Anticipazioni Cherry Season/ Oggi, 13 settembre 2016, non ci sarà. Le puntate girate a Roma in onda nel 2017!

- La Redazione

Mediaset ha sospeso la programmazione di Cherry Season, che tornerà a partire da giugno 2017. Grande delusione da parte dei moltissimi telespettatori, che sperano che la rete possa…

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Anche oggi, alla fine di questa puntata di Una vita, non troveremo il sorriso e le disavventure di Oyku e Ayaz. La coppia protagonista di Cherry Season è seduta in panchina aspettando che Mediaset si decida a rimandare in onda la soap e i nuovi episodi tra i quali quelli girati proprio in Italia e, in particolare, a Roma. I due piccioncini riusciranno a litigare anche a ridosso del famoso matrimonio spingendo Oyku a scappare in Italia dove farà la cameriera in un locale almeno fino a che, in quello stesso locale, non si presenterà Ayaz. Sarà allora che i due ritrovandosi negli occhi si ritroveranno e passeranno insieme dei giorni stupendi proprio approfittando delle location presenti nella Capitale. 

Cherry Season ieri non è andata in onda, confermando quella che era stata la precedente dichiarazione di Mediaset: la soap turca tornerà per la seconda stagione (ma se la prima deve ancora finire!!) soltanto nell’estate del 2017. Tale annuncio ha sconvolto i fans che mai si sarebbero aspettati di vedere mettere così in secondo piano i loro desideri. E ieri, proprio durante l’orario tradizionalmente dedicato alle vicende di Ayaz e Oyku, in tantissimi hanno espresso la loro tristezza per l’assenza di Cherry Season, sostituito come noto da Uomini e donne. L’interesse per la soap vero successo dell’estate è comunque ancora altissimo, grazie alle tantissime pagine Facebook nate negli ultimi mesi: tra video delle puntate passate e quelle future (molti dei quali accompagnati dalla traduzione dal turco) e foto dei protagonisti, la soap è ancora sulla bocca e sulla mente dei suoi milioni di sostenitori.

Nel secondo giorno di sospensione di Cherry Season, i fans continuano a lottare affinché Mediaset cambi idea trovando al prodotto turco una nuova collocazione su Canale 5 o su un altro canale del Biscione. Basterebbe un’episodio settimanale (magari il sabato) per renderli felici e per raggiungere tale obiettivo e i tantissimi appassionati del genere non rinunciano a proteste sulle pagine Facebook o a petizioni sul web. In risposta a queste tantissime critiche, che potrebbero causare più di qualche problema allo share di Canale 5, ha cominciato a circolare la voce che molto presto Mediaset potrebbe realizzare i desideri dei fans, probabilmente con qualche episodio serale che renda Cherry Season meno lontana nel corso dell’autunno e dell’inverno. Tale rumor è però assolutamente confermato, e potrebbe essere solo un modo per rendere l’attesa meno difficile. Nel frattempo, il prossimo sabato sarà ancora dedicato alle storie d’amore quali Beautiful, Una vita e Il Segreto ma uno spazio per Cherry Season non verrà trovato!

Ancora per qualche giorno, i telespettatori di Cherry Season potranno continuare a godere della presenza dei loro beniamini in televisione grazie alle repliche ancora in onda su La 5. A partire dalle ore 12:25 il canale Mediaset proporrà gli ultimi episodi prima della cancellazione: oggi sarà la volta della puntata dedicata alla richiesta di Onem ad Oyku di tornare a lavorare per lei. Seyma si è infatti licenziata dall’atelier, lasciando campo libero alla sua amica. Oyku però confermerà la sua precedente decisione, valutando se trasferirsi da Mehmet. Si avvicinerà la festa per il fidanzamento della coppia, dopo che Ayaz ha deciso di chiedere in sposa a Meral la sua amata, come richiede la tradizione. In attesa di quel giorno, però, la Acar avrà un terribile incubo: in esso Ayaz leggerà la lettera da lei scritta a Mete molti anni prima. Dalla gelosia si metterà in auto, lei lo seguirà e avranno un terribile incidente insieme. Questo sogno si trasformerà in realtà?

L’estate televisiva di Canale 5 è stata caratterizzata da cherry Season, la celebre soap opera turca che ha conquistato l’affetto dei tanti fan nel corso dei due lunghi mesi di programmazione. La scelta di interrompere le vicende di Oyku e Ayaz proprio sul più bello, però, non è andata giù a molti fan, che nel corso delle ultime ore si sono riversati sulla fanpage ufficiale per esprimere il loro disappunto.  Le voci su una possibile interruzione, in realtà, si erano diffuse già qualche settimana fa, quando i tanti telespettatori  hanno iniziato a sperare in un appuntamento settimanale, magari nel sabato pomeriggio di canale 5. La decisione di rimandare a giungo 2017 le vicende amorose di Oyku e Ayaz, però ha colto comunque tutti i fan di sorpresa poiché di certo, secondo alcuni, non mancherebbe all’interno delle ricche programmazioni Mediaset un piccolo spazio da dedicare alla celebre soap opera turca. Nel corso degli ultimi giorni, però, voci non confermate hanno palesato la volontà di Mediaset di celebrare il successo di Cherry Season con un appuntamento serale. Ma sarà veramente così? Intanto i fan si possono consolare con le immagini che arrivano direttamente dal set, pubblicate nelle ultime ore dalla fan page ufficiale della serie tv. Clicca qui per vedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori