Anticipazioni Beautiful / Julius si tira fuori… Charlie a caccia di Quinn! (Puntate 17 e 16 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 settembre: Wyatt chiede spiegazioni a Quinn riguardo il filmato mostrato da Wyatt. Ma crederà alla sua fantasiosa versione dei fatti?

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Tra le storylines della puntata di Beautiful di oggi, è bene evidenziare anche la disperazione di Nicole dopo essere venuta a sapere che Zende ha intrapreso una relazione con Sasha. La sorella minore di Maya si è sfogata con Vivienne e Julius ma i genitori hanno espresso due punti di vista molto diversi in merito alla questione: mentre Vivienne si è schierata dalla parte della figlia, Julius ha preferito restarne fuori limitandosi a far capire a Nicole che avrebbe dovuto pensarci prima di accettare di fare da madre surrogata. Nel frattempo Sasha userà ogni metodo in suo potere per sedurre Zende anche se il pensiero di quest’ultimo continuerà ad apparire molto lontano! Ha smesso di amare Nicole? La fine della storia d’amore tra Zende e Nicole è ormai fatto nota ai telespettatori di Beautiful. Ieri la coppia ha parlato dei loro trascorsi e il figlio di Kristen ha confermato di avere preso la decisione giusta. Non solo, la giovane Avant si è resa conto di quanto il suo ex fidanzato e, dopo avergli chiesto spiegazioni, potrebbe avere una nuova donna nella sua vita. Sarà questo il punto di partenza dell’appuntamento odierno quando Nicole dovrà fare i conti con una dura realtà: Zende è andato avanti con la sua vita e ora frequenta Sasha! Tale notizia non potrà fare a meno di sconvolgerla ulteriormente: come hanno potuto il suo ex fidanzato e la sua ex migliore amica intraprendere una relazione sentimentale? Zende ha davvero dimenticato il suo primo vero amore? Forse un esame di coscienza non farebbe male alla sorella di Maya…

Nelle prossime puntate di Beautiful lo strano dottore che ha avvinato Ridge continua a parlare del bambino che ha avuto da Caroline e sembra essere pronto ad aiutarlo visto che sa bene che non è suo. La cosa fa agitare lo stilista e anche la moglie che adesso sa che il suo segreto è in balia di questa new entry. Dall’altra parte c’è Rick pronto a trovare qualcosa che possa distruggere suo fratello e possa portarlo ancora all’apice dell’azienda. Riuscirà ad arrivare alla verità su Douglas? Quinn è pronta a fuggire via e confida a suo figlio di aver visto Liam quel giorno e di avergli chiesto di andare in ospedale insieme a lei ma lui è scappato a gambe levate per poi sparire. Questa è la prova che sta male oppure no?

Dopo alcune puntate di Beautiful trascorse a cercare Liam, tale pensiero sembra ora essere svanito nella mente di Steffy. Ieri infatti l’abbiamo vista occuparsi di questioni aziendali, discutendo con Wyatt riguardo i problemi della linea gioielli che negli ultimi tempi non è seguita come in passato. Wyatt e Steffy sono apparsi felici e spensierati insieme, tanto da riaprire il grande punto interrogativo: la Forrester si è davvero innamorata del secondo figlio di Bill? E’ davvero convinta di diventare sua moglie? Liam non sembra essere più il suo chiodo fisso, anche se le sue sorti continuano ad essere avvolte nel mistero. Ma qualcuno si renderà conto prima o poi che potrebbe essergli accaduto qualcosa di grave? E’ possibile che Bill Spencer sia così sprovveduto e insensibile per le sorti del figlio?

Prosegue la trasferta napoletana di Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che presta il volto a Steffy Forrester nella soap Beautiful. La canadese si trova nella città partenopea per questioni promozionali, poiché sarà testimonial insieme alla collega Katherine Kelly Lang, di un noto brand italiano. Ma l’occasione per lei è stata propizia per godersi qualche giornata dedicata ad uno dei suoi cibi preferiti: la pizza! Ed infatti un recente video postato su Instagram, conferma come Jacqui abbia mangiato pizza a pranzo, cena e nelle pause dai servizi fotografici. L’attrice appare infatti in compagnia di tale prelibatezza in ogni parte del giorno: tornerà a casa con una bella indigestione o con qualche chilo di troppo? Clicca qui per vedere il video.

Ed ecco che il nostro amato detective, ops, guardiano, della Forrester, becca Quinn e Liam nei parcheggi. Beautiful torna e lo fa con una puntata che segnerà la svolta nella trama che riguarda proprio i due fuggitici. La donna continua a tenere il suo finto marito rinchiuso nel suo nuovo chalet ma la paura di perderlo è direttamente proporzionale alla voglia di fuggire e allora cosa fare se non chiedere un’aspettativa? La dark lady della soap ha deciso di scappare via e portare con sè il suo finto marito e prima lo comunica a Liam e poi anche ad Eric al quale dice di voler lasciare Los Angeles e di non voler tornare più. La notizia lascia senza parole tutti e se da una parte Liam sembra pronto a mettere insieme i pezzi della sua vita per scoprire quello che sta succedendo alla moglie, mentre dall’altra c’è Eric. Lo stilista non riesce davvero a capire la decisione di Quinn ma forse un’idea se la sta facendo Liam negli uffici della sicurezza. A riservarci il miglior momento della puntata di giovedì è stato proprio Charlie. La guardia sta ancora visionando i video della sorveglianza per aiutare Rick a capire chi è che ha tamponato la sua auto e proprio mentre sta andando indietro nel tempo e controllando vecchi video ecco che vede Liam svenire nei parcheggi e finire a terra ai piedi di Quinn. Una volta vista e rivista l’immagine, l’uomo chiama subito Wyatt che sembra troppo indaffarato per fermarsi almeno fino a che non vede suo fratello e la madre discutere animatamente. Adesso dovrà chiedere spiegazioni alla madre, cosa scoprirà? Ma i drammi non finiscono qui e mentre Rick e Maya parlano ancora con Thomas, Nicole piange tra le braccia della madre che cerca di consolarla ma inutilmente. A peggiorare le cose arriva suo padre che le ricorda di averla avvisata che sarebbe finita così e Nicole si arrabbia e non poco. Lei ha voluto tanto fare questo regalo alla sorella e lo farebbe ancora mille volte ma quello che ha fatto Zende la fa soffrire e non poco. Quest’ultimo torna tra le braccia di Sasha alla quale dice di aver parlato con Nicole e di averle rivelato anche di aver fatto l’amore con lei. La giovane sembra commossa dalla sua decisione ma Zende sembra già pentito. L’uomo che osservava Ridge si avvicina e gli dice che sa bene che Douglas non è suo figlio visto che proprio lui lo ha operato a Parigi.

Beautiful torna oggi su Canale 5 dalle ore 13:40 con un episodio ancora una volta concentrato sui loschi intrighi di Quinn. La gioielliera si troverà ad affrontare i dubbi di Wyatt che le chiederà per quale motivo si sia trovata nel parcheggio della Forrester Creations in compagnia di Liam. Ma non sarà questo per lei l’unico pensiero da affrontare: la Fuller correrà costantemente il pericolo che la spinta data a Deacon possa essere scoperta, quindi porterà avanti la sua idea di partire per l’Alaska in compagnia di ‘Adam’. Per questo la vedremo chiedere ad Eric un periodo di aspettativa, che potrebbe persino essere a tempo indeterminato. Il patriarca Forrester non sarà troppo felice di questa scelta, considerando l’assenza di Ivy e il trasferimento di Wyatt alla Spencer Pubblications. Le garantirà questa possibilità?

Siamo giunti alla penultima puntata settimanale di Beautiful che andrà in onda anche domani, ripetendo la positiva esperienza della scorsa settimana (nella speranza che la parte iniziale non sia nuovamente una replica). Quest’oggi assisteremo alla continuazione del confronto tra Wyatt e Charlie: il video registrato nel parcheggio della Forrester Creations lascerà poco spazio ai dubbi, ma quali saranno i motivi di questo comportamento di Quinn? Per sapere la verità, Wyatt avrà un confronto con la madre che vivrà cinque minuti di panico, provando a raccontare una fiaba alla quale purtroppo Wyatt crederà: gli spiegherà di avere caricato Liam in auto dopo che era svenuto davanti ai suoi occhi. Quindi si era diretta in ospedale ma, ripresosi dalla perdita dei sensi, Liam non aveva più saputo nulla di lei e se n’era andato. Da allora di lui non si era più saputo nulla!

Nell’appuntamento di Beautiful in onda oggi su Canale 5, proseguirà anche il dialogo tra Ridge e il dottor Wolin al ristorante. Il medico confermerà allo stilista che non può essere lui il padre del bambino avuto da Caroline: si tratterà, almeno per il momento, di un consiglio a Forrester, in quanto Wolin vorrà fargli capire che la sua giovane moglie potrebbe averlo tradito. Di fronte a queste parole e, nel timore che la verità possa essere svelata molto presto, Ridge chiederà a quello strano individuo di andarsene, smettendo di intromettersi in fatti che non lo riguardano. Ma farà bene ad essere così scontroso o molto presto potrebbe pentirsi per questo suo comportamento?

Mentre Ridge e Wolin si troveranno impegnati in un confronto non privo di conseguenze, Thomas e Caroline trascorreranno del tempo insieme a villa Forrester. Il figlio di Taylor ammirerà il piccolo Douglas, confermando ancora una volta di essere molto legato al neonato. L’occasione non mancherà anche per dimostrare come la tensione tra Thomas e Ridge sia alleggerita: il giovane Forrester, infatti, non rinuncerà ad esprimere il proprio apprezzamento per il comportamento del padre, che ha sempre lasciato ai figli la libertà di scegliere il proprio destino in base alle diverse aspirazioni. Se Thomas conoscesse la verità, sarebbe sempre così gentile nei confronti del padre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori