Belen Rodriguez / News: l’amore della famiglia in una foto di Jeremias! (Oggi, 15 settembre 2016)

Belen Rodriguez, news oggi 15 settembre 2016: la showgirl argentina convive a Milano con Andrea Iannone? I due parlano di amicizia ma per “Chi” è nato un nuovo amore.

15.09.2016 - La Redazione
belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Se Belen Rodriguez è sempre al centro di scoop e rumors vari, il fratello Jeremias ha scelto di condividere con i suoi followers una foto d’infanzia che racchiude l’amore che lega Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Nello scatto che in pochissimi minuti ha raccolto decine di like e commenti, ci sono i fratelli Rodriguez che, seppur bambini, sono legati da un profondo affetto che dura anche oggi. Nonostante sia molto criticata, la famiglia Rodriguez piace davvero tanto agli italiani come si evince da alcuni commenti che i fans hanno scritto sui social. “Una foto che dice tanto, si intravede proprio una gemma di semplicità. La verità è che siete tu e le tue sorelle degli esempi di famiglia vera, che si vuole bene per quelle cose che si hanno in comune, per quegli aspetti umani che contraddistinguono l’Amore”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

La carriera di Belen Rodriguez procede a gonfie vele ma anche sua sorella Cecilia si da da fare. La piccola di casa Rodriguez è impegnata con il progetto Me Fui, il brand di costumi da bagno che disegna e produce insieme alla sorella maggiore. Anche in un giorno di pioggia come quello di oggi a Milano la bella Cecilia è al lavoro e stamane, mentre attraversava la città in auto sotto la pioggia battente, ha voluto dare il buongiorno ai fans con una foto pubblicata su Instagram: “buenos días lluvia #amolapioggia #lavoriincorso #MeFui”. Lo scatto, che immortala Cecilia nella zona di Brera, ha fatto subito il giro del web grazie a quasi 30mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vederlo.

Belen Rodriguez torna ad essere la protagonista indiscussa del gossip. Sia che si parli di vita privata che di vita professionale, Belen è sempre sulle copertine di tutti i settimanali di cronaca rosa. Mentre i fans cercano di capire se tra la Rodriguez e Andrea Iannone sia davvero nato l’amore, il settimanale Chi pubblica l’ennesima indiscrezione sulla vita della showgirl. Secondo quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen sarebbe stata messa alla porta da una famosa casa d’alta moda. “Dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda che l’aveva voluta a tutti i costi e pagata profumatamente per la collaborazione – fa sapere “Chi” – Belen Rodriguez è stata messa alla porta. Anche il rapporto con Stefano De Martino fa nascere dubbi. Da un lato Cecilia, sorella di Belen, dichiara: «Lui è uno di famiglia». Dall’altro, noi ci chiediamo: è proprio così?”. A smentire il settimanale Chi è un portavoce della casa di moda che a Leggo ha fatto sapere che i rumors di Chi sono senza fondamento e che con Belen il rapporto lavorativo procede a gonfie vele.

Non si ferma mail il gossip intorno a Belen Rodriguez. Stando alle ultime notizie rivelate da 361magazine e dagli scatti pubblicati sulla rivista “Chi” le cose si starebbero facendo sempre più serie tra Belen e Andrea Iannone, pilota di Moto Gp. I due sono stati paparazzi mentre entravano nella casa di Milano della showgirl argentina. E c’è già chi parla di convivenza. I due non confermano né smentiscono e lasciano i curioso a crogiolarsi nella loro curiosità. Mentre Belen è impegnata tra Milano e Roma con i nuovi programmi tv che la vedono protagonista, Andera Iannone si concentra sulla sua riabilitazione dopo l’incidente di settimana scorsa. Ma il pilota è anche molto attivo sui social: “La miglior parte di me… #Buonanotte a chi da tutto se stesso incondizionatamente senza aspettarsi mai niente”, ha scritto pubblicando su Instagram un intenso primo piano (clicca qui per vedere la foto).

Belen Rodriguez è nota al pubblico per le sue numerose conquiste in amore, oltre che per la sua brillante carriera, ma nelle ultime ore la showgirl sembra aver conquistato non un solo uomo, ma un’intera città. Stiamo parlando di Napoli, che è stata invasa dalle immagini della showgilr grazie a una pubblicità che la vede protagonista. Le gigantografie della show girl, infatti, appaiono un po’ ovunque: ai margini delle strade, sui palazzi e sui numerosi supporti per la pubblicità. Il brand è quello di un noto marchio di intimo, e come è facile immaginare ciò ha portato Belen a posare in biancheria attraverso tutta una serie di scatti molto sensuali. Ma come hanno reagito i napoletani di fronte a questa invasione? Sul web i commenti sembrano essere tutti positivi, almeno per il momento, segno che il fascino di Belen continua a mietere vittime un po’ in tutta Italia. Un video, girato per le vie di Napoli e pubblicato sui social della showgirl, mostra i cartelloni pubblicitari che vedono Belen Rodriguez protagonista assoluta della scena. Se siete curiosi di vederlo, potete cliccare qui.

Quando si parla di Belen Rodriguez, prima di riconoscerle i meriti per la sua carriera, viene per forza di cose in mente la voglia di fare un riassunto “delle puntate precedenti”. La showgirl argentina infatti, è la regina del gossip italiano e, spesso viene da domandarsi se ami o meno questo primato. In moltissime occasioni infatti, l’argentina ha mostrato di essere stufa delle continue fotografie ed insinuazioni sul suo conto però, ad onor del vero non ha mai preso troppo sul serio ciò che scrivono i giornali sul suo conto. Dopo una estate passata ad Ibiza in compagnia degli amici, la famiglia e il piccolo Santiago, la showgirl ha riempito le prime pagine dei settimanali di cronaca rosa per il suo presunto ritorno di fiamma con il calciatore del Cagliari, Marco Borriello. Quando la notizia è emersa, il buon Borriello ha prontamente smentito pubblicando su Instagram uno scatto insieme alla argentina affermando di essere solo amici. Successivamente è stato tirato in ballo anche il pilota di MotoGp Andrea Iannone ma, anche in questo caso le versioni sono state abbondantemente discordanti. In ultimo, alcuni settimanali di gossip avevano perfino paventato l’idea che tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino ci fosse la volontà di rimettere insieme la famiglia per amore del piccolo Santiago. Nelle ultime ore però, il gossip su Belen si è nuovamente concentrato sul presunto amore con Andrea Iannone e così, tra le pagine del settimanale “Chi” sono apparse delle foto che non lascerebbero spazio a dubbi di sorta. Secondo la nota rivista diretta da Alfonso Signorini infatti, Belen e Andrea sono già andati a vivere insieme in quel di Milano. E così, dopo essere stati pizzicati in vacanza insieme in Grecia tra le pagine di “Novella 2000”, la stampa total pink vuole che la coppia esca definitivamente alla luce del sole. I due stanno aspettando il momento giusto oppure la loro è solo una fraterna amicizia?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori