I problemi matrimoniali di Steffy e Wyatt continueranno ad essere uno degli argomenti principali di Beautiful anche nell’episodio americano di oggi. Lo Spencer non si rassegnerà alla lontananza della moglie, soprattutto considerando il modo in cui questa crisi è arrivata: non si è trattato di problemi sentimentali tra coniugi, quanto piuttosto degli intrighi di Quinn non accettati dalla Forrester. Per porre fine una volta per tutte a questa diatriba, Wyatt avrà un nuovo confronto con la moglie insistendo affinchè gli dia ascolto una volta per tutte. Ma Steffy continuerà ad avere le idee chiare: fino a che Quinn continuerà ad essere presente nella vita di Eric, lei non farà ritorno a casa. Per Wyatt a questo punto le cose potrebbero mettersi molto male.
Mentre Steffy e Wyatt discuteranno dei loro problemi coniugali, nelle puntate americane di Beautiful Quinn porterà avanti il suo piano per separare una volta per tutte la nuora da Liam. Va precisato che tra i due ex coniugi Spencer non è accaduto ancora nulla di sentimentale, ad esclusione di qualche bacio: Steffy continua a dichiararsi fedele a Wyatt, almeno per il momento, ricordando costantemente i suoi voti nuziali. Per questo Quinn potrà agire indisturbata, usando il suo asso nella manica: si tratterà di Ivy, trasformata in Steffy sia nel look che nel comportamento. L’australiana ha già provato a baciare Liam che l’ha respinta senza esitazione, ma fino a quando resisterà alle sue moine?
La voce di un ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge nelle puntate americane di Beautiful è presente ormai da diverse settimane. I due ex coniugi appaiono, infatti, sempre più vicini tanto da avere progettato insieme il modo per riprendersi il controllo della Forrester Creations. Su consiglio del suo ex, Brooke ha acconsentito a fidanzarsi ufficialmente con Bill, pur ammettendo che tale decisione è stata dettata dal vero amore nei confronti del magnate dell’editoria. Eppure il legame tra Brooke e Ridge apparirà davvero indissolubile d’ora in avanti, come confermato dai pensieri dei due genitori di R.J: mentre Brooke si troverà insieme al fidanzato, non potrà fare a meno di rivolgere il suo pensiero a Ridge e lo stesso accadrà anche da parte di quest’ultimo.
L’annuncio dell’arrivo di R.J. nelle trame americane di Beautiful è fatto noto ai telespettatori di tutto il mondo. Proprio nell’appuntamento odierno il figlio di Ridge e Brooke rientrerà a casa, dopo avere trascorso praticamente tutta la sua infanzia tra collegi, case di amici e campeggi. Gli anni passano e R.J. non sarà più in età infantile ma un teenager con le idee molto chiare. Il suo primo pensiero sarà infatti quello di mettere chiarezza alla complicata vita della madre: R.J. verrà a sapere del recente fidanzamento di Brooke con Bill e non sembrerà affatto felice di questa notizia. In attesa di assistere al confronto tra il ragazzo e il suo futuro patrigno, apparirà oltremodo evidente come il nuovo arrivato abbia intenzione di rivedere i genitori felicemente insieme, diventando il vero Cupido per un loro ritorno di fiamma. Raggiungerà il suo obiettivo, confermando i rumors che da settimane si fanno sempre più insistenti negli States? Ridge e Brooke potrebbero tornare presto ad essere una coppia.