Anticipazioni americane Beautiful / Bill Spencer riuscirà a dividere Brooke da Ridge? (oggi,16 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: RJ scopre che Brooke ha accettato di sposare Bill e decide di affrontare il futuro patrigno recandosi da lui alla Spencer Pubblications.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Il fidanzamento di Brooke e Bill continuerà ad essere oggetto di discussione negli episodi americani di Beautiful. Lo Spencer non dovrà fare i conti soltanto con le parole di RJ ma si troverà a correre il rischio che la Logan possa tornare indietro sui suoi passi, dando un’altra possibilità a Ridge. Per questo, dopo avere acconsentito a darle come regalo di nozze le azioni della Forrester Creations in suo possesso, il magnate dell’editoria metterà con lei le cose in chiaro: dopo il loro matrimonio, non potrà più continuare a lavorare nella casa di moda. Solo così, potrà evitare di venire a contatto costantemente con il ‘sarto’. A questo punto Brooke sarà costretta ad accettare, informando l’ex marito di tale novità. Ma Ridge gradirà di vedersi sfuggire di mano di nuovo la donna della sua vita?

I fans degli Steam continuano ad essere preoccupati per il prolungarsi dell’allontanamento di Steffy e Liam anche negli episodi americani di Beautiful. La Forrester si è trasferita da Thomas, accusando il marito di non essere riuscito a tenere lontana Quinn dalla loro vita, ma allo stesso tempo non ha dato un’altra possibilità a Liam: per ora intende restare lontana dai fratelli Spencer, lasciando campo libero per gli intrighi di Ivy e Quinn. Wyatt a breve le chiederà dei chiarimenti sul loro matrimonio, cercando di capire se la moglie intenda tornare a casa prima o poi. Steffy a quel punto evidenzierà una grande confusione dentro di sé ma confermerà al marito la sua precedente decisione: rispetterà i voti coniugali ma non tornerà a casa fino a che Quinn ed Eric saranno una coppia! Sembra quindi che per Wyatt le cose si mettano molto male!

Non mancano certo gli argomenti di discussione osservando gli ultimi avvenimenti delle puntate americane di Beautiful. Ce n’è davvero di tutti i gusti, non solo per quanto riguarda il fidanzamento di Brooke e Bill, ma anche pensando all’unione di Eric e Quinn, con tutte le inevitabili conseguenze del caso. La gioielliera non metterà in discussione la sua relazione con il patriarca Forrester, nonostante tutta la famiglia sia contraria alle loro nozze. Anzi, in certi momenti apparirà persino disinteressata per le sorti del figlio che a causa sua si troverà a dover affrontare la crisi del suo matrimonio con Steffy. Nell’intento di separare la figlia di Ridge da Liam, oggi la Fuller farà un nuovo tentativo, ricordando ad Ivy gli accordi presi: dovrà impegnarsi di più se vorrà riconquistare il suo ex, riprendendo anche la sua posizione nell’azienda di famiglia.

Il ritorno di RJ nelle puntate americane di Beautiful è destinato a non restare privo di conseguenze, soprattutto nella vita dei suoi genitori. La voce è nell’aria da giorni ma ne avremo ulteriore conferma guardando l’episodio che andrà oggi negli Stati Uniti nel canale CBS. Dopo avere appreso del fidanzamento della madre con Bill, infatti, il ragazzo deciderà di fare una visita al futuro patrigno per mettere in chiaro la situazione, esprimendo il suo punto di vista a tal riguardo. Per il momento gli spoiler non precisano quali saranno le vere intenzioni di RJ: vorrà solo accertarsi che la mamma sia felice o cercherà di separarla dal magnate dell’editoria? In attesa di conoscere gli sviluppi del caso, i rumors (che difficilmente si sbagliano) considerano RJ il principale ostacolo per questa unione: dopo una vita lontano da Los Angeles, il ragazzo sarò improvvisamente così preoccupato della felicità della madre? Sarà proprio lui il primo a desiderare che ritorni il prima possibile al fianco di Ridge?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori