THE GOLDBERGS / Anticipazioni del 15 settembre 2016: Barry diventa wrestler! (finale di stagione)

- La Redazione

The Goldbergs, anticipazioni di giovedì 15 settembre 2016, in prima Tv assoluta su Joi. Barry trova un modo per conquistare Lexie; Murray riceve una batosta sull’ego dal suo passato. 

THE_GOLDBERGS_R439
The Goldbergs, in prima Tv su Joi

Nella prima serata di oggi, giovedì 15 settembre 2016, Joi trasmetterà gli ultimi due episodi di The Goldbergs, in prima Tv assoluta. Le puntate sono la 22esima e la 23esima, dal titolo “Un wrestler di nome Goldberg” e “Momenti di gloria“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: è il compleanno di Adam (Sean Giambrone) ed anche se vorrebbe coinvolgere tutta la famiglia in una serata al laser tag, Bev (Wendi McLendon-Covey) ha qualche remora. Murray (Jeff Garlin) invece dimentica ancora una volta perché quel giorno è così importante per il figlio. Poco dopo, Adam incontra Dana (Natalie Lind), la ragazza che gli piace, e Barry (Troy Gentile) lo convince a fare un bacio-party per fare la sua prima mossa. Intanto, Pops (George Segal) convince il genero a comprare un regalo ad Adam per poterlo fare felice almeno una volta. La mossa successiva per Adam è convincere Bev a fare la festa di compleanno che vuole, ovvero senza la madre.

Quella sera, il party programmato da Barry non va come previsto ed in più Erica (Hayley Orrantia) capisce le intenzioni del fratello minore e si trasforma in un’altra Bev. Per scongiurare il pericolo, Adam convince la madre ad uscire subito da casa ma proprio durante il gioco della bottiglia, Murray decide di dare il regalo al figlio. Anche se ha preso il laser tag tanto desiderato, Adam lo tratta molto male ed in più ha un incidente con il profumo. Il silenzio imposto ad Erica non dura a lungo e Bev viene informata di quanto sta succedendo al piano di sotto. La stessa Dana rimane disgustata dall’atteggiamento di Adam ed alla fine decidondo di giocare a laser tag assieme agli amici, ma un’azione eroica del ragazzo lo premia con il tanto agognato bacio. Erica si prende una brutta cotta per Drew (Tyler Stokes), un ragazzo magnifico che ha e fa tutto quello che piace a lei.

Il suo sogno si infrange però quando al ritorno da una serata decide di lasciarla proprio quando sta per scendere dalla macchina. Per Erica si tratta di un evento tragico e Bev decide di fare qualcosa, parlando innanzitutto con la madre Virginia (Jennifer Irwin). La donna attribuisce tutta la colpa ad Erica, ma Bev riferisce alla figlia l’esatto il contrario: la responsabilità è di Drew. Quando poche ore dopo, Erica nota che Drew ha trovato una nuova fiamma, crolla ancora di più nella disperazione, ma Bev ha in mente un trucco. Decide infatti di trovarle un altro ragazzo per far ingelosire il precedente. Nel frattempo, Barry si accorge di essere ormai dipendente dai videogiochi e decide uscirne, ma non senza l’aiuto di Pops che lo dirotta verso sport reali. Il piano di Bev invece ha successo e non solo Erica dimentica del tutto Drew, ma conosce anche Roger (Joey Luthman) che le piace molto di più.

La nota aggressività di Barry poteva trovare sfogo nel rugby, ma viene subito soffocata da Bev che lo ritiene uno sport pericoloso. In modo del tutto fortuito, l’insegnante di ginnastica nota la forza di Barry e gli offre la possibilità di entrare nella squadra di Wrestling. Il ragazzo accetta, ma solo perché è convinto di poter conquistare così il cuore di Lexie Bloom. Nel frattempo, Adam è elettrizzato per l’ultimo capitolo di Guerre Stellari e convince Erica a trascorrere la notte con lui per attendere l’apertura dei botteghini.

Barry scopre che in passato il padre è stato una specie di campione del basket e cerca di convincerlo ad insegnargli qualche trucco. Dato che i genitori saranno ad una reunion di scuola quel week end, Barry decide di organizzare una festa a casa e di invitare tutta la scuola. Un grande evento anche per Adam che è convinto di poter vivere infalmente il suo Risky Business. Intanto, Murray vive un forte momento di gloria in base ai suoi successi sportivi del passato, ma quando gli viene chiesto di tirare a canestro fallisce il lancio e capisce di non essere più l’atleta di un tempo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori