito che, nella puntata odierna de Il Segreto, si confiderà con Emilia. Da sempre molto amico della locandiera, il giovane Miranar troverà la forza per raccontare all’amica i suoi veri sentimenti confessandole di sentire molto la mancanza di Gracia. Fortunatamente, però, la donna tornerà presto a Puente Vejo per la felicità di Hipolito e del pubblico. Il figlio di Dolores e Gracia, infatti, sono gli unici che riescono a trasmettere allegria all’interno di una soap in cui il dolore è il protagonista assoluto.
Sono momenti difficili per i protagonisti de Il Segreto, la famosa soap opera spagnola che continua a regalare emozioni anche in questa calda estate. Da qualche mese, a Puente Vejo, è arrivato un nuovo personaggio, Severo Santacruz che, non solo ha già conquistato il pubblico italiano ma cambierà la vita a molti abitanti di Puente Vejo, in primis a Bosco con il quale sta nascendo una sincera amicizia. Nella puntata odierna de Il Segreto, infatti, vedremo Bosco e Severo continuare la loro collaborazione commerciale ma il figlio di Pepa e Tristan si renderà ben presto conto che qualcosa turba la serenità del suo socio. Dopo aver aiutato Bosco ad aprire gli occhi su Donna Francisca, Severo si fiderà a tal punto di lui da raccontargli la verità? Ebbene sì. Di fronte all’interessamento di Bosco, Severo si confiderà raccontandogli tutta la verità sulla sua famiglia e sul dolore che prova per la sorte dell’amatissima sorella Sol di cui non ha più notizie da tempo.
Mentre a Puente Viejo alcune coppie si dicono addio, altre potrebbero ben presto ritrovarsi dopo una lunga separazione. Nelle puntate de Il Segreto, infatti, stiamo assistendo al drammatico addio di Raimundo a Donna Francisca in seguito all’ennesimo tentativo di ritrovare il feeling del passato. Raimundo è determinato a lasciare il suo paese per andare via e in questa puntata assisteremo in particolare il momento dei saluti. Donna Francisca, a causa di questo abbandono, vivrà un momento di forte sconforto, che però è destinato a non durare a lungo grazie ad alcuni documenti molto misteriosi che giungeranno alla villa per posta. La Montenegro, a quanto sembra, è destinata a ritrovare ben resto il sorriso. In questo episodio, inoltre, ritroveremo Aurora molto triste a causa della partenza della sua nuova amica Piedad.
L’avvicinamento tra Bosco e Ines continuerà ad essere evidente anche nell’episodio de Il Segreto, in onda questa sera su Canale 5. Se da un lato la nipote di Candela arriverà molto vicina dal rivelare all’amato la verità sulla paternità della ‘bambina’ che lei crede essere morta, dall’altro la Jordan faticherà ad accettare questa nuova situazione, convinta che il marito potrebbe molto presto sfuggirle di mano (con tutte le ricchezze a lui collegate). Per questo il suo nervosismo apparirà sempre più evidente, soprattutto da quando Bosco le ha confermato che il trasferimento a Madrid non avrà mai luogo. Ma fin dove arriverà la rabbia di Amalia? Bosco e Ines faranno bene a restare in guardia, considerando i trascorsi della terribile donna…
I telespettatori de Il Segreto potranno oggi seguire un’episodio di calma apparente prima dei grandi colpi di scena che arriveranno domani. Assisteremo, infatti, al grande nervosismo di Raimundo, che saluterà tutti i suoi cari, per lasciare per sempre Puente Viejo. Eppure la stranezza del suo comportamento non sfuggirà all’occhio attento di Don Anselmo, convinto che il suo caro amico stia nascondendo qualcosa. Il sacerdote non si sbaglierà, dimostrando ancora una volta di conoscere perfettamente Raimundo. Quest’ultimo infatti si recherà nuovamente alla villa, preannunciando una decisione davvero sorprendente. In attesa di scoprire la sua mossa successiva, non possiamo fare a meno di sospettare che il padre di Emilia si prepari a cambiare idea nei confronti di Donna Francisca, tradendo niente meno che la sua famiglia. Ma come la prenderà Emilia questa volta?
Eccoci pronti per una nuova puntata de Il Segreto che anche oggi andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 18:50. Sarà il momento di dare l’addio a Piedad Bravo, la famosa ricercatrice giunta a Puente Viejo qualche giorno prima e che ha riaperto in Aurora una ferita mai completamente rimarginata. La giovane Castro ha sempre desiderato laurearsi in medicina, anche se la sua precedente esperienza all’università di Madrid si è dimostrata tutt’altro che soddisfacente. Prima di andarsene Piedad consiglierà alla nuova amica di non rinunciare ai suoi sogni e di provare a conseguire un’importante borsa di studio. Avrà per Aurora delle parole molto intense, tanto da crearle delle sensazioni che lei stessa aveva dimenticato. La ricercatrice parlerà anche con Lucas per il quale avrà una richiesta molto importante, di cosa si tratterà?
Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Raimundo dire addio alla figlia e ai nipoti per partire e andare lontano promettendo di non fare più ritorno a Puente Viejo. La notizia non solo distrugge Emilia ma anche Francisca che, però, cambia umore quando riceve una lettera da un misterioso mittente. Poco più tardi vedremo Fe annunciare l’arrivo di Raimundo. L’ex locandiere ha deciso di seguire il suo cuore e tornare alla tenuta, ne sarà felice Francisca, ma come la prenderà Emilia? Aurora ha deciso di studiare per ottenere la borsa di studio e lo farà insieme a Lucas che, nelle prossime puntate, le chiederà di sposarla. Come andrà a finire tra i due?
Le sorprese sono all’ordine del giorno nelle puntate de Il Segreto del mese di agosto. Raimundo e Donna Francisca continueranno ad essere grandi protagonisti anche oggi, con l’ex locandiere che sembrerà convinto di mantenere la sua decisione di lasciare per sempre Puente Viejo. Eppure in passato, il padre di Emilia ci ha abituato a grandi sorprese che potrebbero ripetersi anche questa volta. Raimundo saluterà i suoi cari a partire dai nipoti da poco ritrovati, mentre alla villa Donna Francisca sarà ancora molto turbata per l’addio dell’uomo che ha sempre amato. Ma proprio quando sembrerà che la sua partenza sia inevitabile (anche se Don Anselmo noterà uno strano nervosismo nell’amico), la Montenegro sarà raggiunta da una sorprendente notizia: Fe le annuncerà proprio l’imminente arrivo di Ulloa…
Le ricerche di Sol subiranno una brutta battuta d’arresto nella puntata de Il Segreto di questa sera. Severo, che sarà ancora molto attivo nell’elaborazione del suo piano di vendetta contro Donna Francisca, non avrà più notizie dall’investigatore privato da lui assoldato in precedenza e che era già molto vicino alla verità. La totale assenza sul conto di quest’uomo renderà Santacruz molto nervoso e deluso, tanto che Bosco sarà costretto ad intervenire per diminuire la tensione. Il figlio di Pepa e Tristan aiuterà colui che è ormai diventato un amico, invitandolo a non perdere le speranze. E chissà che il consiglio appaia questa volta davvero azzeccato.
E’ un periodo sorprendentemente ricco di cambiamenti e novità quello che Bosco sta vivendo nelle attuali puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni della settimana alle ore 18:50 su Canale 5. Dopo essere venuto a conoscenza delle sue vere origini, il figlio di Pepa e Tristan si è trasferito al Jaral dove ha potuto vivere dei momenti romantici in compagnia di Ines. Quest’ultima non ha mai rivelato all’amato la verità sulla ‘bambina’ da lei persa, ma questa bugia comincerà a diventare particolarmente scomoda. Non a caso, proprio sul finire dell’episodio odierno vedremo la nipote di Candela essere sul punto di confessare a Bosco di non averlo mai tradito con Placido. Prepariamoci dunque, perché la resa dei conti è molto vicina.
Nuove partenze a Puente Viejo. Dopo il ritorno di Pedro, ne Il Segreto è arrivato il momento di dire addio a Piedad Bravo. La ricercatrice spagnola pronta ad assumere un posto di rilievo all’Istituto Pasteur di Parigi, ha avuto qualche giorno per fare la conoscenza di Aurora e della sua famiglia. La giovane donna riceve la chiamata che la informa che la sua auto è finalmente pronta e che, quindi, potrà riprendere il suo viaggio. La cosa non fa piacere ad Aurora che dovrà perdere l’amica di mille discussioni e dalla grande sapienza. La giovane è molto triste ma Piedad ha un ultimo regalo per lei, un regalo che potrà ricevere solo se avrà la mente aperta e pronta a guardare al futuro. Aurora avrà la possibilità di studiare e di farlo grazie ad una borsa di studio che potrà ottenere preparando un testo da consegnare ai luminari che decideranno chi sarà degno o meno di poter accedere al corso. Piedad è convinta che Aurora ha le caratteristiche giuste per ottenere quello che vuole e lei la prega ancora di spiccare il volto e di non rimanere ancora al passato. Altra storia per Bosco. Nei giorni scorsi lo avevamo visto deciso a seguire Amalia nella capitale ma, a quanto pare, quest’ultima dovrà rinunciare ai suoi sogni di gloria. Bosco ci ha pensato molto e ha deciso che suo figlio dovrà crescere con chi lo ama, con la sua famiglia, avendo la possibilità che lui non ha avuto. Amalia non prende molto bene la notizia tanto che, rimasta sola con Beltran, minaccia vendetta. Ines sembra felice alla notizia soprattutto quando Bosco le chiede scusa e la informa che rimarrà a Puente Viejo. Il momento della verità per i due si avvicina e nelle prossime puntate assisteremo alle rivelazione di Ines. Carmelo e Severo giocano tranquillamente a scacchi quando arriva una telefonata che rovina l’atmosfera di casa Santacruz. A quanto pare la notizia arrivata all’orecchio di Severo non è positiva, riguarderà sua sorella Sol? Struggente addio alla tenuta dove Raimundo si presenta per dire addio a Francisca. La matrona lo prega di non lasciarla: lui è stato sempre il centro del suo universo anche quando lo ha odiato con tutte le sue forze. L’ex locandiere è davvero combattuto ma deve resistere alle suppliche della sua amata perché cedendo alle sue richieste potrebbe fare del male alla sua Emilia. Dopo un lungo abbraccio, i due si salutano per sempre, o almeno così sembra.