GRANDE FRATELLO VIP 2016 / Anticipazioni e cast: Bosco pronto a stupire facendo shopping! (15 settembre)

Grande Fratello Vip 2016, anticipazioni: Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami, è pronto a sconvolgere tutti con la sua personalità caliente e non le manderà a dire (oggi, 15 settembre)

15.09.2016 - La Redazione
grandefratellovip
Grande Fratello Vip

L’unica cosa che tiene occupato Bosco Cobos è il suo look. L’amico di Jonas Berami si è fatto notare all’Isola dei Famosi 2016 come opinionista e amico del naufrago spagnolo ma adesso è arrivato il suo momento. Bosco continua a prepararsi per entrare nella casa più spiata d’Italia e come farlo se non facendo compre e mettendo insieme un guardaroba che possa attirare l’attenzione di tutti durante la sua permanenza in casa? Siamo sicuri che sarà proprio lui uno dei concorrenti che più si farà notare nella casa ma questo lo terrà al sicuro da eventuali nomination? Lo scopriremo a partire dal 19 settembre quando il programma andrà in onda su Canale 5.  La prima edizione del Grande Fratello Vip vedrà scendere in pista alcune giovani donne che sicuramente si daranno del filo da torcere tra di loro. Sarebbe bello in questi casi vedere della sana solidarietà femminile ma, purtroppo, dubitiamo che ciò possa accadere. E’ noto infatti che, nella maggior parte dei casi, partecipare ad un reality show vuol dire cercare di rilanciare la propria immagine, come nel caso di Costantino Vitagliano e Laura Freddi, oppure volere debuttare con un bel lancio nel mondo dello spettacolo, come nel caso di Mariana Rodriguez e Asia Nuccetelli, figlia dell’ex lolita di Non è la Rai, Antonella Mosetti. La figlia aveva dichiarato a Novella 2000: “Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?”. Nessun reato, per carità… nemmeno con l’umiltà però, si rischia la galera!

I concorrenti del Grande Fratelllo Vip 2016 ci vengono svelati un poco alla volta in questi giorni che precedono la prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, che debutterà lunedì su Canale 5. Tra le ultime foto pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione troviamo quella di Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami dalla personalità effervescente che abbiamo imparato a conoscere durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: “Personalità caliente… Non le manderà di certo a dire… 😉 Diamo il benvenuto a suon di like a Bosco Cobos! #GFvip @social_mediaset”. Lo spagnolo sarà sicuramente tra i personaggi più amati, come dimostrano gli oltre 1700 like collezionati dalla sua foto in meno di un giorno: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

E’ tutto pronto per la prima edizione del Grande Fratello Vip che, dopo essere diventato famoso per la sua edizione “nip”, porterà davanti le telecamere per 24h al giorno, personaggi famosi del mondo dello spettacolo. E così, dopo le prime scaramucce tra Valeria Marini Pamela Prati ed il confronto tra ex tronisti, arrivano anche le dichiarazioni di Clemente Russo, sempre dalle pagine di “Chi”: “Voglio dimostrare quello che ho dentro, magari molti hanno una immagine di me da cattivo perché faccio il pugile, ma ho un lato buono. Alle Olimpiadi mi hanno ‘derubato’, qui spero di vincere l’oro del pubblico”. Anche Laura Freddi si confessa e gioca sull’autoironia: “Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al Gf la preistoria. Ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset”. L’ex lolita di “Non è la Rai” spera in un rilancio televisivo? A quanto pare sì!

La prima edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte. Lunedì 19 settembre infatti, Ilary Blasi e Alfonso Signorini scenderanno in pista per il primo appuntamento del reality show più spiato della televisione italiana. Ed intanto, Pamela Prati tra le pagine di “Chi” parla della rivalità con Valeria Marini, affermando: “Con me e Valeria ne vedrete delle belle”… e noi non abbiamo dubbi! Nel frattempo, anche un’altra rivalità avanza, quella di Costantino Vitagliano e Andrea Damante. Entrambi sono diventati famosi grazie alla corte di Maria De Filippi che li ha voluti sul trono classico di Uomini e Donne. “Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il ‘macho’ che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me”, ha dichiarato Vitagliano. La replica di Andrea Damante però, non si fa attendere: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l`ho fatto io, dopo quindici anni”.

Solo una manciata di giorni e assisteremo all’inizio del Grande Fratello Vip 2016, uno dei grandi appuntamenti di questa nuova stagione televisiva. In un’intervista rilasciata a Telepiù Alfonso Signorini, che affiancherà la conduttrice Ilary Blasi, ha parlato delle sue aspettative riguardo i 14 concorrenti che dovranno condividere una casa di 800 metri quadrati: “Mi incuriosisce il divismo di Valeria Marini e Pamela Prati alle prese con la quotidianità. Loro sono forse le figure più anacronistiche del gruppo, ma resteranno dive anche nel 2080…C’è poi lo scambio generazionale tra il tronista di oggi, Andrea Damante, e quello di ieri, Costantino Vitagliano. Stefano Bettarini ha una grande voglia di mettersi in gioco. Mentre, per quanto riguarda le Mosetti, non si sa dove finisca la mamma e inizi la figlia. Un esempio di come sono cambiati oggi i rapporti di famiglia. Bosco Cobos è un personaggio di rottura, bisognerà stare attenti a che non degeneri, Mi auguro che prima di accettare ci abbiano pensato tutti bene, perché il programma è spiazzante e mostrerà le fragilità di ognuno: si entra personaggi e si esce persone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori