Anticipazioni Beautiful/ Rivedremo presto i Quiam? Ridge trema e Rick indaga! (Puntate 16 e 15 settembre 2016)

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 settembre: il dottor Wolin si avvicina a Ridge e Caroline, annunciando di essere a conoscenza del loro segreto sulla paternità di Douglas.

15.09.2016 - La Redazione
beautiful_hopeR439_new
Beautiful

Di Quinn e Liam nemmeno l’ombra nemmeno nella puntata di mercoledì di Beautiful. La soap americana torna anche giovedì con una nuova puntata in cui finalmente potremo vedere i due asociali della soap. Da tempo rinchiusi in uno chalet fuori città, i due saranno nuovamente protagonisti per via di Liam e dei suoi ricordi. Il giovane continua a pensare di essere nel posto sbagliato ed è convinto che ci sia qualcuno che lo aspetti da un’altra parte, ma chi? I ricordi riaffiorano e il viso di una donna si fa spazio tra i ricordi falsi creati ad arte di Quinn, di chi si tratta? Il ritorno alla vita di Liam inizia proprio dal volto sfuocato di Steffy, riuscirà a fermarla? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che la cosa sarà ancora un po’ lunga.

Ci sono due personaggi di Beautiful che risultano insopportabili ai fans negli ultimi giorni. Si tratta di Rick e Ridge, i due figli viziati di Eric, convinti che tutto il mondo ruoti attorno ai loro problemi. Mentre il marito di Caroline continuerà ad essere certo di avere preso la decisione giusta omettendo a Thomas il ‘piccolo’ dettaglio della paternità di Douglas, Rick non se la passerà molto meglio frugando tra i cassetti del fratellastro. Ma quali saranno davvero i motivi di questo suo comportamento? Il desiderio di riprendere il controllo della Forrester Creations o c’è altro sotto? I fans sui social network non hanno dubbi a tal proposito: Rick è invidioso per tutti i risultati ottenuti da Ridge sia in ambito sentimentale che professionale! Ma fin dove lo porterà questo sentimento? Lo scontro tra loro appare ancora una volta inevitabile, con le rispettive mogli pronte a restare al loro fianco… per ora!

La presenza di Jacqueline Kelly Lang a Napoli non era passata inosservata tra i fans di Beautiful che si erano chiesti quali fossero i motivi di questa nuova trasferta italiana dell’interprete di Steffy Forrester. Qualcuno aveva pensato al suo grande amore per l’Italia, altri ad un possibile flirt ma la ragione è invece un’altra ovvero alcune importanti questione lavorative. La verità è stata svelata direttamente dal Presidente e stilista di una famosa casa di moda che ha pubblicato nella propria pagina Facebook le foto della sua recente campagna pubblicitaria: Jacqui, in compagnia della collega Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e dell’attrice Cosima Coppola saranno le testimonal del suo marchio sia in Italia che all’estero. Clicca qui per vedere le splendide foto, che confermano il fascino delle tre brave attrici.

Nelle ultime puntate di Beautiful, infatti, non c’era traccia di Liam e dei suoi ricordi ma solo di Rick e la sua voglia di vendetta e delle lacrime di Nicole. Anche la puntata di mercoledì è stata così e il giovane rampollo sembra pronto a trovare un segreto che possa far finire all’inferno Ridge e dove trovarlo se non cercando nei cassetti del suo deserto ufficio? Lui e Maya iniziano a cercare qualcosa che possa aiutarli e proprio in quel momento arriva Thomas pronto a confermare la sua lealtà al padre e convinto che lui non nasconda niente di macabro che possa farlo crollare. Thomas e Maya rimangono a parlare comodamente seduti come se niente fosse accaduto mentre Rick si allontana un attimo. Il discorso torna sul piccolo Douglas mentre a villa Forrester, Ridge convince Caroline a lasciare il bambino con la tata per andare a mangiare fuori da soli. Proprio mentre i due si trovano al ristorante per condividere un’insalata di pollo, ecco spuntare una sorta di stalker. Qualcuno li osserva da lontano ma Ridge non riconosce l’uomo in questione e ancora non sa che proprio costui rovinerà la sua bella vita costruita su un cumulo di bugie. L’uomo è il dottore che lo ha operato e che sa bene che Ridge non può avere bambini, il terremoto arriva a Los Angeles? Intanto, alla Forrester, Zende dice a Nicole della sua liason con Sasha ma, come se non bastasse, mentre lei continua a piangere e a ribadire il fatto che lui avrebbe dovuto starle vicino, niente di più, lui le fa capire di essere già andato oltre con la sua amica del cuore. La notizia fa uscire di testa Nicole che corre dietro ad un paravento per piangere. Questa notizie potrebbe nuocere alla sua gravidanza? Dopo essersi sfogata, la giovane corre dalla madre per raccontarle tutto mentre Sasha raggiunge Zende per festeggiare ancora una volta la loro storia d’amore. Dopo aver posato la bottiglia dello champagne, si lascia scivolare di dosso il vestito e rimane in intimo. Anche questa volta Zende non sembra essere intenzionato a tirarsi indietro e così i due passano nuovamente la notte insieme. Cosa succederà quando il nuovo giorno li riporterà alla vita reale?

Da tanti anni, fin troppi, le trame di Beautiful non avevano un personaggio peperino, disposto ad usare ogni arma di seduzione in suo possesso per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tale spazio, un tempo occupato dalla unica e inimitabile Brooke, trova ora una nuova protagonista: si tratta di Sasha, che è riuscita ad approfittare della crisi tra Nicole e Zende, per avere finalmente un giovane rampollo Forrester nella sua vita. Ieri l’abbiamo vista ascoltare la confessione dell’amante riguardo il suo confronto con Nicole ed essere soddisfatta dopo avere appreso che la sorellastra è ora a conoscenza della verità. E per far dimenticare a Zende la tristezza per questo faccia a faccia, non ha rinunciato a mettere in evidenza un fisico mozzafiato ed un carattere decisamente spigliato. Come non ricordare l’atteggiamento di Brooke di molti anni fa? E Zende, esattamente come accadeva con la Logan, è subito caduto ai suoi piedi…

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella che i telespettatori di Beautiful potranno seguire oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa, infatti, proseguirà la prima uscita di Caroline e Ridge dopo la nascita di Douglas. La coppia sarà seduta al ristorante, ma qualcuno continuerà a fissarli da lontano. L’identità di tale individuo verrà svelata nell’appuntamento odierno con la soap americana. Si tratterà del dottor Wolin, che si era occupato dei problemi di sterilità di Ridge qualche mese prima. Il medico deciderà di avvicinarsi ai coniugi Forrester, rammentando al suo ex paziente di essere venuto a conoscenza della sua recente paternità: lui sa bene che il bambino non può essere suo figlio. Di fronte a tali parole, Ridge reagirà in malo modo allontanando il dottore. Lo rivedremo in altre occasioni d’ora in avanti?

Nell’appuntamento di Beautiful di oggi si rivedrà Charlie alle prese con alcune indagini richieste da Rick, riguardo una piccola ammaccatura nella sua auto. In tale occasione però il fidanzato di Pam si imbatterà in quanto accaduto tra Quinn e Liam diverse settimane prima: lo Spencer si trovava nel parcheggio della casa di moda e discuteva con la gioielliera, quando ha improvvisamente perso i sensi. Lei lo ha soccorso caricandolo sull’auto e da allora di lui non si è più saputo nulla. Come si comporterà Charlie di fronte a questa scoperta? Sospettando che la gioielliera sia stata l’ultima persona ad avere visto Liam, l’addetto alla sicurezza deciderà di rivolgersi a Wyatt informandolo delle recenti notizie riguardanti la madre. Sarà la volta buona? Le bugie della Fuller verranno finalmente svelate?

In seguito alla visione del filmato nel quale appare in compagnia di Liam, Quinn sarà costretta ad inventarsi una nuova bugia per spiegare il suo comportamento. Wyatt, infatti, correrà da lei chiedendole un chiarimento che farà entrare la gioielliera nel panico. Quale bugia potrà chiarire l’evidenza dei fatti? Questa volta il timore di essere smascherata farà venire una buona idea alla perfida donna che si inventerà una bella favoletta: lei aveva soccorso Liam che era svenuto davanti ai suoi occhi. Aveva cercato di accompagnarlo in ospedale ma lui si era ripreso, rifiutando di farsi visitare. Per questo se n’era andato senza chiedere ulteriori spiegazioni e da allora non aveva più saputo nulla di lui. Wyatt crederà a questa assurda storia? Purtroppo sembra proprio di sì!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori