Cherry Season/ Anticipazioni: Oyku vede il video della scommessa di Ayaz e Mete (La 5, oggi puntata 16 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntata in onda su La 5 alle ore 12,25 circa: Seyma capisce che Onem e Mehmet si frequentavano diversi anni prima e non ci mette molto a trarre le conclusioni.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Nelle ultime puntate di Cherry Season trasmesse su Canale 5, Ayaz ha corso seriamente il rischio di dover affrontare una nuova crisi con Oyku. Mete, infatti, ha cercato di mostrare all’amica il video nel quale l’ex collega scommetteva di conquistarla in poche settimane e di portarla all’altare in soli tre mesi. Solo l’intervento di Seyma, convinta che tale filmato avrebbe ridato speranza alla coppia Mete/Oyku, aveva evitato il peggio. Ma come si evolverà la questione? Per saperlo dovremo attendere diversi mesi, ma possiamo fin d’ora anticiparvi che le bugie avranno le gambe corte: Onem invierà ad Ayaz tale video e sarà Oyku a vederlo, restando comprensibilmente sconvolta. A quel punto Ayaz dovrà ripartire nella sua crociata di riconquista anche se l’impresa potrebbe risultare meno facile del previsto. Sarà pronto a tutto per raggiungere il suo obiettivo?

A circa una settimana dall’interruzione di Cherry Season, le proteste dei fans ancora non si placano: come sarà possibile attendere nove mesi prima di poter seguire le puntate mai trasmesse in Italia? Perché Mediaset non troverà lo spazio per uno dei più grandi successi dell’estate? La risposta è abbastanza scontata, in quanto il Biscione sa bene che riproporre la soap turca nel 2017 gli garantirà facili ascolti anche nel corso della prossima estate. Per il momento, dunque, non sembra disposta ad ascoltare le preghiere di milioni di italiani, né dando spazio ad Oyku ed Ayaz nel pomeriggio del sabato (ad esclusione della loro ospitata a Verissimo), né tanto meno con un episodio serale. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire!

Prosegue la programmazione di Cherry Season su La 5, con le repliche delle puntate andate in onda nel corso dell’estate. Purtroppo non c’è più molto tempo prima del termine di quanto visto fino ad ora e la soap turca a breve sarà destinata a salutare definitivamente gli italiani, quando meno fino al prossimo anno. L’episodio di oggi, infatti, sancirà il nuovo tentativo di Mete di conquistare definitivamente Oyku. Il fratello di Burcu, infatti, approfitterà della perdita di memoria dell’amica per convincerla a partire insieme a lui per l’Italia. Questa volta sembra essere davvero finita tra lei e Ayaz, al punto che la giovane stilista sarà pronta ad intraprendere questo viaggio. Ma l’amore che esiste in fondo al suo cuore potrà essere davvero dimenticato?

I telespettatori di Cherry Season hanno pochi motivi per sorridere, dopo che la loro soap preferita è stata cancellata. Mediaset la riproporrà soltanto nell’estate 2017 e difficilmente cambierà idea, nonostante le critiche non smettano di placarsi sui social network. Con questa consapevolezza, i fans potranno soltanto accontentarsi delle attuali repliche che continuano ad essere trasmesse su La 5 tutti i giorni a partire dalle ore 12:25 (in attesa che anche esse abbiano fine quando si arriverà all’inizio della fuga di Oyku e Ayaz). Nella puntata odierna sul canale numero 30 del digitale terrestre, Oyku continuerà ad essere priva di memoria, non ricordando il suo amore per Ayaz anche se non potrà negare di essere profondamente attratta da lui. Nel frattempo Mete cercherà di approfittare della situazione, progettando il trasferimento in Italia in compagnia di Oyku, prima che lei possa riprendere a ricordare il suo recente passata. Dopo essersi resa conto del misterioso legame tra Onem e Mehmet, Seyma entrerà di nascosto nell’ufficio del suo capo frugando tra gli oggetti personali. In un cassetto, troverà alcune foto di Onem da giovane in compagnia di Ayaz, ancora bambino. La rossa non ci metterà molto a ricollegare i fatti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori