ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA / Uomini e donne anticipazioni e news: lei è ancora innamorata, lui chiude per sempre (oggi, 15 settembre 2016)

- La Redazione

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno ospiti della registrazione di oggi di Uomini e Donne Trono Classico: i due annunceranno di essere ufficialmente tornati insieme dopo la crisi?

aldopalmerialessiacammarota2016
aldo e alessia, Uomini e donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati ospiti della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Davanti a Maria De Filippi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno parlato della crisi e della separazione. Visibilmente emozionati, i due non hanno esitato ad affrontare davanti alle telecamere i loro problemi. Aldo, infatti, ha ammesso di aver tradito Alessia ha spiegato di aver scelto di vivere a Catania per poter dare due genitori al piccolo Niccolò. La Cammarota, poi, ha spiegato di amare ancora Aldo e di volerlo aspettare. Situazione diversa, invece, per Aldo il quale spiega di essersi separato da Alessia non solo per il tradimento ma perché ha capito di non provare più l’amore folle che lo ha spinto a formare una famiglia con lei. Le parole di Palmeri sembrano di chiusura ma Maria De Filippi nota ancora una piccola speranze negli occhi di Alessia al punto che la conduttrice ha invitato l’ex tronista ad essere chiaro con Alessia, anche a costo di essere cattivo.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, nella nuova registrazione del trono classico in cui saranno ospiti, annunceranno di essere tornati insieme o si diranno addio per sempre? In attesa di scoprirlo con la pubblicazione di tutte le anticipazioni, i fans attendono il ritorno ufficiale di Aldo e Alessia sui social. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo l’annuncio della separazione, hanno chiuso le rispettive pagine ufficiali preferendo concentrarsi sulla propria vita privata e non mettere più in piazza le proprie vicende personali. Partecipando alla nuova registrazione del trono classico, però, Aldo e Alessia hanno accettato di rendere nuovamente pubblica la loro storia d’amore. I due, dunque, dopo il ritorno nello studio dove il loro amore è nato, torneranno anche sui social network?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano nello studio di Uomini e Donne dove il loro amore è nato. La coppia che ha recentemente annunciato la rottura a casa del tradimento di Aldo, sarà ospite della registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne. Un annuncio che ha spiazzato i fans che stanno contando i minuti che mancano alla pubblicazione delle anticipazioni. Tra i due sembra che la crisi sia passata e che stiano cercando di rimettere insieme la famiglia dopo il brutto periodo trascorso. I fans di Aldo e Alessia, così aspettano il grande annuncio: alla corte di Maria De Filippi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, padre e madre del piccolo Niccolò, annunceranno di essere tornati insieme e di voler dare una nuova possibilità al loro amore? Tutti coloro che hanno amato la coppia sin dall’inizio continuano a non perdere la speranza.

Si registra oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e tra gli ospiti in studio di saranno anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Nelle scorse settimane la coppia nata proprio nello studio del programma condotto da Maria De Filippi aveva annunciato la rottura, spiegando anche il perché di questa decisione: una sbandata di Aldo aveva portato i due a scegliere di prendere strade separate, senza però far mancare a Niccolò, il loro bambino, l’affetto dei genitori. Gli ultimi gossip apparsi sul web segnalano però degli incontri tra Aldo e Alessia: paparazzati dai fans, i due sarebbero apparsi felici e spensierati, come se la bufera che li aveva travolti fosse ormai passata. Crisi rientrata? L’ipotesi è che i due abbiano superato le loro divisioni, anche per il bene del bambino. Il tradimento di Aldo sarebbe stato solo un incidente di percorso e i due potrebbero annunciare durante la registrazione di Uomini e Donne di essere ufficialmente tornati insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori