Mentre il pubblico del trono over di Uomini e Donne continua a sperare di poterla rivedere presto in trasmissione, Rossella Bova continua a godersi la sua vita di mamma single. Sempre bellissima e in prima linea per eventi e serate, Rossella Bova non ha alcuna intenzione di tornare in trasmissione. Il suo sogno, però, resta quello di trovare un vero principe azzurro ed è per questo che, su Facebook, ha scritto una dedica d’amore al genere di uomo che vorrebbe incontrare. “Adoro gli uomini che corteggiano le donne con eleganza. Quelli che seducono con le parole, con gli occhi. Quelli che riescono a stupirti con semplici gesti, che ti strappano sorrisi. Gli uomini propositivi, brillanti, coraggiosi. Quelli che non hanno fretta, perché la seduzione è silenziosa e lenta”, scrive l’ex dama. Tutti i pretendenti di Rossella, dunque, sono avvisati. Cliccate qui per vedere il post.
Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini è tornato a far strage di cuori. Il bel cavaliere del programma di Maria De Filippi che, proprio oggi, ha festeggiato i suoi 36 anni, è tornato in trasmissione sfoggiando il suo fascino e attirando le attenzioni delle nuove dame. Le donne più giovani, infatti, hanno indicato in Luca l’uomo ideale che ha accettato con gioia i complimenti sperando di poter trovare tra le nuove compagne d’avventura la donna della sua vita. Nel corso della scorsa stagione, Luca Rufini ha vissuti diversi flirt che, però, non hanno avuto un seguito. Dopo un’estate da single, Luca è stato richiamato dalla redazione di Uomini e Donne per tornare in trasmissione. Dopo due sole registrazioni, Rufini non è ancora uscito con nessuna delle nuove dame. Starà aspettando il colpo di fulmine?
Nel parterre del trono over di Uomini e Donne ci sono molti volti nuovi che stanno conquistando le attenzioni delle telecamere. Dopo Dario e Marco, tra le dame, ad aver attirato l’attenzione dei cavalieri sono state Elena e Mimì, due splendide signore che si sono presentate nella puntata odierna del trono over ricevendo molti complimenti. Elena è una giovane signora single che vive con il suo cane mentre Mimì ha due figli e ama molto gli animali. Entrambe stanno cercando un uomo con cui costruire una vita insieme ma, per il momento, gli unici che si sono mostrati molto interessati sono i cavalieri più anziani. In molti hanno cercato un approccio ricevendo, però, solo un due di picche. Sia Elena che Mimù, infatti, cercano una persona coetanea o leggermente più grande. Riusciranno a trovare l’uomo giusto? Cliccate qui per vedere il post.
Non è iniziato nel modo migliore la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne per Annamaria. La dama della scorsa stagione, ancora single, è tornata in trasmissione con la speranza di trovare il principe azzurro ma nello studio è stata subito attaccata da Gennaro. Il cavaliere non ha voluto ballare con lei, su invito di Maria De Filippi, spiegando di non aver gradito il suo comportamento durante la conoscenza telefonica. La conduttrice del trono over ha fatto notare a Gennaro che si tratta di un episodio vecchio ma il cavaliere non ha sentito ragioni al punto che la De Filippi lo ha così spinto a ballare con Gemma. Un inizio difficile per Annamaria che cerca il vero amore da tantissimi anni. Dopo alcune storie finite male, Annamaria riuscirà a trovare l’uomo della sua vita?
Il trono over di Uomini e Donne tornerà in onda anche oggi, alle 14.45 su canale 5. In attesa di scoprire cosa accadrà nel nuovo appuntamento con i senior, a far notizia è il bel Luca Rufini che, in attesa di trovare l’amore della sua vita, ha festeggiato il suo compleanno con la persona più importante. “Oggi ho spento le candeline per il mio 36esimo compleanno con la persona più importante della mia vita!!! Rufini se invecchia e vabbè, andiamo avanti sempre con forza! Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato per gli auguri, vi voglio bene davvero!!! Senza di voi io non sarei niente, bacionissimi”, ha scritto il bel cavaliere condividendo sui social una foto in cui festeggia insieme alla sua splendida bambina. E’ lei, infatti, la persona più importante per Rufini che, oltre a fare il papà, vorrebbe tornare ad essere anche un uomo innamorato. Cliccate qui per vedere il post.
Ieri è andata in onda la prima puntata stagionale di Uomini e Donne, dedicata al trono over. La nuova stagione del programma di Maria De Filippi è iniziata sotto una buona stelle, registrando ottimi ascolti. Ma la “festa” è durata poco. I fan del programma non hanno preso bene la notizia che anche oggi, martedì 13 settembre, andrà in onda la seconda parte della puntata dedicata a dame e cavalieri. Tantissimi i messaggi su Twitter in cui esprimono il loro disappunto: “Maria ci stai scartavetrando un po’ i co*lioni con questo trono over #uominiedonne”, Non bastava ieri …anche oggi c’è trono Over #uominiedonne1 Retweet”; Dillo Maria che mi vuoi male proprio. #uominiedonne”. Domani i senior lasceranno posti al trono classico?
Il Trono Over di Uomini e Donne fa il bis e, salvo smentite dell’ultimo minuito, dopo il successo di ieri tornerà anche oggi nel pomeriggio Canale 5 con il secondo appuntamento della stagione. I dati auditel hanno confermato il successo dello show di Maria De Filippi, che ha raccolto davanti alla tv nella fascia pomeridiana ben 2,892.000 telespettatori, con uno share del 22.6%. Come riporta Davidemaggio.it, nelle fasi finali della puntata, inoltre, lo share ha raggiunto invece un risultato del 23.66%, con un pubblico pari a 2.596.000 telespettatori. Il risultato più che soddisfacente conferma ancora una volta l’affetto del pubblico nei confronti del dating show più longevo della tv, che, nonostante i numerosi anni di onorata carriera, continua ad appassionare i tanti telespettatori del pomeriggio di Canale 5. In attesa di scoprire se la nuova puntata di oggi replicherà il successo in termini di dati auditel, è possibile seguire la replica di ogni appuntamento alle 19.50 su La5. Clicca qui per vedere il post pubblicato dal fan club che dà appuntamento a tutti i fan.
Il cast del trono over di Uomini e Donne potrebbe riservare delle interessanti novità a tutti i coloro che in queste ore si stanno chiedendo che fine abbiano fatto alcuni dei protagonisti delle passate edizioni. Proprio oggi, una dama è tornata sui social network per dare il suo buongiorno ai follower e dire la sua sulla nuova stagione del pomeriggio di Canale 5. Si tratta di Gabria Gagliardi, ne ha postato un breve filmato su Instagram per salutare i tanti seguaci, ma ne ha anche approfittato per rispondere alle domande dei curiosi. Fra i commenti al post, infatti, un utente, notando la sua assenza nella prima puntata del trono over, le ha posto questa domanda: “Non c sei più a Uomini e donne?”. La risposta della ex dama non si è fatta attendere e ha confermato la sua indecisione sul da farsi con queste parole: “Ciao, mi hanno riconfermata ma per il momento NON ho accettato….”. Cosa si nasconde dietro a quel rifiuto sottolineato dall’uso delle maiuscole? Ma soprattutto, come mai la dama fa la preziosa? Per vedere il filmato e i commenti potete cliccare qui.
Da quando la nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne ha fatto il suo debutto in tv, gli equilibri televisivi sembrano essersi finalmente ristabiliti. Ogni cosa è tornata al proprio posto e, finalmente, Gemma e Tina sono tornate ai posti di combattimento, pronte a dare il via a una nuova stagione di sconti e battibecchi. Chi vincerà l’eterna lotta del salotto pomeridiano di Canale 5? Per il momento, fra regali indesiderati e prese in giro divertenti, sembra proprio che il primo round di ieri sia finito in parità, anche se sui profili social della dama, sono tanti gli utenti che si sono schierati dalla sua parte. Ecco cosa hanno scritto: “Sono del parere che con i sentimenti degli altri non si scherza! Tina sta esagerando ma anche lui non è da meno con quelle sue risatine! Tieni duro Gemma vedrai che il sole arriverà anche per te!”, “Buongiorno cara ieri ti ho visto in tele e mi raccomando non ricadere nelle provocazioni gratuite di quella maleducata e comunque abbi il coraggio di confessare che ami ancora Giorgio, chissà..”. Riuscirà Gem a trovare finalmente l’amore?
Durante il corso del primo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne andato in onda ieri, lunedì 12 settembre 2016, ci sono state svariate presentazioni ma, ad attirare l’attenzione del pubblico sono stati due cavalieri in particolare: Dario e Marco. Il primo 37 anni, il secondo 54. Tutti e due biondi e con gli occhi chiari anche se Marco possiede una lunga chioma fluente che ha destato non poche curiosità. L’uomo ha raccontato di portarli così lunghi per questioni teatrali, facendo intendere di fare teatro per passione. Marco, ha incuriosito molto il parterre femminile anche perché ha mostrato un animo molto delicato affermando di occuparsi di beneficenza in quanto, non lavorando da svariati anni ha parecchio tempo libero. Le azioni benefiche di Marco però, hanno conquistato le dame anche perché l’uomo sembra davvero possedere una grande sensibilità che ha colpito molte di loro, specie Gemma Galgani. E, proprio con la dama torinese che il nuovo cavaliere ha voluto fare il primo ballo mentre Dario si è “gettato” tra le braccia di Valentina, una nuova dama molto bella e giovane che in molti hanno confuso per la sorella di Giuliana Brasiello. Marco ha conquistato anche il popolo di internet e così, dopo aver postato uno scatto sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne, il cavaliere ha ricevuto moltissimi consensi positivi: “Marco mi sembra una gran brava persona invece. E chi giudica solo dall’aspetto esteriore o da particolari futili come i capelli, e si permette pure di deridere una persona per essi, come sempre si commenta da solo”, “Sembra una persona per bene aldilà dei capelli, se non altro per le opere benefiche si vedrà”, “Bene, mi piacciono le nuove presentazioni. La parte iniziale morbosa per fortuna non si è dilungata come prospettavo. Spero che inizi una stagione all’insegna dei sentimenti. Marco mi piace molto anche perché orientato verso il suo prossimo al quale si dedica con fraternità. Voglio un fidanzato!!”, “Secondo me Marco e Gemma si sono conosciuti questa estate ed ora comincerà la loro love story”. (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).