Oroscopo / Oggi 9 agosto 2016 Paolo Fox, le previsioni: Pesci, Sagittario, Vergine, Acquario, Leone, Toro e altri (seconda settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni oggi 9 agosto 2016 per i segni: Ariete, Cancro, Leone, Toro, Gemelli, Bilancia, Scorpione, Capricorno, Sagittario, Vergine, Pesci e Acquario

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Ci sono alcuni dubbi per i Pesci, dal momento che in molti sentono la necessità di cambiare, il bisogno di uno stravolgimento, ma non sono affatto sicuri su quale sia la strada  migliore da prendere: nell’oroscopo che Paolo Fox ha preparato su LatteMiele per tutti i nati del segno, l’astrologo ha ribadito che avere dei seccatori intorno non è proprio l’ideale per i Pesci, e che in generale c’è la necessità di prendere tempo prima di passare all’azione. “Si apre una stagione importate da qui a qualche mese” ha sottolineato ancora Fox “e, tra l’altro, devo dire che chi aspetta una risposta di tipo legale, professionale, avrà buone stelle, nuove partenze già dagli inizi di settembre”.

Il prossimo settembre, per gli Acquario, sarà davvero importante: Paolo Fox, nell’oroscopo realizzato per LatteMiele, sottolinea che è probabile che sotto il profilo dei sentimenti non ci sia attualmente totale soddisfazione, ma dal prossimo venerdì arriverà una possibilità di riscatto. La storia può non funzionare, ma in rapporti che sono stretti c’è anche la possibilità di recuperare. “Sono molti gli Acquario che devono rivedere il proprio modo di vivere, e forse anche da un’occhiata al conto corrente” fa presente invece Paolo Fox in merito all’ambito economico, e il consiglio rimane ancora sullo di cercare di “ottimizzare la propria esistenza”, risparmiando qualche fatica al fisico. 

Ci sono pensieri per i Capricorno in questo particolare momento: tutti i nati del segno stanno raccogliendo accuratamente tutte le informazioni per poter darsi il via libera. Paolo Fox, nelle previsioni realizzate per LatteMiele, conferma che ci sono alcuni progetti da sistemare, o ancora che dal prossimo mese sarà necessario rimboccarsi le maniche il più possibile. I pensieri aiutano a scegliere quale sia la strada migliore da percorrere, dopo che negli ultimi mesi – per quanto riguarda la sfera lavorativa – ci sono stati dei passi falsi o dei piccoli buchi nell’acqua. L’astrologo passa poi alle emozioni e all’amore: in questo campo i Capricorno possono essere forti di un grande momento di recupero: “addirittura puoi fare delle richieste perentorie”, aggiunge Fox. Infine, nelle previsioni stilate per LatteMiele si discute anche delle spese: sarà necessario mettere in conto un periodo in cui non mancherà un po’ di stress. 

Non è affatto facile essere al fianco di un Sagittario in questo periodo, perché sembra davvero che nulla gli vada a genio: è questo quello che Paolo Fox sottolinea nell’oroscopo realizzato per LatteMiele. Il consiglio dell’astrologo, per tutti i nati del segno, è quello di cercare di fare i conti con le cose che ormai sembrano aver stancato, che siano dei luoghi o anche delle persone: il rischio, alto, è quello di continuare a sbuffare dal mattino fino alla sera, quindi è necessario un cambiamento.

Il cielo è davvero molto bello in questo momento per lo Scorpione, specialmente per gli incontri e le emozioni: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo stilato su LatteMiele, fa presente che sono proprio adesso le occasioni per cercare di capire che cosa fare il prossimo autunno, le chance di organizzare e di programmare. Sotto il punto di vista dell’amore, l’astrologo ci tiene ad invitare tutti i nati del segno a darsi da fare e non tirarsi indietro: “sei sempre molto attratto dagli intrighi, però attenzione esche in amore gli intrighi possono portare qualche problema” ha concluso infine Paolo Fox per il segno dello Scorpione.

C’è bisogno che la Bilancia adotto una strategia di azione davvero particolare in questo momento: lo sottolinea Paolo Fox nelle previsioni stilate per i nati del segno su LatteMiele. In particolare, l’astrologo fa presente che tutti gli appartenenti al segno debbano agire in base alle persone che conoscono e anche in base a quello che per loro ha un valore: “per esempio, questo potrebbe essere un buon periodo per chiedere. Quindi, se sai di poter fare un certo lavoro, di poter portare avanti un progetto, non ti fermare”. Per quanto riguarda la sfera amorosa, invece, Paolo Fox afferma che pian piano si sta recuperando sulle emozioni: andrà meglio da fine mese quando Venere arriverà nel segno. “Frequentare una persona è importante”, conclude dunque l’astrologo per i nati della Bilancia.

Non c’è bisogno di alcun scoraggiamento per coloro che sono nati sotto il segno delle Vergine: Paolo Fox, nell’oroscopo stilato per LatteMiele, afferma che è inutile pensare al fatto che, al momento, ci sono tante idee ma nessuna certezza concreta. Sarà sufficiente mettersi sotto, lavorare bene e, grazie anche a qualche scambio, arriverà la possibilità di brillare: “dico questo in particolare a tutti coloro che negli ultimi mesi hanno iniziato una nuova collaborazione, una nuova idee magari anche un nuovo lavoro”, ha sottolineato ancora l’astrologo nelle previsioni. Per la Vergine, inoltre, sembra essere un momento molto favorevole anche per l’amore, sia per chi è alla ricerca della persona giusta, sia per chi ha tutte le intenzioni di liberarsi del passato.

Ci sono in cantiere davvero grandi idee per il Leone, e questo potrebbe assicurare davvero un grande successo in futuro: rispetto alla scorsa primavera, infatti, i nati del segno possono contare su un distacco planetario davvero notevole, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele. È possibile che in tanti si stiano trovano all’uscita di un momento di crisi vera e possano dunque avere la possibilità di ritrovare un po’ di carica: bisogna quindi tenere in considerazione sia le energie e la forza interiori, che la vicinanza e la presenza degli altri. Le relazioni, in particolare, possono essere messe nuovamente in discussione in modo positivo.

È un momento di prova per tutti i nati del segno dell’Ariete: potrebbe essere relativa all’ambito dell’amore, ma anche assomigliare di più ad una sfida di tipo fisico. Nell’oroscopo nelle previsioni che Paolo Fox ha realizzato su LatteMiele, però, l’astrologo sottolinea che in ogni caso anche gli Ariete ogni tanto hanno bisogno di prendersi una pausa e ricaricare le energie: “questo è un momento da dedicare al relax, alle grandi grandi idee che potrebbero anche, nel giro di qualche mese, portarti fortuna e un buon successo: non posso dire però che sta per avviarsi un periodo facile” ha sottolineato ancora Paolo Fox, facendo presente che i dati del segno hanno ancora bisogno di combattere e continuare in un percorso per cercare di stare bene sia con se stessi che con gli altri.

Momento di forza per il Toro, che raggiunge il suo culmine sul finire del weekend che ancora ci attende: Paolo Fox, nelle previsioni realizzate per LatteMiele, consiglia a coloro che sono single da molto di tempo di risvegliare il proprio lato amoroso e un po’ di passionalità. Il cielo, per il Toro, è decisamente positivo anche se tra non molto Giove non sarà neanche più nel segno. Il mese d’agosto prediligerà l’amore, con grandissimi vantaggi per tutti: “potresti addirittura essere molto, molto richiesto: il Toro sono poi Narcisi che quando ci sono delle persone attorno che dicono che sei bello o bella sei tutto contento”, ha voluto sottolineare ancora l’astrologo.

Gli ultimi mesi hanno richiesto delle vere e proprie battaglie per i Gemelli, ma – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzate per LatteMiele – ora la Luna è davvero in buona posizione rispetto al segno: i combattimenti hanno avuto delle vittorie come conseguenza, e dunque, da settembre arriverà un periodo davvero ricco di successi. “Se hai lottato per ottenere una cosa, potresti avere davvero un grande successo” aggiunge ancora l’astrologo, che si concentra poi in particolare sulla sfera lavorativa: chi ha dovuto spostarsi, accettare un lavoro provvisorio potrà finalmente avere il suo riscatto. Non si può fare esattamente lo stesso tipo di discorso per quanto riguarda la sfera amorosa: l’amore dei Gemelli è spesso innocente, dunque attenzione a persone che già sono impegnate: “probabilmente ad agosto quello che adesso vedi come molto importante e un po’ fantastico, dovrà essere ridimensionato”, suggerisce ancora Paolo Fox per i Gemelli.

Paolo Fox, nelle previsioni stilate per i Cancro su LatteMiele, conferma che quello di agosto sarà il mese dell’amore, mentre invece il prossimo settembre sarà il mese del lavoro. In particolare, l’astrologo si sofferma sulla sfera lavorativa e conferma che ci saranno diversi impegni a cui far fronte e diverse situazioni da risolvere per tutti i nati del segno: per questo c’è bisogno di accumulare una grande carica, e il mondo migliore per ricaricare il Cancro è proprio l’amore. “I Cancro hanno bisogno d’amore” ha confermato Paolo Fox nell’oroscopo “continuo a dire che non credo a quelli che fanno gli spavaldi e dicono ’sì, tanto io sto bene anche da solo’, possono dirlo i Capricorno, gli Acquario, i Vergine, ma solo per un po’ di tempo. I Cancro, no”. Rimane fondamentale creare progetti, mettere in campo nuove idee, costruire e più in generale fare con al fianco le persone a cui si vuole bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori