VALENTINA VIGNALI / La showgirl e cestista apprezzata da Barbara d’Urso per la sua bellezza (Pomeriggio 5, oggi 14 settembre 2016)

Valentina Vignali da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, oggi 14 settembre 2016: il dibattito sulle curvy con in studio anche Miss Italia e la seconda classificata. 

14.09.2016 - La Redazione
Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Ha conquistato nel 2013 la copertina di PlayBoy e così, oggi è stata ospite di Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5, il rotocalco di cronaca, attualità e gossip  in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alta 1,83 cm per 65 chili di peso, cestista e personaggio televisivo italiano. La burrosa sportiva, dato il suo fisico statuario è soprannominata anche Vignalona. La giovane sportiva oltre alla sua carriera con la pallacanestro ha partecipato a Miss Italia ma anche a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Oggi da Barbara d’Urso, durante un dibattito incentrato sulle curvy con ospiti in studio Rachele Risaliti, Miss Italia 2016 e la seconda classificata Paola Torrente c’era anche Valentina Vignali che ha affermato in studio: “Avete scelto proprio quelle foto là, eh?” ironizzando riguardo le foto di PlayBoy per poi raccontare come è stata contattata per i famosi scatti della rivista: “Era nato tutto per gioco, mi ha scritto il direttore su Facebook, mi sentivo in imbarazzo…”. Valentina Vignali ha poi aggiunto in riferimento alle curvy: “Io sono dieci anni che lavoro come modella, io volevo fare i complimenti a questa ragazza, tantissime volte mi è stato dato della grassa, io sono una 42/44, sono stati scartata a tantissimi casting…”. Di seguito Barbara d’Urso si è complimentata con la ragazza per la sua estrema bellezza. Il dibattito è successivamente proseguito in studio anche con Roberto Alessi, direttore di “Vero” e “Novella 2000” e la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi che ha invitato le donne a volersi bene a prescindere dalla taglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori