ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / Registrazione trono classico e gay, news: Clarissa Marchese, occhi su Miguel (Oggi, 15 settembre 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico e gay: i tronisti tornano negli studi Elios di Roma per le nuove puntate, esordio boom e ascolti record (oggi, 15 settembre 2016).

15.09.2016 - La Redazione
uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Non è stata molto fortunata la nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne per la bella Clarissa Marchese che non sente una forte attrazione per i suoi corteggiatori. L’ex Miss Italia, infatti, ammette di aver avuto troppe aspettative che, purtroppo, non sono state soddisfatte dai suoi pretendenti. Clarissa, infatti, comincia ad eliminare tutti i ragazzi che non le piacciono scegliendo di concentrarsi soprattutto su Miguel. Quest’ultimo, al momento, è quello che piace di più alla tronista la quale, però, teme che i loro primi incontri siano stati dei fuochi di paglia. Miguel la invita a lasciarsi andare così come gli opinionisti. Clarissa, però, non ha alcuna intenzione di cambiare: il suo sogno è trovare il principe azzurro e appare determinata a farlo.

Si è appena conclusa la nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne che ha portato all’addio di Annunziata. La corteggiatrice che, finora, è stata quella più in vista del programma di Maria De Filippi, ha abbandonato la trasmissione. Dopo essere stata indecisa tra Riccardo e Claudio D., Annunziata ha deciso di non presentarsi alla nuova registrazione dopo che aver fatto un’esterna con i due tronisti. Quella con Riccardo è stato un appuntamento per chiarire la situazione: Gismondi ribadisce di non gradire le ragazze indecise. Lei si difende ma tira spesso in ballo il suo rivale facendo infuriare Riccardo che ha deciso di chiudere la conoscenza. Situazione diversa con Claudio D. che si presenta a casa della corteggiatrice, messa ko da un orzaiolo. Annunziata, pur essendo stata felice di vederlo, rimanda alla puntata ogni spiegazione ma oggi in studio non si è presentata e Claudio D. decide di chiudere a sua volta. Per Annunziata, dunque, l’avventura nel trono classico finisce qui?

Ludovica Valli ancora nel mirino dei fans. Dopo essersi rifatta il seno, alcuni fans hanno puntato il dito contro l’ex tronista di Uomini e Donne accusandola di essersi rifatta il naso. Un’accusa che è arrivata alle orecchie della giovane Valli che ha deciso di rispondere prontamente sui social. “Ma ragazze ma siete normali? Il mio naso è sempre stato così. Vi state facendo dei film tutti vostri. Incredibile…. Siete assurde!”, ha scritto su Instagram Ludovica, protagonista indiretta della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne in cui Fabio Ferrara, davanti alle telecamere, ha spiegato alcuni dei motivi che li hanno spinti a dirsi addio. Ancora un’accusa, dunque, per Ludovica Valli che sta cercando di allontanarsi da tutti i rumors e pettegolezzi. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo due sole puntate del trono classico di Uomini e Donne, il pubblico ha promosso a pieni voti Clarissa Marchese. La tronista, oltre ad essere considerata una delle donne più belle che siano salite sul trono di Uomini e Donne, è vista dal pubblico come una donna sicura e determinata. Sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi, infatti, Clarissa sta raccogliendo consensi non solo tra gli uomini ma soprattutto tra le donne che le augurano di trovare un uomo alla sua altezza. “Nessuno può eguagliare la sua bellezza e la sua personalità. Spero riesca a trovare un ragazzo che meriti di averla accanto!!”, “Finalmente una tronista donna diversa da Ludovica, Teresa e i loro piagnistei”, “È una miss ma ha un atteggiamento diverso da ciò che pensavo. Oltre ad essere bellissima, mi sembra molto dolce”, “Clarissa è una ragazza dolcissima”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Sono lontani i tempi in cui Andrea Melchiorre cercò di conquistare il cuore dell’allora tronista Valentina Dallari. Quel ragazzo, oggi, è ormai una star. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, dopo essersi concentrato sulla propria carriera, oltre a fare il modello, ha aperto il suo primo blog che lo ha trasformato in un fashion blogger di enorme successo. Amante della moda, Andrea Melchiorre è riuscito ad affermarsi in Italia, a Londra e negli Stati Uniti. Andrea, infatti, è volato a New York per assistere alla Fashion Week. Una grande possibilità per l’ex tronista che, dopo aver deciso di mettere da parte l’amore, sta facendo della moda il suo lavoro. Una carriera inarrestabile quella di Andrea Melchiorre che, per il momento, non ha alcuna intenzione di fermarsi per salire sul trono di Uomini e Donne, nonostante le richieste dei fans.

Sta per iniziare un nuovo capitolo della vita di Giulia De Lellis. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi a Verona, la città dell’amore, accanto al suo fidanzato, Andrea Damante, prossimo ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, con un post pubblicato sui social, ha annunciato il suo addio, temporaneo, alla città di Verona. “Qui piove.. Anche Verona è triste per la mia partenza”, ha scritto la fidanzata di Andrea. Giulia raggiungerà Milano dove inizierà presto una convivenza con Andrea o trascorrerà le prossime settimane a Roma per seguire le avventure del fidanzato nella casa più spiata d’Italia? Per le prossime otto settimane, Andrea sarà rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. Giulia è pronta a sostenerlo sempre e comunque: la De Lellis sarà in studio durante la diretta? In attesa di scoprirlo, i fans le stanno dimostrando tantissimo affetto. Cliccate qui per vedere il post.

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, durante il corso della stessa sono stati presentati i quattro tronisti ufficiali che ci faranno compagnia per un bel po’ di tempo. E così, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Claudio Sona e Riccardo Gismondi sono scesi dalle famose scale dopo il video di presentazione. Tutti e quattro sembravano abbastanza sicuri e spigliati e, un po’ di imbarazzo ed emozione è comparso solo sul viso di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. Il debutto del trono classico ha catturato l’attenzione più del trono over portandosi a casa ascolti incredibili: 3 milioni e 4mila spettatori pari al 23.93% di share. Ancora una volta Maria De Filippi pare avere centrato nel segno portando in studio volti nuovi ed interessanti e, anche se molti lamentavano la “perfezione” dei tronisti, forse vedere la bellezza di Miss Italia 2014 fa sempre piacere, specie al pubblico maschile del programma che l’ha già eletta come la tronista più bella di 21 edizioni andate in onda.

A partire dalle 14.45 andrà in onda la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La pagina Facebook del programma, ha condiviso un piccolo video di ciò che vedremo durante il corso del nuovo appuntamento. Ieri la puntata si è conclusa con Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, ex fidanzati che hanno partecipato alla terza edizione di Temptation Island: cosa vedremo a breve? Faranno il loro ingresso in studio anche Luca Lantieri con la fidanzata Mariarita Solino, con loro anche Irene Casartelli, la single che aveva fatto perdere la testa al giovane siciliano. Grande attesa in studio anche per Fabio Ferrara (senza Ludovica Valli) che affermerà: “IO sono qui per raccontare parte di quello che è accaduto, poiché altre cose le tengo per me, per rispetto mio e di Ludovica. Dopo il programma  tra me e Ludovica ci sono stati un po’ di problemi, dovuti a delle mancanze. Dopodiché Ludovica annuncia una nostra “pausa” su un social, decidendo per entrambi. Io sono andato…”. (Cliccate qui per visualizzare il video).

Il sogno di Amedeo Andreozzi è quello di poter diventare un attore. Durante il corso di questa estate, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, era stato beccato dalle talpe del VicoloDelleNews insieme all’attrice romana Claudia Gerini ma poi, di questa storia non si era più parlato. Nonostante questo, pare che Amedeo stia lavorando sodo per realizzare il suo grande sogno e così, è partito dal teatro per beneficenza. Un gesto assolutamente lodevole che lo rende ancora più apprezzabile, ecco le sue parole dopo aver pubblicato su Facebook la locandina dello spettacolo: “Volevo ringraziare, con questo post, il mio caro amico @gianodamore per aver realizzato questa strepitosa locandina dello spettacolo che faremo dal 22 al 25. Ma approfitto per ringraziare anche tutte le persone che mi hanno contattato carinamente, con l’intento di collaborare. Vi invito dunque, con molto piacere , dal 22 al 25 al teatro PORTAPORTESE ricordando che parte dell’incasso verrà devoluto alla #Crocerossaitaliana per #Amatrice”. (Clicca qui per vedere locandina e commenti).

Oggi pomeriggio proseguiranno le dinamiche del trono classico? Con molta probabilità sì! Tra le altre cose, rivedremo nuovamente i quattro tronisti ufficiali: Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. La giovanissima ex Miss Italia ha davvero conquistato tutti e, la sua bellezza non può di certo passare inosservata tanto da essere già stata decretata la tronista più bella di tutti i tempi. Durante il corso della puntata di ieri, sono entrati in studio Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, ex coppia di Temptation Island e, durante il nuovo appuntamento ritroveremo anche Mariarita Solino e Luca Lantieri e Fabio Ferrara. L’ex corteggiatore sarà da solo in studio ma, in seguito, non mancherà lo scontro con Ludovica Valli che pare non passarsela affatto bene. L’ex tronista infatti, ha litigato con i suoi migliori amici che l’hanno minacciata sui social di diffondere tutti i “segreti” della relazione con Fabio e non solo, la bella Ludo pare avere interrotto i rapporti anche con la sorella maggiore Beatrice, le due infatti, non si seguono più su Instagram: cosa sta succedendo?

Ieri, mercoledì 14 settembre 2016, è andata in onda la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con la presentazione di Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma. Il pubblico pare avere accolto di buon grado la novità e così, anche i personaggi famosi si sono espressi in merito. Cristian Imparato per esempio, il cantante vincitore della prima edizione di “Io canto”, ha voluto condividere con i fan il suo parere: “Ho sempre Amato e Stimato Maria De Filippi! Quest’anno con la nuova novità del trono gay a “Uomini e Donne” si è decisamente superata. A parer mio, ha fatto una bellissima cosa. Credo che molta gente inizierà ad apprezzare meglio questo programma perché quest’anno c’è un motivo in più per guardarlo ! “Uomini e Donne” apre le porte all’amore “universale” e dice no all’omofobia, nessuno deve sentirsi diverso dall’altro solo perché ha orientamenti sessuali differenti. Brava Maria e viva l’Amore !”. Tanti i commenti allo stato del giovane artista ma, alcuni non gli sono proprio andati a genio, ecco perché ha successivamente commentato il post aggiungendo delle precisazioni e considerazioni: “Quanti commenti omofobi che sto leggendo. Mamma mia, la pelle d’oca. Sono un po’ deluso. Comunque, nessuno ha il diritto di offendere il prossimo ! La volgarità gratuita qui e credo anche in altre pagine, non è ammessa. Una persona può condividere o non condividere ! Di certo non può permettersi di giudicare o offendere” (Cliccate qui per leggere lo stato).

Clarissa Marchese, la nuova tronista di Uomini e Donne, cerca la favola d’amore. Non sempre essere belle significa avere fortuna in amore e così Clarissa, nonostante sia stata una reginetta di bellezza, non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Il trono di Uomini e Donne è così arrivato nel momento giusto. Con la testa completamente libera, la Marchese è pronta per mettersi in gioco e dare la possibilità a tutti i suoi corteggiatori di conoscersi. Non tutte le troniste hanno avuto vita facile sul trono di Uomini e Donne ma chi ha avuto il coraggio e la perseveranza di arrivare fino in fondo, Teresa Cilia in primis, è riuscita a trovare l’amore vero. Clarissa Marchese riuscirà a fare lo stesso?

Claudio D. è il protagonista di un grande momento di celebrità grazie alla sua partecipazione al trono classico e gay di Uomini e Donne. Il protagonista, però, come tutti sanno, non può godere appieno di questa popolarità soprattutto sui social, da dove, per esigenze di contratto, ha dovuto sospendere il suo profilo. Nel corso delle ultime settimane, però una fanpage ufficiale ha raccolto la sua eredità e, nelle ultime ore, l’admin ne ha approfittato per rispondere all’avviso pubblicato sulla bacheca di Uomini e Donne, che ha messo in guardia gli utenti sui numerosi profili fake presenti in rete. Riuscirà il tronista a tenersi lontano dai suoi fan o potrà parlare attraverso la sua pagina ufficiale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori