Debutta tra pochissimo su Italia 1 “101% Pucci”, lo show del comico che i telespettatori Mediaset conoscono grazie alla sua partecipazione a Colorado. Questa sera lo vedremo intrattenere il pubblico dal palcoscenico del Teatro Nuovo di Milano. Andrea Baccan, vero nome di Pucci, aprirà la stagione della comicità targata Italia q. Il one man show dell’artista lombardo ci proporrà un excursus della sua carriera, dagli esordi nei villaggi turistici al grande successo ottenuto proprio su Italia 1. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “101% Pucci” sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
Questa sera su Italia 1 è protagonista la comunità di Andrea Baccan, in arte Pucci. La linfa vitale di “101% Pucci” sono i monologhi dall’ironia tagliente del comico milanese che si ispira alla vita di tutti i giorni per le sue gag: “Sotto casa, nel mio quartiere, trovo ispirazione dal tabaccaio, dal fruttivendolo, mentre faccio colazione al bar, quando cammino per strada e osservo le persone che mi circondano, gli operai che lavorano”, ha detto Pucci intervistato al Giornale di Vicenza. Nella stessa intervista ha rivelato che se non avesse fatto il comico avrebbe fatto i ladro: “oppure sarei finito a fare l’operaio in una di quelle ditte che in otto ore ti costruiscono la doccia al posto della vasca da bagno e le cui televendite spopolano in televisione”.
Stasera, giovedì 15 settembre, alle 21.10 su Italia 1 va in onda “101% Pucci”, il one man show di Andrea Pucci, uno dei comici di Colorado, che è stato registrato al Teatro Nuovo di Milano. Il comico, sempre molto attivo sui social, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video promo dell’evento televisivo in cui Pucci – al secolo Andrea Baccan – interpreta numerosi personaggi: il tassista che accompagna il comico al teatro milanese, il lavavetri al semaforo, il vigile che dà la multa alla vettura, la responsabile della biglietteria e uno dei tecnici dello spettacolo. I fan commentano il video ricordandogli che stasera gioca anche l’Inter, squadra del cuore del comico… chissà se Pucci guaderò la partita o il suo show? Clicca qui per vedere il video promo
Andrea Baccan, in arte Pucci, questa sera sarà protagonista su Italia 1 con il suo one man show “101% Pucci”. Il comico è un interista sfegatato e si sta “preparando” anche per la partita di domenica pomeriggio tra Inter e Juventus. L’altra sera Pucci è intervenuto alla trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka” e ha parlato dell’attesissimo match: “I bianconeri sono favoriti, ma poi magari vince l’Inter… La Juve è fortissima, però l’Inter ora è una squadra, anche se De Boer non mi convince. Con il Pescara ha fatto una cosa da PlayStation con quel triplo cambio, si è visto raramente qualcosa del genere su un campo da calcio, far capire a tre giocatori che non gli piacciono in sostanza. L’Inter non la vedo ancora pronta per certi livelli”. La sua squadra del cuore riuscirà a smentirlo?
Stasera, giovedì 15 settembre, si apre la stagione comica di Italia 1. Questa sera alle 21.10 andrà in onda “101% Pucci”, il one-man-show di Andrea Pucci (al secolo Andrea Baccan) andato in scena al Teatro Nuovo di Milano. Nello spettacolo il comico fa un excursus della sua carriera – dagli esordi nei villaggi turistici ai primi successi in tv – e compie un viaggio ironico lungo l’Italia, regione per regione. Non mancheranno le sue inevitabili esplorazioni del mondo femminile: dalle donne immaginarie dell’adolescenza alle fidanzate reali e surreali. Pucci parla anche della maternità, raccontando la nascita della sua prima figlia: “Mia moglie era così apprensiva che ad ogni rigurgito della piccola si attaccava al telefono e chiamava il pediatra. È finito che oramai il medico abitava con noi. L’ho conosciuto che aveva al polso un orologio di plastica da pochi euro, quando se n’è andato, perché mia figlia oramai era cresciuta e non aveva più bisogno di lui, aveva un orologio tempestato di brillanti”, anticipa il sito di Marida Camerini. E non mancheranno confronti tra universo maschile e femminile: “Voi donne siete molto più forti di noi maschi. Noi uomini se abbiamo soltanto 36,5 di febbre ci mettiamo nel letto coperti da un mare di coltri e con la paura di morire. Chiediamo alle nostre mogli di chiamare il prete per l’estrema unzione, abbiamo brividi per tutto il corpo, ingurgitiamo aspirine una dietro l’altra e alla fine finiamo per sentirci davvero male. Voi donne invece anche con la febbre a 40, alle 7:30 uscite di casa, portate i bambini a scuola, tornate in cucina, fate la lavatrice, stirate, cambiate l’olio nel motore, tornate a prendere i bambini e non vi stancate mai”.
“101% Pucci” è prodotto dalla Colorado Film di Maurizio Tozzi. Infatti, Andrea Baccan è stato uno dei personaggi di “Colorado”, dopo aver partecipato anche a “Le iene” e “Quelli che il calcio”, come inviato.