Claudio Sona / Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: anche Tina Cipollari “fan” di Mario (oggi, 16 settembre 2016)

- La Redazione

Claudio Sona, anticipazioni Uomini e Donne trono gay al 16 settembre 2016: il giovane tronista veronese conquista tutti e fa impazzire il pubblico da casa con il suo sorriso.

claudiosona
Uomini e Donne, trono classico

Anche Tina Cipollari fa parte del “fan club” di Mario, il corteggiatore di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Il giovane infatti, si è seduto accanto a Tina Cipollari e, in base alle anticipazioni riportate dalle talpe del VicoloDelleNews apprendiamo: “Penso che a Tina piaccia Mario, è sempre seduto vicino a lei e ci chiacchiera spesso, oggi lui aveva un po’ di tosse e lo ha riempito di caramelle alla menta, ad ogni modo non si è sbilanciata né ha fatto commenti”. Nonostante Claudio sembri molto interessato anche a Francesco, pare che il dolce Mario stia facendo molti passi in avanti: conquisterà presto il cuore di Claudio? Ed intanto, che fine ha fatto l’affascinante deejay Mattia? Dopo una prima esterna molto “sciolta” il tronista non l’ha portato fuori optando invece per Federico che l’ha anche invitato a ballare durante il corso della nuova registrazione.

Durante il corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l’affascinante Claudio Sona è uscito con Mario ma anche con Francesco. Il giovane tronista veronese sembra molto interessato al ragazzo tanto che, proprio Mario ha affermato di “rosicare” per questa cosa. L’esterna tra i due si svolge a casa del corteggiatore ed i due provano a preparare dei pancake per la colazione ma sembrano non riuscirci. Successivamente si siedono anche in giardino e, proprio in questa occasione Claudio si espone moltissimo con Francesco chiedendogli se allo speed date voleva andarsene in quanto aveva avuto questa sensazione. Francesco nega ed afferma che invece era solo molto emozionato e così, il tronista risponde che aveva già le parole pronte per convincerlo a rimanere visto che gli piace davvero tantissimo. Francesco però, appare molto taciturno e così, in studio Claudio afferma che tra loro c’è molta alchimia ma gli sguardi con Mario sono sempre più profondi.

Tutti pazzi di Claudio Sona. Il web sembra davvero avere puntato i suoi riflettori sul bellissimo imprenditore veronese che, dopo il suo esordio ha lasciato tutti a bocca aperta per la bellezza e la dolcezza. Tra i corteggiatori però, in molti hanno letteralmente perso la testa per Mario ed hanno apprezzato la sua delicatezza e l’incredibile emozione dimostrata durante il corso della sua presentazione. Durante la registrazione di ieri, hanno mandato in onda l’esterna tra i due dopo aver fatto una passeggiata a cavallo. La chiacchierata tra i due giovani ha fatto emergere anche il lato caratteriale più sicuro e così, Claudio ha affermato di essere colpito da entrambi gli aspetti. Successivamente Mario si è aperto di più confessando al tronista di non aver passato bei momenti in famiglia in quanto i genitori non l’accettavano. Ecco perché, ad appena 20 anni ha deciso di andare via per vivere da solo: sta per nascere un amore?

In attesa della nuova puntata del trono gay, i fans continuano a seguire il percorso di Claudio Sona che è stato definito sui social il principe azzurro. Bello, dolce, sensibile, fedele sicuro di sé, Claudio ha tutte le caratteristiche che piacciono agli uomini ma anche alle donne. Sono tante, infatti, le telespettatrici che sono rimaste affascinate dalla bellezza e dall’emotività del tronista che si è sempre subito in gioco mostrandosi a 360 gradi. Senza filtri e senza maschere, Claudio ha mostrato di essere una persona vera e sincera. Nel suo primo incontro con i corteggiatori, infatti, il tronista ha rivelato di non sopportare la falsità delle persone ma di non avere un prototipo di uomo. Claudio, inoltre, ha ribadito di essere una persona fedele e di dare tutto se stesso alla persona di cui s’innamora. Cliccate qui per vedere il video.

Anche se indirettamente, Claudio Sona comincia ad avere problemi con la redazione di Uomini e Donne. Tutto è nato per una segnalazione. La fanpage di Claudio Sona che, al momento, vanta il maggior numero di fan, infatti, è stata segnalata dalla redazione di Uomini e Donne a Facebook. La decisione è arrivata per la presenza di foto e video tratte da Witty Tv e pubblicate sulla pagina in questione. Dopo la segnalazione, Facebook ha modificato il nome della pagina in “Non Ufficiale: Claudio Sona”. Il gesto della redazione del programma di Maria De Filippi non è piaciuta agli amministratori della pagina che hanno pubblicato un lungo sfogo chiedendo le stesse regole per tutti e lamentandosi del fatto che lo stesso trattamento non sia stato riservato anche alle altre fanpage dedicate a Claudio Sona. “Purtroppo la legge non è uguale per tutti, noi siamo disposti ad accettarla questa decisione, dal momento che avevamo caricato foto e video di Wittytv in pagina, ma non siamo stati i soli. Altre pagine, in particolare quella che nelle ultime ore sta crescendo con i Like, guarda caso fino a stamattina aveva gli stessi video, gli stessi contenuti nostri caricati in pagina, e dopo aver visto cosa è successo a noi, hanno “magicamente” rimosso TUTTO. Ma non sono stati in alcun modo toccati, addirittura nel loro link hanno la dicitura Pagina Ufficiale”, si legge. Cliccate qui per leggere tutto.

Aumenta sempre di più l’entusiasmo del pubblico per il trono gay e Claudio Sona. Il tronista veronese, scelto personalmente da Maria De Filippi, piace nella sua totalità. Oltre ad essere bellissimo, a colpire di Claudio è stata la sua personalità e la sua emotività. Imbarazzato ed emozionato, è arrivato sul trono di Uomini e donne mostrandosi subito per ciò che è. Senza maschere, Claudio Sona ha conquistato il popolo del web che, ancora oggi, dopo due giorni dal suo esordio, continuano ad inondarlo d’affetto. Tanti i cinguettii su Twitter e i commenti su Facebook per il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Se il buongiorno si vede dal mattino, dunque, sicuramente il trono gay sarà un successone. Il pubblico, infatti, è convinto di avere davanti una persona sincera, umile e con tanta voglia d’innamorarsi. Una grande responsabilità per Claudio: riuscirà a non deludere le aspettative dei fans?

Il trono gay di Claudio sona entra nel vivo. Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Claudio Sona, oltre ad essere stato il protagonista di un’emozionante esterna con Mario Serpa, ha fatto pulizia tra i suoi corteggiatori. Claudio, infatti, non volendo perdere tempo e volendo concentrarsi solo sui ragazzi per i quali prova un minimo interesse, ha deciso di eliminarne qualcuno. Il tronista tiene solo Mario, Federico, Francesco, Alfredo, Mattia e Michelangelo e saluta tutti gli altri. Una scelta coraggiosa quella di Claudio che ha deciso di ridurre subito il numero dei suoi pretendenti per avere la possibilità di conoscerli bene. Il desiderio del tronista è quello di trovare una persona con cui costruire un futuro insieme. Andare in esterna con il maggior numero di ragazzi possibile è l’ultima cosa che gli interessa. Una decisione che è stata apprezzata dagli opinionisti in studio e dallo stesso pubblico.

Maria De Filippi portando in televisione il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ha permesso di fare dei passi da gigante alla lotta contro l’omofobia in favore dei diritti per il vasto universo LGBT. La conduttrice, durante il corso della prima puntata del Trono Classico che ha debuttato lo scorso martedì, ha dimostrato disinvoltura e naturalezza. Non è risultata “morbosa” e tutte quelle forme televisive che puntano più al trash e meno all’aspetto amoroso in ogni sua forma. E così, dopo aver presentato il bellissimo Claudio Sona, il giovane ha fatto il suo ingresso in studio tra i sorrisi e l’emozione generale. Anche la senatrice promotrice della Legge sulle Unioni Civili Monica Cirinnà è apparsa estremamente entusiasta per ciò che ha fatto Maria De Filippi e così, su Twitter ha svelato la sua gioia: “Da oggi il #tronogay entra con normalità a #uominiedonne. Grazie a #MariaDeFilippi per il coraggio contro #omofobia”. In moltissimi inoltre, si sono espressi sull’argomento e così il boom di ascolti che si è portato a casa l’esordio giovane del programma è stato veramente incredibile. Claudio Sona durante il corso dei primi due appuntamenti ha avuto modo di conoscere i suoi corteggiatori, imbarazzati ed impacciati e proprio per questo bellissimi. Il popolo della rete infatti, è stato colpito dalla dolcezza di Mario che, con la voce tremante ha raccontato di aver fatto il suo coming out con tutti tranne che con la squadra di calcio: “Anche se adesso lo sapranno…” ha farfugliato con un sorriso. Più sicuro di sé e spigliato è invece apparso Mattia, l’affascinante DJ dal “brutto carattere” che, girando in continuazione l’Italia per lavoro, cerca un amore stabile per poter mettere radici. Come si evolveranno le dinamiche del trono gay? Sicuramente, con il passare del tempo i ragazzi si ammorbidiranno e le loro esterne risulteranno assolutamente identiche a quelle degli altri perché – di fatto – è così che devono essere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori