Belen Rodriguez / News: Andrea Iannone come Stefano De Martino? La polemica sui social, foto (oggi, 14 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, News: la showgirl in studio per le registrazioni di Tu Si Que Vales, il pilota Andrea Iannone inizia la riabilitazione (oggi, mercoledì 14 settembre 2016).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Le polemiche continuano a coinvolgere Belen Rodriguez e tutti i coloro che le ruotano attorno. Dopo Veronica Cozzani, che nel corso dell’estate è tornata più volte sui social per difendere sua figlia dagli attacchi degli haters, oggi anche Andrea Iannone deve fare i conti con i tanti commenti velenosi. Il suo ultimo scatto lo ritrae in palestra, dove il pilota fa sfoggio di un fisico eccellente che ha catturato l’attenzione di molti. Ma fra i tanti commenti, c’è anche qualcuno che associa la sua forma fisica a una vecchia conoscenza di Belen: “Devi essere te stesso. Forse stai emulando troppo altre persone. Non è una strategia vincente”. Queste parole hanno attirato i fan di Iannone: “(…) Hai scritto la tua c…a quotidiana qui sotto che non è neanche il tuo profilo. Solo per dar fastidio. Ma almeno fai nomi e cognomi. Siccome ti conosco e so che alludi con cattiveria a Stefano ti rispondo con intelligenza. Ma secondo te un campione dello sport che corre a trecento all’ora con coraggio raro. Conosciuto in tutto il mondo grazie alle sue sole forze può mai ispirarsi ad uno che se non era per il gossip lo conoscevano solo bimbe* e persone come te? Andrea si fa i muscoli non per fare servizi fotografici o balletti a torso nudo.. Ma per reggere il manubrio e tenere la moto in corsa (…)”. Per la foto e gli altri commenti cliccatete qui.

La giornata di oggi ha visto Belen Rodriguez intenta a registrare le nuove puntate di Tu si Que Vales, il divertente talent che nelle precedenti edizioni ha conquistato il favore del pubblico di Canale 5. Belen, infatti, pochi minuti fa, ha pubblicato una foto scattata nei pressi dello studio, dove in questo momento è intenta a girare le puntate che saranno trasmesse da Mediaset nel corso dei prossimi mesi. Nello scatto, la showgirl mima un passo di danza e appare leggera e ed equilibrata nel suo vestito di colore rosa. La sua posa innaturale, però, sembra catturare la curiosità degli addetti ai lavori, che osservano la showgirl da lontano con molta curiosità. Si sa, non capita tutti i giorni di incontrare Belen Rodriguez con i vestiti di scena pronta a mimare un passo di danza. La foto, pubblicata su Instagram, in meno di un’ora ha conquistato quasi 37 mila like, segno del grande affetto che i tanti fan nutrono nei suoi confronti. Per vedere l’immagine potete cliccare qui.

Il servizio fotografico realizzato da Joseph Cardo per Guess vede protagonista Belen Rodriguez, testimonia dell’ultima campagna pubblicitaria del brand di Paul Marciano. È proprio quest’ultimo ad aver pubblicato nelle ultime ore una delle foto dello shooting con la showgirl argentina. Nello scatto Belen posa distesa in cima a un divano mentre alle sue spalle si estende Hollywood, vista dalle sue famose colline. La Rodriguez ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook la foto e le parole di Marciano, che pare proprio “pazzo” della sua modella: “Amo ogni cosa che Belen indossa!”. Il buongiorno della showgirl argentina e di Marciano è piaciuto molto anche ai fans della Rodriguez, che hanno risposto con oltre 8mila like: clicca qui per vedereil post e tutti i commenti.

Risveglio a ritmo di musica per Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Il giovane argentino meno di un’ora fa ha pubblicato su Instagram un video in cui augura i buongiorno a tutti i suoi follower. “No voy a parar, ya no tengo dudas. No voy a bajar, déjalo que suba. Por eso NO QUIERO parar. #buongiornoatutti #FFFAI”, ha scritto Jeremias citando “Fanky” di Charly Garcia (clicca qui per vedere il video). Nella breve clip Jeremias riprende la stanza della sua stanza e poi le strade di Brera di Milano, dove abita la famiglia Rordriguez. Infine un primo piano sorridente di se stesso con tanto di sigaretta in bocca!

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono a Roma per impegni di lavoro, rispettivamente per “Tu si que vales” e “Amici”, il piccolo Santiago è a Milano con i nonni materni. Veronica Cozzani, mamma di Belen, pubblica spesso su Instagram foto che ritaggono il nipotino o che immortalano alcuni momenti della loro giornata. Poco fa nonna Veronica ha pubblicato la foto di un disegno fatto da Santiago: “Santi tus dibujos me sorprenden! 3 añitos cumplió en Abril!” (traduzione: “Santi i tuoi disegni mi sorprendono! Hai compiuto tre anni nel mese di aprile!”), ha scritto a commento dello scatto (clicca qui per veder la foto). “Ma è bravissimo! Da grande sarà sicuramente un meraviglioso artista!”, “Ha una vena artistica come tutta la famiglia Rodriguez” e “Bravissimo santi …@veronicacozzani Sei la nonna che tutti i bimbi vorrebbero avere sei fantastica”, commentano alcuni utenti.

Non si ferma. Belen è una furia, lo è sul palco e lo è anche fuori e la sua vita privata ne è l’esempio lampante. Mentre tutti si chiedono quale sarà il suo prossimo flirt, vero o presunto che sia, la bella showgirl torna a Roma per la registrazione di Tu si Que Vales e per una serie di foto che la vedono attaccata ad un palo della luce! Ebbene sì la location questa volta non è uno studio fotografico o quello televisivo ma la strada. Con questa foto la showgirl ha voluto dare la buonanotte ai fan che la seguono sempre e che la sostengono nonostante tutto. Dopo la fine delle registrazioni per Tu Si Que Vales, quale altro progetto porterà in tv la bella argentina? I fan sperano di vederla sempre più spesso (forse). 

Mentre Belen Rodriguez è in studio per le registrazioni di Tu Si Que vales, il pilota Andrea Iannone ha cominciato la riabilitazione dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto durante la prima sessione di libere del GP di San Marino settimana scorsa. Iannone ha riportato la lesione della terza vertebra toracica e molto probabilmente non parteciperà alle prossime due gare. “I pedali girano lentamente ma possono andare molto lontano rotolando verso il futuro… senza fretta! #moodoftheday #maniac #ai29 Foto by: @stefanofalasca“, ha scritto il pilota pubblicando una foto su Instagram (clicca qui per vedere lo scatto in bianco e nero). Dopo le foto di Iannone e Belen a Santorini, i due hanno cercato di mantenere un profilo basso e non hanno voluto commentare le foto rubate della loro vacanza. Ora che Andrea Iannone è costretto a stare lontano dalle piste per qualche settimana, lo rivedremo al fianco di Belen?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori