Grande Fratello Vip / Anticipazioni e Cast: un “gossip top secret” nella casa di Cinecittà (oggi, 16 settembre)

- La Redazione

Grande Fratello Vip prenderà il via a partire dal prossimo 19 settembre, tanti i nomi confermati e anche qualche piccola sorpresa ancora da scoprire. Sul web però è bufera sulla…

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

A pochi giorni dalla partenza del Grande Fratello Vip 2016, la fanpage del celebre reality continua a seminare misteri qua e là sulla nuova edizione e sui concorrenti che varcheranno la porta rossa. Già nell’ultimo promo di Canale 5 è possibile vedere Alfonso Signorini sul punto di svelare un “gossip top secret”, messo a tacere solo dall’intervento tempestivo di Hilary Blasi, pronta a usare anche su di lui il celebre comando del “freeze”, ma, nelle ultime ore, anche la pagina social del Grande Fratello vip ha aggiunto qualche dettaglio in più pubblicando un piccolo rebus: “C’è un… che potrebbe farvi… Ma purtroppo dobbiamo stare… Tutto chiaro? #GFvip, da lunedì su #Canale5!”. A chi si riferiscono queste parole? Il cast del reality, che è stato già presentato nei giorni scorsi a mezzo stampa, potrebbe subire delle modifiche per sorprendere il pubblico di Canale 5? Cliccate qui per visualizzare il post direttamente su Instagram. 

La conferenza stampa per la prima edizione del Grande Fratello Vip si è chiusa da poche e ore già cominciano a circolare le prime novità su ciò che succederà nel corso dei prossimi appuntamenti con il reality più atteso di Canale 5. Al timone del programma, come già ampiamente anticipato, ci sarà Ilary Blasi, che nel corso della conferenza è apparsa visibilmente emozionata nel commentare la sua nuova esperienza: “Sono onorata ed emozionata di testare questo esperimento. Non sono abituata a fare conferenze stampa. A casa mia le conferenze le fa qualcun altro di solito”, ha detto la conduttrice facendo un chiaro riferimento a suo marito Francesco Totti. Poco dopo, come riporta TgCom24 si è unito a lei anche Alfonso signorini, che ha fatto il suo ingresso in maniera trionfale, commentando con queste parole la sua nuova avventura assieme a Ilary Blasi: “Con Ilary mi diverto moltissimo, non smetto di ridere”. Si preannuncia quindi un’edizione ricca di novità e con due conduttori pronti a divertire e a divertirsi. Quali altre sorprese riserveranno al pubblico?

Si è tenuta oggi la conferenza stampa del Grande Fratello Vip 2016 e per Ilary Blasi e Alfonso Signorini è stato tempo di interviste (clicca qui per vedere le foto) per raccontare tutte le novità del reality show. Tante domande dei giornalisti, curiosi di conoscere tutti i dettagli su questa nuova edizione a cui parteciperanno per la prima volta i vip. Andrea Palazzo, capoprogetto del Grande Fratello Vip, ha spiegato: “Sarà un vero e proprio prolungamento dei suoi social. Ci sarà una social room e la star dei social saranno protagoniste in uno spazio in onda insie ad Alessandro Sansone di Radio 101. Ce n’è per tutti i gusti, ci saranno personaggi pronti a mettersi in gioco e altri granitici”. Sibillino il commento di Alfonso Signorini: “Dopo aver visto i filmati scriverei dieci editoriali, ne vedrete delle belle”.

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: oggi si terrà la conferenza stampa del Grande Fratello Vip 2016, in partenza lunedì 19 su Canale 5. Tra i presenti non mancheranno certo Ilary Blasi, conduttrice del reality show, e Alfonso Signorini, suo fedele opinionista, che sarà l’altra presenza fissa in studio. Ad annunciare il giorno della conferenza stampa un tweet sulla pagina ufficiale del Grande Fratello, che ci mostra il grande logo del “Grande Fratello Vip” su uno dei muri della casa più spiata d’Italia: “Questa mattina seguiremo insieme la conferenza stampa di #GFvip! Scaldate i motori… stiamo arrivando!”. Clicca qui per vedere il tweet che ha già collezionato una quarantina di like.

Mancano solo tre giorni alla partenza della prima edizione del Grande Fratello Vip. Lunedì 19 settembre Ilay Blasi aprirà le porte della casa del GF ai 13 concorrenti famosi. Tra loro ci sarà anche la vella Elenoire Casalegno. La bella showgirl, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato su Instagram in cui condivide con i suoi follower le sue emozioni alla viglia della nuova avventura. “Il viaggio non finisce mai. Il viaggio è pieno di incognite. La vita di ogni uomo è un lungo viaggio, imprevedibile, ma forse è proprio la sua mutevolezza a renderla così affascinante. Buona vita a tutti! #Elenoire #casalegno #me #cisiamoquasi #instagram #instapic #instamoment #instalife #choosethebestfucktherest #girlwithtattoo”, ha scritto Elenoire. Clicca qui per vedere il post

Si sta per aprire il sipario del Grande Fratello vip e, a pochi giorni dal debutto della prima puntata, la fan page continua a svelare i misteri che circondano i preparativi di questa nuova avventura del reality. Poche ore fa, infatti, sul profilo ufficiale dello show è stata confermata in maniera ufficiale la partecipazione di Elenoire Casalegno, pubblicando un messaggio di benvenuto con una foto sulla bacheca: “Non è più un MISTERO… Elenoire Casalegno varcherà la porta rossa della Casa del #GFvip! Diamole il benvenuto!”. La novità non ha sorpreso particolarmente i fan del Grande Fratello Vip, che già erano a conoscenza della partecipazione della Casalegno grazie ai numerosi rumors degli ultimi periodi.  Ma a molti è sfuggita l’ironia alla base della foto, che gioca sul “Mistero” e lega la dedica a uno degli ultimi programmi della protagonista. Sulla fanpage, però, continuano a fioccare copiosi i commenti di quanti vorrebbero un cambio di programmazione per il Grande Fratello vip. Se sarà confermato l’appuntamento settimanale del lunedì sera, infatti, il reality si scontrerà con un altro gigante della tv, Pechino Express. Quale sarà la decisione di Mediaset di fronte ai tanti commenti? Per vedere la foto potete cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori