Gemma Galgani e Giorgio Manetti / Uomini e Donne: è guerra fra la dama e il cavaliere, nuova polemica in studio? (Oggi, 15 settembre 2016)

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, uomini e donne: la dama in love con Marco, la reazione del Manetti stupisce tutti, il cavaliere è geloso? (Oggi, 15 settembre 2016).

15.09.2016 - La Redazione
uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_28062016
Uomini e Donne, trono over

Mentre i fan di Gemma Galgani e Giorgio Manetti sperano di poter rivedere la coppia nuovamente unita come un tempo, i protagonisti di questa storia sono impegnati nelle nuove registrazioni del trono over. La loro missione? Trovare l’amore della vita. In questo, Gemma sembra essere un po’ più avanti del suo ex grazia all’arrivo di Marco, con il quale la dama è uscita in esterna, per la seconda volta, in occasione di una cena. Lei, nel filmato proiettato nello studio di Uomini e Donne, avrebbe ammesso davanti a tutti di sentire un sentimento “abbastanza forte”, in risposta alle tante parole affettuose pronunciate dal suo cavaliere. La nuove esterna, però, ha suscitato molte polemiche quando la dama, entrata in studio, ha accusato Giorgio di aver sorriso per tutto il tempo. La replica di Giorgio non si è fatta attendere e il cavaliere, secondo quanto riportato dal sito mariadefilippi.it, avrebbe risposto dicendo che può ridere di ciò che vuole, consigliando alla sua ex di continuare a cuocere nel suo brodo. Da ciò che sembra, Gemma e Giorgio sono ai ferri corti. È finita per sempre?

Nel corso della registrazione del trono over di ieri, è stato scritto un nuovo capitolo della storia fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama, che ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne come una vera diva, indossando un abito in pizzo nero in perfetto stile “flamenco”, ha potuto condividere con il pubblico le sensazioni legate alla sua nuova liaison con Marco, uno dei nuovi corteggiatori di questa stagione. La storia fra la dama e il nuovo arrivato, però, continua ad attirare le critiche di Tina, convinta che Gemma sia ancora innamorata del suo ex storico. Come è possibile immaginare, l’opinionista ha dato voce a quanti, da casa, continuano a non apprezzare l’interesse della dama nei confronti di Marco, anche perché, come ha ricordato Tina nel corso dell’ultima registrazione, solo poche puntate fa Gem si è emozionata al solo ricordo delle more raccolte in compagnia di Giorgio Manetti. Quali atre sorprese ci riserverà questa storia?

Fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti la storia d’amore si è conclusa già da tempo, anche se sono in molti a sperare che nel corso della nuova stagione di Uomini e donne fra i due possa esserci un ritorno di fiamma. La dama, che è ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita e che forse troverà tutte le risposte che cerca in Marco, in queste ultime ore è stata molto attiva sui suoi profili social, da dove ha condiviso pensieri molto affettuosi per i suoi numerosi follower. “Testo pensando a voi… Vi adoro!!! Siete tantissime. Ma merito tutto questo? Grazie per l’affetto care amiche, non sapete quanto sia prezioso, per me, il vostro amore e la vostra amicizia!!!”. Con queste parole Gemma Galgani poche ore fa ha ringraziato i tanti follower che, nelle ultime ore, le sono rimasti vicini con commenti e parole pieni di affetto. Ma riuscirà la dama a conquistare anche l’amore del suo Giorgio o dovrà ancora faticare per trovare il compagno della sua vita? Qui è possibile leggere il post direttamente su Facebook.

Stupisce tutti con la sua nuova relazione con il cavaliere Marco. La dama del trono over, nel corso della nuova registrazione, ha confermato di voler conoscere meglio e più a fondo il cavaliere Marco con il quale ha non solo trascorso un weekend ma ci sono stati anche baci senza alcuno trasporto fisico. La dama e il cavaliere, pur provando attrazione l’una per l’altra, non vogliono affrettare i tempi. Sia Gemma che Marco, infatti, arrivano da storie d’amore dolorose ed entrambi vogliono procedere lentamente. Nonostante tutte le buone intenzioni, Tina Cipollari e Gianni Sperti non credono ai sentimenti di Gemma che, nel giro di poche settimane, ha dimenticato Giorgio per lanciarsi tra le braccia di Marco. Se l’opinione dei due opinionisti non sorprende, a stupire è la reazione di Giorgio Manetti che, prima si lascia andare ad una risata ironica e poi sbotta contro la Galgani invitandola a stare “nel suo brodo”. Tra Gemma e Giorgio volano nuovamente parole forti e secondo Laura il Manetti sta semplicemente rosicando per la nuova felicità di Gemma. Giorgio ribatte le accuse e conclude dicendosi felice se per la nuova storia della sua ex compagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori