BABY DADDY / Anticipazioni del 15 settembre 2016: Bonnie vuole riconquistare l’ex marito!

Baby Daddy, anticipazioni del 15 settembre 2016, in prima Tv su Italia 1. Ray rivela ai figli di essere gay; Riley scopre che Danny aveva una cotta al Liceo ma non riesce a capire chi è. 

15.09.2016 - La Redazione
baby-daddy_R439
Baby Daddy

A partire dalle 16:30 di oggi, giovedì 15 settembre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy, in prima tv. Andrà in onda il nono episodio, dal titolo “Outing“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri: Ben (Jean-Luc Bilodeau) è convinto di dover migliorare nel rapporto con la figlia e così decide di iscriversi ad un corso per mamme e papà. Danny (Derek Theler) e Tucker (Tahj Mowry) invece organizzano la serata per l’incontro di pugilato in tv che non intendono perdere per nulla al mondo. Ben assicura che ci sarà, ma vuole anche assicurarsi di fare il meglio per la bambina. Bonnie (Melissa Peterman) non capisce questa sua apprensione, dato che sia lui che il fratello sono cresciuti bene nonostante non si sia mai curata troppo di sicurezza e fili scoperti. L’uscita con Izzy (Amber Stevens West), la mamma che tiene il corso, si rivela controproducente quando Ben la porta a casa propria. La ragazza infatti nota che ci sono fin troppe cose in giro che potrebbero essere pericolose. In qualche modo riesce a convincerla a fargli un corso accelerato, ma l’unica serata libera di Izzy è proprio quella sera. Danny e Tucker vanno su tutte le furie, ma si convincono poi ad aiutarlo a mettere diverse cose in cantina. Poco dopo, Riley (Chelsea Kane) rivela agli amici di essere riuscita ad ottenere un posto di lavoro presso uno studio e Bonnie le propone di fare shopping insieme, ma poco prima che escano dal negozio, vengono arrestate dalla sicurezza. Danny e Tucker invece scoprono che in cantina c’è uno spazio adatto per guardare la partita e decidono di svuotare parte dell’appartamento per guardare la partita in tutta tranquillità. Arrivata Izzy, Ben si rende conto che in realtà quella sera ha un appuntamento, dato che la ragazza è in abito da sera e che ha intenzione di lasciarsi andare. Grazie al babytalk, Ben continua a tenersi informato su come sta andando l’incontro ed in momento di assenza di Izzy decide di andare a controllare di persona, ma rimane bloccato con gli amici. Intanto, Riley cerca di recuperare la situazione, ma riesce solo a complicare la situazione. Bonnie invece ruba le chiavi e la radio della guardia e la guida all’esterno. Tornata a casa, Bonnie trova Izzy addormentata sul divano e la convince che la perfezione che cerca non serve realmente a crescere un bambino. Liberati i ragazzi, Izzy chiede anche a Ben di poter ripetere l’appuntamento.

Bonnie e Ben decidono di festeggiare il Natale, nonostante fuori la temperatura sia bollente. Coinvolgono quindi tutta la famiglia al completo di Emma, il che vuol dire anche Tucker e Riley. Data l’occasione, Ben vuole che anche il padre Ray sia presente per fare le foto di famiglia, ma questo vuol dire anche che Bonnie rivedrà l’ex marito tanto odiato. Ben riesce a tranquillizzare i genitori, chiedendo ad entrambi di mettere in pausa i reciproci rancori almeno per 24 ore. Intanto Riley e Tucker vengono inviati a recuperare alcune scatole di Natale, dentro cui trovano il diario segreto che Danny ha scritto al Liceo. La curiosità è immediata e scoprono che a quel tempo l’amico era follemente innamorato di una ragazza. Tucker ovviamente sa la verità, ma Riley non ha idea che il gossip riguardi proprio lei. Danny le dirà finalmente la verità? Ray invece decide di dire tutta la verità a Ben sulla sua nuova relazione. In seguito al divorzio da Bonnie ha infatti scoperto di essere gay ed ha conosciuto Stevie, l’uomo con cui vive attualmente. Ben teme che questa notizia potrebbe far vacillare i suoi intenti di giornata felice e chiede al padre di non rivelare nulla. Bonnie però crede che fra lei e l’ex marito possa ritornare la passione di un tempo e decide di riconquistarlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori