Il cambiamento di Mauro nelle trame di Per sempre durerà a lungo? Il protagonista maschile della telenovela spagnola anche oggi continuerà a lavorare in fabbrica, anche se cercherà un accordo con Vicente per riuscire ad ottenere vita facile in azienda all’insaputa del padre. Ma per lui ci sarà un’altra proposta che riguarderà l’agenzia viaggi. Proporrà a Sabino di organizzare delle trasferte a Madrid per visitare i luoghi nei quali in passato sono avvenuti dei delitti. Tale idea non convincerà troppo l’uomo, convinto che difficilmente i suoi clienti potrebbero interessarsi ad un’idea tanto macabra e innovativa. Alla fine darà ascolto a Mauro, tentando questa nuova avventura?
Per sempre continua la sua regolare programmazione su Rai 3 nonostante gli ascolti poco soddisfacenti, che faticano a superare il 2,5% di share. Per questo la sospensione potrebbe arrivare in qualsiasi momento, confermando quelli che erano i timori della vigilia: Mediaset è fortissima nel suo palinsesto pomeridiano! Nell’appuntamento odierno, Ines dovrà affrontare più di qualche problema in famiglia, soprattutto considerando che il padre potrebbe avere una relazione con un’altra donna. Pia si sentirà sola e trascurata sia dalla figlia che dal marito, arrivando persino a decidere di uscire di casa senza di loro. Dopo essersi resa conto di questa infelicità della madre adottiva, Ines deciderà di correre ai ripari, fingendo che Mauro abbia in programma per lei una piacevole sorpresa. Non tutto però potrebbe andare come previsto.
Le sorprese non mancheranno nella puntata di Per sempre che andrà in onda oggi su Rai 3 a partire dalle ore 15. Nonostante le tensioni accumulate negli ultimi giorni, Mauro e Vicente decideranno di mettere da parte le divergenze per facilitare il reciproco lavoro all’interno dell’azienda. Solo facendo fronte comune, potranno andare avanti migliorando la propria posizione. Vicente tornerà a casa raccontando ad Emilia di essere riuscito a ritrovare la pace con il nipote. La donna si sentirà sollevata da questa novità, pensando che finalmente il marito potrà avere un ruolo importante in fabbrica ma si tratterà soltanto di illusione. Vincente verrà chiamato da Eusebio in ufficio, pensando di trovare finalmente soddisfazione sul lavoro, ma non tutto andrà come previsto: Eusebio umilierà il cognato ancora una volta, affidandogli un lavoro secondario che aumenterà nuovamente la sua rabbia. Anche all’interno della famiglia di Ines non mancheranno i motivi di tensione, causati soprattutto dal periodo di insoddisfazione di Pia: quest’ultima si sentirà messa da parte sia dal marito che dalla figlia adottiva, finendo per uscire di casa da sola per effettuare degli acquisti. Ines si renderà conto di questo stato d’animo, decidendo di correre ai ripari…