Rachele Risaliti & Paola Torrente / Miss Italia 2016 e miss Curvy in studio: il post di Nina Moric (Pomeriggio 5, oggi 14 settembre)

Rachele Risaliti e Paola Torrente, Miss Italia 2016 e miss Curvy in studio a Pomeriggio 5: la polemica sul peso. Ultime notizie oggi 14 settembre

14.09.2016 - La Redazione
Miss_Italia_2016_Twitter_R439
Miss Italia 2016 (Foto: Twitter)

Si discute della polemica su Miss Italia 2016 Rachele Risaliti e Miss Curvy Paola Torrente oggi a Pomeriggio 5. Ospiti in studio della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso sono proprio le due reginette accanto a vari altri ospiti. Le domande del dibattito sono: Le donne troppo formose sono discriminate? Si può smettere di valutare la bellezza con la magrezza? Barbara D’Urso cita anche il post pubblicato su Facebook da Nina Moric: “Avete creato associazioni per difendere quelli in carne, siete arrivati al punto che ci ritroviamo a Miss Italia con più curvy che magre, tutto in nome della sensibilità e dell’accettazione del prossimo. Adesso criticate e denigrate chi ha i piedi brutti, fonderò un’associazione e così come le curvy invaderemo il mondo” (clicca qui per leggerlo). E Miss Curvy Paola Torrente risponde sorridendo e raccontando: “Vado 4 volte a settimana in palestra e seguo un’alimentazione adeguata”.

Miss Italia 2016 Rachele Risaliti e Miss Curvy Paola Torrente sono ospiti oggi a Pomeriggio 5, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. Da quando è stata proclamata la vincitrice del concorso di bellezza di quest’anno sono scoppiate le polemiche sulla prima e la seconda arrivata a Miss Italia 2016: quella che è stata incoronata reginetta è infatti una ragazza magra mentre la seconda è invece una Miss Curvy. Proprio durante la finale del concorso di bellezza andata in onda su La7 tra il pubblico c’è chi si è lamentata della presenza di Paola Torrente, taglia 46 molto formosa, sottolineando che le curvy avrebbero dovuto gareggiare tra di loro. A Pomeriggio 5 si parlerà quindi del corpo delle donne e di questa polemica nata a Miss Italia 2016 con le due protagoniste, la reginetta Rachele Risaliti e Miss Curvy Paola Torrente. Vedremo che cosa replicheranno alle polemiche le due dirette interessate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori