Emma Marrone e Stefano De Martino / News: il silenzio assordante sui social (Oggi, 9 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone e Stefano De Martino: la coppia più in vista per l’estate 2016 ha rivelato la verità sulla loro unione? Le coincidenze continuano, news di martedì 9 agosto 2016.

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Le coincidenze che fanno pensare al ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino continuano. Sia la cantante che il ballerino napoletano, infatti, oggi non hanno ancora aggiornato i rispettivi profili social. L’ultimo post di Emma è stato dedicato alla sua partecipazione, in qualità di ospite, allo spettacolo che Franco Battiato ha tenuto in Sicilia mentre il ballerino napoletano ha pubblicato ieri la sua ultima foto con cui, mostrando i pettorali, ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Un silenzio che fa rumore, quello di Emma e Stefano che continuano ad essere accostati l’uno all’altra senza che nessuno dei due prenda posizione sulla vicenda. Emma, infatti, pur essendosi scagliata spesso contro il gossip, non ha mai smentito apertamente le notizie che la vorrebbero nuovamente felice e innamorata accanto al suo ex fidanzato. Il silenzio social di Emma e Stefano, dunque, è studiato per non alimentare ulteriori pettegolezzi?

Il triangolo che qualche anno fa ha visto come protagonisti Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez non è mai andato giù ai fan dei due ex Amici che da sempre sperano di poter rivedere i loro beniamini nuovamente assieme. Da quando Stefano è tornato single, però le speranze si sono riaccese e, dopo una serie di presunti flirt mai confermati, alcune foto hanno portato alla luce il ritrovato feeling con Emma Marrone. I due protagonisti, però, hanno reagito al gossip prendendo le distanze da ogni tipo di coinvolgimento, cosa che ad oggi li vede, almeno in apparenza, molto distanti l’uno dall’altra. Ma sarà veramente così? I fan, in queste ultime ore, si sono scatenati con ipotesi di tutti i tipi, passando anche al setaccio le foto pubblicate dalla coppia. La conferma, di certo, arriverà dalle parole degli stessi protagonisti, ma quanto dovremo attendere ancora?

Per chi li conosce sin da quando erano delle semplici matricole all’interno della celebre scuola di Amici, un ritorno di fiamma fra Stefano De Martino ed Emma Marrone potrebbe essere una notizia davvero incredibile. I due protagonisti, che a un certo punto hanno preso strade differenti alla ricerca di nuovi amori, nuove carriere e nuove esperienze, potrebbero essere oggi più vicini che mai. E se è vero che “Certi amori non finiscono….”, di certo non sfuggiranno all’implacabile gossip estivo, che da settimane tiene d’occhio i protagonisti di questa vicenda alla ricerca di un segnale, anche il più piccolo, che possa sancire un definitivo ritorno di fiamma fra i due. Lui, intanto, non si espone, mentre lei si dedica ai suoi numerosi impegni di lavoro. Di certo, Emma piò sfuggire al gossip, ma non alle sue fan. Ecco l’ultimo scatto pubblicato da una sua ammiratrice pochi minuti fa.

Non si sono ancora placate le voci che vedrebbero un ritorno di fiamma fra i due ex Stefano De Martino ed Emma Marrone. I due protagonisti di questa storia, però, non sembrano voler aggiungere altro, nonostante i loro fan siano in attesa di avere un indizio su un possibile riavvicinamento. E mentre Stefano De Martino prosegue la sua estate fra relax e allenamenti in vista della nuova stagione televisiva che o vedrà protagonista, Emma si dedica al suo lavoro. Di recente i suoi numerosi impegni l’hanno vista volare fino in Sicilia, in occasione del Milo Fest 2016, dove ha potuto realizzare il sogno di incontrare uno dei più grandi artisti del panorama musicale italiano, Franco Battiato. Le sue foto con il maestro hanno fatto il giro del web, ma non era l’unica artista della serata, anche Giovanni Caccamo ha preso parte all’evento e ha pubblicato sul suo profilo instagram uno scatto che lo ritrae assieme a Battiato e alla cantante Salentina. Clicca qui per vedere la foto.

Mentre le voci e gli interrogativi sul web a proposito di un possibile ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino si rincorrono, e i fans analizzano ogni piccolo indizio nel tentativo di avere una risposta certa, i due diretti interessati tacciono e sembrano andare avanti decisi per la loro strada. Ieri sera, lunedì 8 agosto 2016, la cantante salentina era ospite in Sicilia sul palco di Milo insieme al grande Maestro Franco Battiato: i due, prima di andare in scena, hanno voluto fare una bella passeggiata sulla spiaggia, dove certamente non sarà mancata occasione per un confronto anche a livello professionale e umano. Parole certamente preziose per Emma Marrone, di cui avrà fatto tesoro: anche questi attimi rimarranno impressi nella mente della salentina, grazie alle fotografie scattate. Alcune di esse sono state condivise anche sulla sua pagina Instagram. Dopodichè, è arrivato il momento dell’esibizione vera e propria, e al termine la Brown non ha potuto che ringraziare il pubblico presente con un mastodontico GRAZIE sul social, e uno scatto rubato agli attimi finali dello show. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram di Emma Marrone. Mentre Emma va avanti con la musica, Stefano si dedica alla famiglia e al piccolo Santiago…

Continua la caccia all’indizio sull’ipotetico ritorno di fiamma fra Emma Marrone e Stefano De Martino. Sono tanti i rumors che nelle ultime settimane riguardano la possibile coppia, complice anche una consistente serie di coincidenze che ha avuto inizio con la stagione estiva. Se fosse vera l’ipotesi che la salentina Brown ed il ballerino di Amici sono ritornati insieme, bisogna innanzitutto ammettere che sono molto attenti a non far trapelare troppo i loro sentimenti. Non è la prima volta infatti che le foto pubblicate sui social da parte di entrambi sembrano troppo simili per non notare un possibile collegamento, nonostante Emma Marrone e Stefano De Martino lascino passare molto tempo fra un’immagine e l’altra. In particolare in uno scatto Emma guarda verso il mare, al crepuscolo, alzando le braccia e formando un cuore con indici e pollici, lasciando che il sole funga da nucleo. Clicca qui per vedere la foto di Emma Marrone. Risale alla fine di luglio, ma presa da sola potrebbe avere mille interpretazioni. E’ invece con la foto di Stefano De Martino del 3 agosto che nasce il dubbio. Il ballerino guarda infatti verso il mare e con una mano, unendo sempre pollice ed indice, forma un cerchio con il sole al centro. Clicca qui per vedere la foto di Stefano De Martino. Semplice coincidenza o gesto voluto? La coppia è stata affiatata per molto tempo ed è probabile che abbia assunto modi di fare molto simili, ma fino a che punto?

Sembra aver imparato la lezione Stefano De Martino, che dopo essere stato paparazzato assieme alla sua ex Emma Marrone, scatenando tutta la potenza del gossip estivo, nei suoi ultimi scatti è apparso più solo che mai. Lui direbbe single, ma i fan non ci giurerebbero e sotto sotto sperano che fra i due ex possa ben presto esserci un ritorno di fiamma. Proprio ieri, il ballerino ha pubblicato il momento esatto che immortala la sua partenza in auto, mentre nella foto successiva ha lasciato tutte le sue fan a bocca aperta mostrando il suo fisico perfetto. I suoi fans, infatti, passano al setaccio ogni suo scatto attraverso ogni angolazione e ogni sfumatura, alla ricerca di quello che potrebbe essere l’indizio che possa provare la presenza di una donna. E mentre dalle foto appare evidente che stia passando questa parte delle sue vacanze da solo, la sua ex Emma Marrone, invece, sembra essere in buona compagnia. Anche oggi, infatti, la cantante salentina ha pubblicato una foto molto bella, che la ritrae assieme al maestro Franco Battiato (la terza in due giorni). Lo scatto ha collezionato oltre 35mila like in poco meno di 40 minuti, cosa comprensibile, vista l’intensità del momento che sembra aver catalizzato l’attenzione della popstar. Ma nel suo cuore c’è spazio anche per Stefano De Martino? I protagonisti non si esprimono, ma il recente cambio di look del ballerino potrebbe suggerire la voglia di dare il via a qualcosa di nuovo, qualcosa che, a questo punto, potrebbe scartare qualsiasi ritorno di fiamma, anche quello più desiderato. Un atteggiamento che potrebbe dare l’addio definitivo a ogni triangolo amoroso che l’ha visto protagonista in questa calda estate 2016, in attesa che qualcosa di nuovo si possa affacciare nella sua vita. Ma è sotto gli occhi di tutti che, almeno per il momento, Stefano De Martino sia sempre più intenzionato a tenersi alla larga da nuovi legami, cosa più volta suggerita anche dai suoi post su Instagram, in occasione delle foto scattate assieme al suo piccolo Santiago.

Emma Marrone continua ad essere la regina del gossip estivo insieme a Belen Rodriguez. La cantante salentina, infatti, secondo gli ultimi rumors sarebbe tornata tra le braccia di Stefano De Martino ma, sui social, la Marrone prende le distanze da tutti i pettegolezzi invitando i fans a non credere a tutto ciò che c’è scritto sui giornali e, soprattutto, ad apprezzarla solo come artista. In attesa che il gossip si dimentichi di lei, Emma si concentra sulla musica e sull’Adesso Tour che partirà a settembre e la porterà in giro per le più importanti città italiane. Concentratissima sulla sua carriera, poi, Emma potrebbe accettare l’invito di Pierdavide Carone con cui ha condiviso l’avventura nella scuola di Amici. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, infatti, Carone ha confessato: “Devo spararla grossa? Mi piacerebbe duettare Paul McCartney, ma anche scrivere o duettare per un’artista donna magari mia coetanea, penso a Emma, Alessandra Amoroso, Noemi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori