Le ragazze del Coyote Ugly/ Diretta streaming e trailer del film con Piper Perabo

- La Redazione

Le Ragazze del Coyote Ugly, il film in onda su Rai 4 oggi, domenica 11 settembre 2016. Nel cast: Piper Perabo e Adam Garcia, alla regia David McNally. La trama del film nel dettaglio

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Le Ragazze del Coyote Ugly? è una commedia sentimentale del 2000 che si caratterizza per la presenza di Piper Perabo e di Adam Garcia. Sarà possibile seguire la sua trasmissione su Rai 4 alle ore 21:10 di domenica 11 settembre. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci mostra un’ambiziosa ragazza che decide di cambiare vita: la giovane Violet lascia il paesino di provincia in cui è cresciuta per cercare fortuna a New York City. Per farlo dovrà abbandonare il suo amato padre: è evidente che l’uomo non accetta di buon grado la decisione della figlia. Alla fine, però, la saluta con calore e le augura di essere felice. Gloria, la migliore amica di Violet, accompagna la fanciulla nella Grande Mela: quando si rende conto di quanto sia fatiscente l’appartamento che la sua amica ha preso in affitto, decide di lasciarle una discreta somma di contanti nel congelatore per far fronte alle emergenze che sicuramente si presenteranno. La sua diretta streaming, invece, sarà consentita sul sito ?www.rai.tv?, cliccando qui.

Le ragazze del Coyote Ugly è il film che verrà trasmesso su Rai 4 oggi, domenica 11 settembre 2016, in prima serata.  L’attrice Jessica Simpson è stata a lungo in trattative per interpretare Violet Sanford, la protagonista di Le Ragazze del Coyote Ugly: l’attrice statunitense, però, ha deciso di mandare a monte il progetto quando la produzione non ha accettato di eliminare dalla sceneggiatura tutte le scene a luci rosse che la vedevano coinvolta. Il ruolo, quindi, è andato a Piper Perabo. Ironia della sorte, alla fine delle riprese tutte le scene più spinte sono state ugualmente tagliate.

Le Ragazze del Coyote Ugly, il film in onda su Rai 4 oggi, domenica 11 settembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere commedia romantica del 2000: dietro la macchina da presa di questo film c’è il resgista David McNally. Per quanto riguarda il cast, la scatenata ed ambiziosa protagonista è stata interpretata da Piper Perabo. Gli altri attori che recitano al suo fianco sono Adam Garcia, Maria Bello, Melanie Lynskey, John Goodman, Izabella Miko, Tyra Banks e Bridget Moynahan. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film. 

Violet Sanford (Piper Perabo) è una giovane ragazza che decide di lasciare la piccola cittadina del New Jersey in cui è nata, suo padre Bill (John Goodman) e la sua migliore amica Gloria (Melanie Lynskey) per trasferirsi a New York. Il suo sogno è quello di diventare una cantante affermata. Purtroppo per lei, però, realizzare questa aspirazione è molto più difficile di quello che aveva pensato, la giovane cerca più volte di far ascoltare il proprio demo ad una casa discografica. Nessuno, però, le vuole dare retta. Una sera entra in un locale per cercare di farsi notare da un pezzo grosso dell’industria musicale, Kevin O’Donnell (Adam Garcia), il barista, la trova simpatica e decide di prendersi gioco di lei, fingendo di essere il titolare dell’esercizio. Quando Violet se ne accorge, si arrabbia enormemente ed insulta Kevin. Per lei le disgrazie non sono, però, finite: la nostra protagonista viene derubata di tutti i suoi risparmi ed è costretta a cercarsi un lavoro. In un locale notturno incontra Cammie (Izabella Miko), Rachel (Bridget Moynahan) e Zoe (Tyra Banks), tre bariste di bell’aspetto che riescono con grande facilità a guadagnare centinaia di dollari di mance. Violet decide che vuole essere una di loro, non avendo però nessuna esperienza in tale tipo di locale deve davvero mettercela tutta per convincere Lil (Maria Bello), la ragazza che lo amministra. La donna le fissa un’audizione: purtroppo, questo provino non va molto bene e Violet rischia di perdere la sua occasione. Il destino, però, opera in molti modi, la ragazza riesce a sedare una rissa tra due avventori ubriachi in modo davvero ottimale. Lil, allora, decide di offrirle una seconda possibilità. Anche questo tentativo, però, è un mezzo disastro: Violet provoca un danno e se vuole ottenere il lavoro deve riuscire a risarcirlo. Fortunatamente per lei, Kevin capita in zona e si mette a sua disposizione. Viene messo all’asta e guadagna i 250 dollari che la fanciulla deve dare alla severa Lil, in cambio accetta di uscire quattro volte assieme al prestante Kevin. Basta questo contenuto lasso di tempo perché i due si innamorino l’uno dell’altra. Kevin cerca in tutti i modi di aiutare la sua fidanzata a superare il panico da palcoscenico che le impedisce di esibirsi, quello che riesce a capire è che la ragazza ha sùbito un trauma durante l’infanzia. Sua madre, infatti, aveva abbandonato di punto in bianco la famiglia per recarsi a New York a fare la cantante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori