DAVIDE MERLINI / Il cantante dal musical alle imitazioni su Rai 1 (Tale e quale show 2016, Ed. 6 prima puntata 16 settembre)

- La Redazione

Davide Merlini, il giovane cantante nello show di Conti in onda su Rai 1: chi imiterà stasera? Al via la nuova edizione (Tale e quale show 2016, Ed. 6 prima puntata 16 settembre).

tale_e_quale_show
tale e quale show 2016

Questa sera, venerdì 16 settembre 2016, ha inizio su Rai Uno la nuova edizione del programma Tale & Quale Show condotto da Carlo Conti. Tante le novità che riguardano questa nuova edizione partendo dalla giuria fino ad arrivare ai concorrenti vip che animeranno le varie puntate con le loro performance. Uno dei nuovi concorrenti è il giovane ma già affermato cantante Davide Merlini. Scopriamo qualcosa di più sul proprio conto. Nato a Marostica, cittadina della provincia di Vicenza, il 28 aprile del 1992, Davide dopo aver frequentato per alcuni anni la scuola superiore, decide di lasciare gli studi per incominciare a lavorare con un’azienda che si occupa di fornire assistenza tecnica sulle caldaie. Tuttavia la sua più grande passione era e rimane la musica. Il suo sogno è sempre stato, sin da piccolo, quello di diventare un cantante affermato. Sogno che ha potuto realizzare grazie alla trasmissione musicale X Factor di cui ha preso parte mettendo in mostra le proprie grandi qualità vocali. Dopo la partecipazione al programma, Davide Merlin incomincia a produrre diversi pezzi che hanno saputo ottenere un enorme successo soprattutto nel pubblico più giovane. Tra i brani più cantati ed ascoltati ricordiamo 100 mila parole d’amore, A chi mi dice, È l’amore che conta, In un giorno qualunque, Spaccacuore e Vivimi. Ora Davide Merlini si sente pronto per confrontarsi con le trasformazione richiesta dalla trasmissione Tale e quale show, preannunciando uno spettacolo quanto mai interessante tutto da seguire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori