CLAUDIO SONA / Uomini e Donne, trono gay anticipazioni: esterna emozionante con Mario Serpa (Oggi, 15 settembre 2016)

Claudio Sona, uomini e donne, anticipazioni trono gay: tutti pazzi per il tronista e Mario Serpa, il corteggiatore che ha fatto coming out in tv. Tra i due scoppierà l’amore? (15 settembre).

15.09.2016 - La Redazione
claudiosona
Uomini e Donne, trono classico

Il pubblico vuole la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa e dalle anticipazioni della nuova registrazione del trono gay di Uomini e Donne, il desiderio dei fans potrebbe avverarsi. Claudio e Mario, infatti, sono stati protagonisti di un’esterna che emozionerà il pubblico nel momento in cui verrà trasmessa. Durante il loro appuntamento davanti alle telecamere, Claudio che confessa di amare la dolcezza di Mario, gli chiede qualcosa della sua infanzia. Il corteggiatore si sbilancia e confessa di aver avuto problemi in famiglia. La sua realtà, infatti, non è stata subito accettata dalla sua famiglia al punto da essere andato via di casa quando aveva solo vent’anni. Claudio lo esorta a chiamare la madre e a riavvicinarsi alla sua famiglia. In studio, Mario ribadisce che la sua insicurezza nasce dal contesto ma di essere molto sicuro nella vita reale. Claudio, inoltre, spiega che la sua presenza nel programma ha aiutato un suo amico ad uscire allo scoperto. Claudio e Mario, dunque, emozionano: nascerà la coppia?

Claudio Sona e il trono gay di Uomini e Donne sono destinati a fare la storia della televisione italiana. Bello, sincero e spontaneo, Claudio Sona ha fatto un’ottima impressione su tutti. Merito anche di Maria De Filippi che è riuscita a mettere a proprio agio sia il tronista che i corteggiatori. Con assoluta naturalezza, Maria De Filippi ha portato in tv ciò che il pubblico chiedeva da tempo. Per la conduttrice di Uomini e Donne sono così arrivati i ringraziamenti dello staff della pagina Facebook di Claudio. “Bello vedere con quanta naturalezza Maria De Filippi in puntata abbia trattato la novità (trono gay), cosi come sono belli tutti i messaggi che stiamo ricevendo in pagina…Sicuramente, la semplicità di #Claudio è arrivata a tanti!”, hanno scritto gli amministratori della fanpage del tronista. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono gay di Uomini e Donne è già un successo. Merito di Claudio Sona che è arrivato sul trono di Uomini e Donne in punta di piedi portando con sé il bagaglio di esperienze vissute e, soprattutto, l’emozione e l’imbarazzo di chi si ritrova a vivere un’avventura nuova. Oltre a Claudio Sona, a conquistare il successo è stato anche Mario serpa, il corteggiatore che, nel conoscere Claudio, ha fatto coming out in tv non riuscendo a trattenere l’emozione del momento. Claudio e Mario sono diventati i nuovi idoli del pubblico di Uomini e Donne. I telespettatori, dopo aver assistito al loro primo incontro, aspettano con ansia la prima esterna. Gli sguardi dolci e puliti del tronista e del corteggiatore hanno fatto breccia nel cuore di tutti. Tra i due c’è subito stata una bella intesa e ora il pubblico spera che tra Claudio e Mario nasca qualcosa di più. Entrambi sognare d’incontrare una persona con cui costruire una storia d’amore vera e duratura. Le speranze dei fans saranno soddisfatte?

Aumenta sempre di più l’affetto dei fans nei confronti di Claudio Sona. Nella seconda puntata della stagione del trono classico e gay di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato molto più spazio alle coppie di Temptation Island. Una scelta che non piace ai fans che, su Twitter, chiedono di poter vedere Claudio e gli speed date con i suoi corteggiatori. “Ma a me che frega di questi di Temptation Island. Voglio Claudio che interagisce coi suoi corteggiatori”, “Ecco bravi inquadrate più spesso Claudio S.”, “Siete tutti corn**i, storia chiusa! Ora parliamo di Claudio, grazie”, “Vabbè mentre guardo sti poracci potete mettermi una telecamera su Mario e Claudio? Grazie”, “Solo io amo Claudio S e Tina che ridono e bisbigliano insieme?”, “Claudio Sona, regalami la tua bellezza”, cinguettano i fans. Cliccate qui per leggere tutti i tweet.

Dopo una sola puntata, Claudio Sona è diventato una star di Uomini e Donne. La prima volta in tv del primo tronista gay della storia di Uomini e Donne è piaciuta tantissimo al pubblico che hanno applaudito la scelta di Maria De Filippi ma anche Claudio come persona. Anche gli ascolti hanno dato ragione alla redazione di Uomini e Donne al punto che, in futuro, il trono classico e gay potrebbe avere sempre più spazio rispetto al trono over di Uomini e Donne. Il giorno dopo la messa in onda della prima puntata, tutti i siti di gossip e non solo hanno parlato di Claudio Sona. La sua presenza nel programma di Maria De Filippi rappresenta una svolta non solo per la trasmissione ma soprattutto per l’Italia. Bello, sincero, pulito e con sani valori: è questa l’immagine che Claudio ha dato al pubblico che sogna per lui un amore vero.

Il successo di Claudio sona è stato confermato anche dai dati auditel relativi alla prima puntata del trono classico e gay di uomini e donne. La trasmissione ha infatti incollato davanti allo schermo oltre tre milioni di telespettatori, ottenendo uno share pari al 23.9%. Come riporta davidemaggio.it, nelle fasi finali della trasmissione, i dati sono addirittura saliti, con 3.115.000 telespettatori e un 28.9% di share. Il successo della nuova edizione è di certo da attribuire anche al nuovo protagonista, che con la sua semplicità è sin da subito entrato nel cuore di tutti. Ma c’è anche da tenere conto del fattore curiosità, che ha portato nel salotto del pomeriggio di canale 5 un tema di cui ancora oggi, forse, si parla ben poco. Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprire se il giovane Claudio Sona e gli altri protagonisti della puntata riusciranno a replicare questo grande successo.

Claudio Sona continua a far discutere tutto il pubblico di Uomini e Donne sui social. La sua presenza è chiacchieratissima sul web, ma il bel tronista ha dalla sua parte numerosi fan pronti a tutto pur di difendere la scelta di mandare in onda, nel pomeriggio televisivo di Canale 5, le immagini del trono gay. Nella puntata di oggi, che come al solito sarà trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle 14.45, vedremo le prime esterne di Claudio Sona e scopriremo anche qualcosa in più sul suo carattere tanto sensibile. Per il momento solo Mario, Alfredo e Francesco sembrano aver catturato l’interesse del nuovo arrivato, e nel corso dei prossimi episodi scopriremo qualcosa in più sui loro appuntamenti direttamente dalle immagini dei protagonisti. Non resta che attendere il nuovo episodio del trono classico e gay, certi che le novità della nuova stagione appena iniziata non ci deluderanno.

In attesa di assistere al nuovo appuntamento con il trono classico e gay, che porterà nuovamente Claudio Sona nello studio di Uomini e Donne, tutti i fan del nuovo tronista sono in attesa di scoprire i prossimi sviluppi sulla sua vita sentimentale. Nel corso delle prossime puntate vedremo Claudio Sona alle prese con le prime esterne e con i nuovi corteggiatori, alcuni dei quali già molto amati dal pubblico, come Mario Serpa, che ha emozionato il tronista e tutti i telespettatori. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriremo molto presto, visto che secondo alcuni rumors diffusi in rete nelle ultime ore, oggi ci sarà il nuovo appuntamento dedicato alla registrazione del trono classico e gay, e se la notizia sarà confermata, molto presto scopriremo nuove indiscrezioni sui protagonisti della stagione. Ma quali altre sorprese riserverà al pubblico l’amato Claudio Sona? Per ingannare l’attesa, ecco la foto che immortala tutta l’emozione del tronista nel corso della prima puntata di ieri.

A un giorno dal debutto di Claudio Sona sul trono classico e gay di Uomini e Donne, è possibile tirare le somme di quanto visto nel corso della puntata, che ha sancito il successo della novità televisiva del pomeriggio di Canale 5 grazie ai tanti commenti positivi apparsi in rete nelle ultime ore. Non è difficile immaginare che il buon risultato sia dovuto anche alla presenza del bel tronista veronese, che grazie alla sua semplicità ha conquistato già una grossa fetta di pubblico. “Un ragazzo meraviglioso”, “Speciale come poche persone”, “Una splendida persona”, “Finalmente il programma acquista un senso. Sei un grande mi piaci”. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti postati in rete nel corso delle ultime ore. Naturalmente, sul web e non solo cresce l’attesa di vedere la seconda parte delle registrazioni, che prenderà il via a partire dalle 14.45 di oggi, sempre su Canale 5. Non resta quindi che aspettare il nuovo appuntamento, pronti a fare io carico di nuove emozioni. Qui è possibile rivedere la puntata di ieri.

Il trono gay di Uomini e Donne ha conquistato tutti. Claudio Sona e i suoi corteggiatori hanno fatto breccia nel cuore del pubblico che si sono emozionati nel vedere l’imbarazzo dei protagonisti al punto da ringraziare Maria De Filippi per aver dimostrato di avere un grande coraggio nel combattere l’omofobia. Il pubblico è sicuro che il trono gay sarà il più emozionante e sincero di tutti. Merito di Claudio Sona che con il suo sorriso e la faccia pulita ha dato prova di voler davvero cercare l’amore. “Ho avuto un’infanzia bellissima, merito di una famiglia unita. So di essere stato molto fortunato. Per me la famiglia è quella che sa consigliarti e starti vicino nel momento del bisogno, senza aver bisogno di chiedere quali siano i tuoi sentimenti. Ho un bel rapporto con mia madre, ha sempre appoggiato le mie scelte. Da sempre ho un rapporto meraviglioso anche con mio padre. Lui è quello che mi incita a fare cose che io da solo farei fatica a fare. Se c’è stato un periodo triste nella mia vita risale a quando volevo confessarmi con i miei genitori, ma avevo paura di deluderli. Il giorno più bello della mia vita è stato quando ho confidato ai miei genitori il mio orientamento sessuale, confessandogli che sono gay. Mio padre mi ha detto: “Se tu sei felice, io lo sono con te”. In quel momento ho capito che la mia felicità sarebbe stata la loro. Cerco un uomo che mi tenga testa e che mi faccia innamorare”, ha dichiarato Claudio. Le parole del tronista hanno fatto breccia soprattutto in Mario Serpa, il corteggiatore che non è riuscito a nascondere l’emozione del trovarsi di fronte un bel ragazzo come Claudio. Nel presentarsi a Claudio, Mario ha rivelato che, pur essendo dichiaratamente gay da anni, solo la sua famiglia era a conoscenza del suo orientamento sessuale. Il coming out in tv ha conquistato il pubblico che, ora, spera che tra Claudio e Mario possa scoppiare l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori