Anticipazioni Beautiful/ Rick inizia le sue indagini su Ridge? (Puntate 14 e 13 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 settembre: Charlie vede un filmato girato nel parcheggio della Forrester Creations. Liam sviene davanti a Quinn, è lei la colpevole della sparizione?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Vedremo Rick pronto a cercare qualcosa che possa aiutarlo a mettere da parte Ridge. Rick, parlando con la moglie Maya, le confiderà il suo desiderio di ritornare ai vertici dell’azienda di famiglia. Per far questo, dovrà scalzare Ridge ma, conoscendo il segreto sull’impossibilità di quest’ultimo di generare dei bambini, non sarà un gran problema ricattarlo e liberarsi definitivamente di lui. Intanto, Caroline sarà sempre più incline a rivelare la verità sul suo primogenito. Verrà, nuovamente, fermata per tempo da Ridge che, per allontanarla da casa Forrester e convincerla di non rivelare nulla, la porterà fuori a pranzo. Questa parentesi a due, però, non sarà serena come sperato: infatti, durante il pranzo, Ridge si accorgerà che un uomo sta fissando lui e Caroline e riconoscerà nello stesso il chirurgo che, a Parigi, ha eseguito l’intervento di vasectomia. Infine, Zende Forrester e Nicole hanno l’ennesimo confronto, durante il quale la ragazza lo prega di non lasciarla. Il ragazzo, rinfacciandole di aver compromesso la loro relazione a causa di Maya, ammette di averla lasciata anche per iniziare una frequentazione con Sasha e questo conferma a Nicole di aver perso, per sempre, il suo amore. Da parte sua, Sasha non sembra realmente interessata ai sentimenti di Zende ma a far carriera all’interno della Forrester e a portar via a Nicole la sua felicità, riscattandosi per il fatto di essere una figlia, mai riconosciuta, del padre della ragazza.

Negli attuali episodi di Beautiful, la nascita del piccolo Douglas e la scelta del suo nome hanno riaperto una ferita mai completamente riassorbita tra i fans della soap più seguita al mondo. Si tratta dell’assenza di Taylor, ormai uscita di scena da diversi anni a causa del suo trasferimento a Parigi. La madre di Steffy e Thomas è stata costantemente ricordata sui social network dagli appassionanti, convinti che lei gradirebbe di sapere di essere diventata nonna (non si può certo dimenticare l’emozione da lei provata quando era venuta a sapere che Steffy aspettava un figlio da Liam). Ma cosa accadrebbe se Taylor si trovasse ancora a Los Angeles? Avrebbe già dei sospetti riguardo le menzogne di Ridge nei confronti di Thomas? Sicuramente qualche dubbio sarebbe già presente nella psicologa che darebbe il giusto sostegno ai figli: ora più che mai entrambi ne avrebbero bisogno!

La sparizione di Liam tornerà finalmente al centro delle scene nel corso della puntata odierna di Beautiful. Sarà Charlie, infatti, a notare ciò che era accaduto diverso tempo prima nel parcheggio della Forrester Creations. Quinn era presente durante lo svenimento dello Spencer, finendo per caricarlo in auto. Ma poi cos’è accaduto? Che ne è stato della strana coppia? Nella speranza che il fidanzato di Pam decida di proseguire nelle indagini chiedendo consiglio agli Spencer e a Steffy, non possiamo fare a meno di ricordare che già in passato l’addetto alla sicurezza aveva sbrogliato alcune situazioni complicate, dimostrando di essere persona scaltra e audace. Sicuramente ricorderete la finta rapina messa in atto da Wyatt nella boutique Forrester, durante la quale il figlio di Bill era apparso un vero eroe agli occhi di Hope. In tal caso Charlie era stato all’altezza del suo ruolo, lo sarà anche in questo?

La puntata di “Beautiful” trasmessa da Canale5 il 12 settembre 2016 è stata incentrata sui problemi di coppia. I neo-genitori Ridge e Caroline, festeggiati da tutta l’allargata famiglia per la nascita del loro primo figlio Douglas, devono vedersela con il segreto che offusca questo felice evento. In un momento di crisi tra Caroline e il primogenito di casa Forrester, la donna ha trascorso una notte con il figlio dello stesso, Thomas, durante la quale è stato concepito Douglas. L’episodio, però, è stato fin da subito fonte di rimpianto da parte di Caroline che, tornata assieme a Ridge e sposatasi con lui, gli ha confessato di essere incinta di Thomas. Ridge non può più avere figli, essendosi sottoposto a una vasectomia quando si trovava a Parigi, e anche per questo decide di restare al fianco della moglie, facendo credere a tutti di essere il padre del bimbo che lei sta aspettando. Messo alle strette da Brooke, venuta a conoscenza della sua vasectomia, ammette il tutto ma s’inventa anche un successivo intervento di inversione della stessa. Ridge comunica a Eric di aver chiamato il suo ultimogenito con il cognome della compianta madre Stephanie, e gli confida la sua gioia nel ritrovarsi di nuovo padre. Tornato a casa, però, si accorge che Caroline fa sempre più fatica a mantenere il segreto sulla reale paternità di Douglas, e insiste affinché si faccia forza e continui a non rivelare nulla a nessuno. Quando la donna vede il suo bimbo in braccio a Thomas, sembra vacillare e dichiara di non riuscir più a mentire, ma Ridge allontana il ragazzo, dicendogli di essere infastidito dalla sua invadenza. Quello che il primogenito di casa Forrester non sa è che Brooke ha rivelato a Rick il suo segreto e che questo, vista l’acerrima rivalità che c’è tra i due rampolli della casa di moda, costituisce un serio pericolo. Inoltre, vi è un’altra persona che conosce il segreto di Ridge e Caroline: il Dottor Wolin, medico che ha eseguito l’intervento di vasectomia e che ora si trova a Los Angeles. Intanto, Zende lascia Nicole. Quest’ultima sta portando avanti la gravidanza che darà alla luce il figlio di sua sorella Maya e di Rick, cosa, questa, che non è mai stata realmente accettata dal fidanzato Zende. L’amore tra i due è andato pian piano affievolendosi e l’arrivo dell’amica d’infanzia di Nicole, la bella Sasha, ha ulteriormente complicato le cose. Infatti, mentre Nicole prova a riavere l’amore di Zende, questi ha iniziato una relazione proprio con Sasha. Zende Forrester e Nicole hanno l’ennesimo confronto, durante il quale la ragazza lo prega di non lasciarla. Il ragazzo, rinfacciandole di aver compromesso la loro relazione a causa di Maya, ammette di averla lasciata anche per iniziare una frequentazione con Sasha e questo conferma a Nicole di aver perso, per sempre, il suo amore.

La storyline relativa ai problemi tra Zende e Nicole è tornata ad essere d’attualità nelle ultime puntate di Beautiful trasmesse in Italia. La giovane Avant ha avuto un nuovo confronto con il suo ex fidanzato in merito alla fine della loro storia, precisando di essere ancora profondamente turbata per quanto accaduto. In attesa di capire cosa accadrà quando verrà a sapere gli sviluppi sentimentali tra il figlio di Kristen e Sasha, è impossibile chiedersi se davvero sia giusto dare le colpe di quanto accaduto proprio a Zende. Chi dei due è il vero colpevole della rottura? Nicole, che non si è fatta scrupoli nel soddisfare i desideri di Maya senza pensare alle conseguenze o Zende, che non ha messo in chiaro con la sua ragazza di allora di non essere pronto ad una simile prova? I fans sui social network hanno le idee chiare a tal proposito: Maya è la vera colpevole, in quanto non avrebbe mai dovuto fare a Nicole una simile richiesta!

La grande bugia di Ridge e Caroline potrebbe essere svelata già nella puntata che andrà in onda oggi a partire dalle ore 13:40 su Canale 5. I due coniugi Forrester, infatti, usciranno a pranzo ma la loro serenità non durerà a lungo in quanto si renderanno conto che qualcuno li osserverà da lontano. Non si tratterà purtroppo solo di un impressione: il dottor Wolin, che aveva seguito i problemi di sterilità di Ridge, sarà a sua volta presente nel locale. Sicuramente ricorderete che tale medico non aveva lasciato speranze al suo paziente dicendogli, senza dubbio alcuno, che lui non potrà mai avere figli. Vedendo la coppia, tale individuo si avvicinerà a loro ricordando che Ridge non può essere il padre di Douglas. Tali parole si trasformeranno ben presto in minaccia?

Mentre Ridge e Caroline vivranno il loro incubo a causa dell’incontro con il dottor Wolin, anche Rick nutrirà il sospetto che Ridge stia nascondendo qualcosa. Il tutto avverrà dopo che Brooke ha rivelato al figlio che l’ex marito si era sottoposto a vasectomia, salvo poi effettuare con buoni risultati la sua inversione. In seguito a tale dichiarazione, il marito di Maya deciderà di cercare qualcosa di compromettente nella scrivania del fratellastro, ma verrà sorpreso da Thomas. Quest’ultimo chiederà spiegazioni ottenendo dallo ‘zio’ solo una dichiarazione: è certo che ci sia qualcosa di oscuro nella vita di Ridge e lui intende scoprire di cosa si tratti!

Se ancora i telespettatori di Beautiful non ne avessero abbastanza, nella puntata di Beautiful di oggi ci sarà anche spazio anche per una sorprendente scoperta da parte di Charlie. Osservando alcuni filmati girati qualche tempo prima nel parcheggio della Forrester Creations, il fidanzato di Pam resterà sconvolto nel vedere Liam svenire davanti a Quinn. Non solo: la gioielliera aveva caricato lo Spencer in auto andandosene insieme a lui. Tale visione farà venire i primi sospetti all’addetto alla sicurezza della casa di moda: e se Quinn fosse in qualche modo coinvolta nella sua sparizione? Non c’è tempo da perdere, è necessario indagare in tal senso prima che sia troppo tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori